[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Infatti hai ragione, nella recensione ho sbagliato a scrivere è rossa. Dovrebbe essere quella col viso brutto. :scratch_one-s_head:

Per quanto riguarda Maria sembra interessante perché ha un bel viso, però non mi attira tanto, non so se testarla o meno.

Notai la presenza http://goo.gl/maps/qtZ0d dell'edicola, di una ragazza, erano due ma la più carina era solo una, con un bel viso, magari avete info?

ce ne sono 2 o 3

una magrissima e dal viso lungo ed altre 2 non degne di nota ...

poi a volte ne esce qualcuna nuova ...

non sono proprio il mio genere ....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
piuttosto ...

parliamo delle amiche/sorelle/cugine marocchine che si mettono al semaforo, lato destro, di piazza garibaldi !!

sono tutte bonissime, chi più chi meno ...

non ci credo che nessuno di voi le abbia mai trombate o quanto meno intervistate ... soprattutto la bionda più giovane ... è bellissima, m' fà murì !!

ora ... chi azzuppò il biscotto nel caffè alla marocchina parli e ci faccia una bella rece !! :rtfm:

e le rumene che si mettono di fronte a loro ?!

tra loro spicca la bellissima anda, già recensita in precedenza ...

vuotate il sacco !! :treaten:

tanto le palle già le avete vuotate !! :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
3
Località
Casa mia
D'accordissimo con te, chi ha avuto a che fare con le ragazze prima del semaforo, ci dia una testimonianza. Le ragazze meritano indubbiamente, ce ne sono almeno 5 o 6 che meritano, anche se certe sere ne sono in poche. Lucullo la recensione su Anda devo cercarmela almeno per capire chi sia.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
D'accordissimo con te, chi ha avuto a che fare con le ragazze prima del semaforo, ci dia una testimonianza. Le ragazze meritano indubbiamente, ce ne sono almeno 5 o 6 che meritano, anche se certe sere ne sono in poche. Lucullo la recensione su Anda devo cercarmela almeno per capire chi sia.

et voilà mon ami altì !!

http://community.punterforum.com/rece-anda-otr-napoli-vt68538.html

nell'apposito 3d troverai anche un video di un'intervista che le fecero due pseudo giornalisti allo sbaraglio ma chiaramente il suo viso è oscurato

p.s. capirai dai commenti dei due cretini quanto lei sia bella ...

comunque, tornando ai giorni nostri, vi voglio raccontare solo una cosa ...

qualche settimana fà, ore 19, mi trovavo nei pressi di piazza gari a fare un bancomat e al tavolino di un bar ti ritrovo anda con uno di lameno 60 ...

lei vestita con una felpa di ciniglia ed un micropantaloncino stava parlando al cell. e lui nel mentre faceva scivolare le sue mani in mezzo alle sue bellissime e lunghissime cosce ... cose da non credere .... rattusissimo il vegliardo !!

suppongo sia un cliente affezionato, di quelli che magari la tengono anche a stipendio per disporre di lei senza problemi

comunque la si vede ancora spesso a piazza gari in tutto il suo splendore ... rimane in assoluto la più bella delle otr rumene su napoli !!

o truccata o acqua e sapone anda è una di quelle a rischio innamoramento e, secondo me, la ragazza sa sfruttare al massimo le sue potenzialità ...

quindi occhio !! non vi fate infinocchiare !! e che sia solo un appuntamento di vrachetta !! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
3
Località
Casa mia
et voilà mon ami altì !!

http://community.punterforum.com/rece-anda-otr-napoli-vt68538.html

nell'apposito 3d troverai anche un video di un'intervista che le fecero due pseudo giornalisti allo sbaraglio ma chiaramente il suo viso è oscurato

p.s. capirai dai commenti dei due cretini quanto lei sia bella ...

comunque, tornando ai giorni nostri, vi voglio raccontare solo una cosa ...

qualche settimana fà, ore 19, mi trovavo nei pressi di piazza gari a fare un bancomat e al tavolino di un bar ti ritrovo anda con uno di lameno 60 ...

lei vestita con una felpa di ciniglia ed un micropantaloncino stava parlando al cell. e lui nel mentre faceva scivolare le sue mani in mezzo alle sue bellissime e lunghissime cosce ... cose da non credere .... rattusissimo il vegliardo !!

suppongo sia un cliente affezionato, di quelli che magari la tengono anche a stipendio per disporre di lei senza problemi

comunque la si vede ancora spesso a piazza gari in tutto il suo splendore ... rimane in assoluto la più bella delle otr rumene su napoli !!

o truccata o acqua e sapone anda è una di quelle a rischio innamoramento e, secondo me, la ragazza sa sfruttare al massimo le sue potenzialità ...

quindi occhio !! non vi fate infinocchiare !! e che sia solo un appuntamento di vrachetta !! :whistle3:

Grazie mille Lucullo, certo è che se quelli sono giornalisti io sono Diego Armando Maradona, ma tornando a cose serie purtroppo non ho capito chi sia Anda tra le varie ragazze, ma di certo non mancherò di mettermi alla sua ricerca, anche se il suo rate è un pò elevato per le mie tasche. Io credo che le OTR possano solo infinocchiare (tanto da diventare cliente convinti di diventare di più) uomini di una certa età e che magari per avere a che fare con una donna possono ricorrere solo alle pay. Non tutti gli uomini capiscono che le OTR non cercano l'amore o l'uomo della loro vita.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
alticcio, anda è una ragazza bruna, sembra una sudamericana, alta 1.75, bellissimo volto e fisico da modella ...

vedrai che tra quelle alla sinistra del semafori, se c'è, sarà impossibile non notarla ... spicca tra le altre ...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
3
Località
Casa mia
Grazie per la descrizione se ci sarà spero di poterla individuare...
Qualche mese fa mi ricordo che alla sinistra dei semafori c'era una ragazza, molto ma molto bella che mi attirava tantissimo, lei è un mio rimpianto ora non c'è più e non l'ho mai ne intervistata ne altro.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Grazie per la descrizione se ci sarà spero di poterla individuare...
Qualche mese fa mi ricordo che alla sinistra dei semafori c'era una ragazza, molto ma molto bella che mi attirava tantissimo, lei è un mio rimpianto ora non c'è più e non l'ho mai ne intervistata ne altro.

se era una bruna un pò gipsy/sudamericana dai capelli neri lunghissimi allora penso fosse lei ...

non disperare ... la troverai prima o poi ....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
3
Località
Casa mia
No la ragazza che rimpiango è dell'est (almeno credo) e poteva sembrare "benissimamente" italiana. Non mi dispero, se troverò Anda lo farò sapere, ma senza ansia o preoccupazioni :wink: !
Ma le ragazze dell'est che lavorano su Corso Umberto e sono sparse, due o tre se non erro, qualcuno le ha provate ultimamente? Soprattutto quella che sta sul lato della corsia verso piazza Nicola Amore?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
se ti riferisci a quella dell'edicola mi pare sia stata recensita nella sezione c.so umberto

rece non molto positiva

mi feci una passeggiata a piedi x vederla bene da vicino

sul fisico non si discute, il viso non m'ha esaltato ... comunque fisicamente è un bel chiavatone

poco prima di lei c'è una rossiccia, bel viso con occhi chiari e bel fisico, sembra una russa
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
No mi riferivo a quella che sta dall'altro lato, nel senso di marcia opposto.

non avevo letto bene ...

ho capito di chi parli, la ragazza con capelli neri mossi e belle tette

poi c'è una cinese con capelli lunghi e frangetta, bel fisico e poi alcune black
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
3
Località
Casa mia
non avevo letto bene ...

ho capito di chi parli, la ragazza con capelli neri mossi e belle tette

poi c'è una cinese con capelli lunghi e frangetta, bel fisico e poi alcune black

Io credevo di conoscerle quelle zone, ma in confronto a te non ne so niente, la prossima volta che voglio farmi un giro ti contatto così mi suggerisci tu :lol:
Ho letto vecchi post in cui anche tu chiedevi info su di lei, quindi non l'hai provata, è ancora così?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Io credevo di conoscerle quelle zone, ma in confronto a te non ne so niente, la prossima volta che voglio farmi un giro ti contatto così mi suggerisci tu :lol:
Ho letto vecchi post in cui anche tu chiedevi info su di lei, quindi non l'hai provata, è ancora così?

non le ho ancora testate perchè fanno solo in camera dietro forcella a 40 euro, buon prezzo ma x 50 euro mi chiavo una marocchina o una rumena a piazza gari ....

poi dipende ... la sera che mi va a genio magari una del c.so umberto me la trombo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
3
Località
Casa mia
Come mai c'è poco movimento in questi giorni su questa sezione del forum? Nessuno ha fatto nuove esperienze :)
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Come mai c'è poco movimento in questi giorni su questa sezione del forum? Nessuno ha fatto nuove esperienze :)

Non che questo tuo contributo aiuti molto, eh!?
Hai raccontato un incontro con una fantomatica negra di nome "beyonce", il prossimo quale sarà, un rapporto necrofilo con la salma di Whitney Houston?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
3
Località
Casa mia
Non che questo tuo contributo aiuti molto, eh!?
Hai raccontato un incontro con una fantomatica negra di nome "beyonce", il prossimo quale sarà, un rapporto necrofilo con la salma di Whitney Houston?

Ma tu davvero stai facendo? Quindi secondo te io vengo qui su questo forum a recensire e a chiedere pareri per quali motivi? Per raccontare storielle con attrici e/o cantanti dello star system ? Sei davvero un simpaticone.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
3
Località
Casa mia
non le ho ancora testate perchè fanno solo in camera dietro forcella a 40 euro, buon prezzo ma x 50 euro mi chiavo una marocchina o una rumena a piazza gari ....

poi dipende ... la sera che mi va a genio magari una del c.so umberto me la trombo

Lucullo la ragazza di cui ti parlavo l'ho intervistata, si chiama Marina è greca (cosa che mi ha sorpreso) il rate è 30, mi è sembrata simpatica, o comunque non fredda e distaccata nel rispondere, e riceve in zona forcella solo in casa. Di più non so, però appena posso penso di provarla.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Ma tu davvero stai facendo? Quindi secondo te io vengo qui su questo forum a recensire e a chiedere pareri per quali motivi? Per raccontare storielle con attrici e/o cantanti dello star system ? Sei davvero un simpaticone.

Ieri sera ho visto Halle Berry che incendiava le gomme dietro al tribunale, la serata era freddina e presagiva tempesta.
Non mi sono fermato perché non mi piacciono negre e famose, ma magari con una tua recensione positiva potrei farci un pensierino.
Vai, colpisci e torna vincitore\informatore!
 
Commenta
Alto