RECE OGGETTIVA
NOME: Desy (Desireè)
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (OTR)
https://www.google.com/maps/preview...59184!3m2!1i1280!2i899!4f13.1!7m1!3b1&fid=0i5
NAZIONALITA': Napoletana
ETA': 24 dichiarati, secondo me max 20
SERVIZI OFFERTI ( vedi DIZIONARIO ): blowjob, fuck
COMPENSO RICHIESTO : 30 in auto, 70 + 30 hotel
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL'INCONTRO : 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA : molto carina, 1.60, mora, bel viso, belle labbra da pompinara, aspetto un pò gipsy
ATTITUDINE : Fredda
REPERIBILITA' : Facile
RECE SOGGETTIVA
avevo voglia di novità ...
adocchiata questa ragazza molto giovane e precedentemente passato più volte noto che la ragazza discute con un suo coetaneo abbastanza vivacemente e aspetto che lui si dilegui per avvicinarmi ....
decido di intervistarla e con mio grande stupore mi risponde con accento marcatamente napoletano ... pensavo fosse una zingarella ...
l'impatto non è stato dei più positivi a livello di simpatia ma la sua freschezza e giovinezza mi hanno fatto propendere per il test ...
mi porta in una traversa di via gianturco che da sullo stradone dov'è il campo rom ...
la ragazza appare subito mal disposta, annoiata e molto passiva
m'incappuccia a moscio e comincia un bj sufficiente
nel frattempo le maneo quel bel culetto che aveva già sfilato dai jeans attillati
la tamarrella si mette a pecora ma la posizione in auto mi è molto scomoda per cui ritorno sui miei passi e la invito a continuare di bocca
alla fine, a sborrata avvenuta, le chiedo provocatoriamente un fazzolettino che lei mi nega ... ed io : " ma come ? devo tornare a casa col preservativo e cà pann n'cuoll à capocchia ... ma sì scem ? "
lei appare abbastanza assente, non fa una piega, aveva i fazzolettini e di questo ne sono sicuro ... bella stronz' è merd !!
caccio un fazzolettino e mi pulisco ...
sulla strada del ritorno lei sbraita x il traffico nonostante i pochi metri che ci separavano dalla sua location (doveva continuare la discussione con il suo fidanzatino) ... l'avrei lasciata a piedi in balia dei rom ...
la scarico dove l'avevo raccolta e quando ripasso, dopo 2 minuti, eccola lì di nuovo a litigare col suo fidanzatino ...
30 euro mal spesi, ne avrebbe meritati al massimo 20 ...
la ragazza va in black list !!
alla prossima ... adios !!