ci sono, ci sono. confermo in pieno la descrizione fatta da lucullo. ma trattasi di rosse tinte (color mogano), non naturali.scusate ma io queste rosse non le ho mai viste
ci sono, ci sono. confermo in pieno la descrizione fatta da lucullo. ma trattasi di rosse tinte (color mogano), non naturali.scusate ma io queste rosse non le ho mai viste
Infatti hai ragione, nella recensione ho sbagliato a scrivere è rossa. Dovrebbe essere quella col viso brutto. :scratch_one-s_head:
Per quanto riguarda Maria sembra interessante perché ha un bel viso, però non mi attira tanto, non so se testarla o meno.
Notai la presenza http://goo.gl/maps/qtZ0d dell'edicola, di una ragazza, erano due ma la più carina era solo una, con un bel viso, magari avete info?
D'accordissimo con te, chi ha avuto a che fare con le ragazze prima del semaforo, ci dia una testimonianza. Le ragazze meritano indubbiamente, ce ne sono almeno 5 o 6 che meritano, anche se certe sere ne sono in poche. Lucullo la recensione su Anda devo cercarmela almeno per capire chi sia.
et voilà mon ami altì !!
http://community.punterforum.com/rece-anda-otr-napoli-vt68538.html
nell'apposito 3d troverai anche un video di un'intervista che le fecero due pseudo giornalisti allo sbaraglio ma chiaramente il suo viso è oscurato
p.s. capirai dai commenti dei due cretini quanto lei sia bella ...
comunque, tornando ai giorni nostri, vi voglio raccontare solo una cosa ...
qualche settimana fà, ore 19, mi trovavo nei pressi di piazza gari a fare un bancomat e al tavolino di un bar ti ritrovo anda con uno di lameno 60 ...
lei vestita con una felpa di ciniglia ed un micropantaloncino stava parlando al cell. e lui nel mentre faceva scivolare le sue mani in mezzo alle sue bellissime e lunghissime cosce ... cose da non credere .... rattusissimo il vegliardo !!
suppongo sia un cliente affezionato, di quelli che magari la tengono anche a stipendio per disporre di lei senza problemi
comunque la si vede ancora spesso a piazza gari in tutto il suo splendore ... rimane in assoluto la più bella delle otr rumene su napoli !!
o truccata o acqua e sapone anda è una di quelle a rischio innamoramento e, secondo me, la ragazza sa sfruttare al massimo le sue potenzialità ...
quindi occhio !! non vi fate infinocchiare !! e che sia solo un appuntamento di vrachetta !!
Grazie per la descrizione se ci sarà spero di poterla individuare...
Qualche mese fa mi ricordo che alla sinistra dei semafori c'era una ragazza, molto ma molto bella che mi attirava tantissimo, lei è un mio rimpianto ora non c'è più e non l'ho mai ne intervistata ne altro.
No mi riferivo a quella che sta dall'altro lato, nel senso di marcia opposto.
non avevo letto bene ...
ho capito di chi parli, la ragazza con capelli neri mossi e belle tette
poi c'è una cinese con capelli lunghi e frangetta, bel fisico e poi alcune black
Io credevo di conoscerle quelle zone, ma in confronto a te non ne so niente, la prossima volta che voglio farmi un giro ti contatto così mi suggerisci tu
Ho letto vecchi post in cui anche tu chiedevi info su di lei, quindi non l'hai provata, è ancora così?
Come mai c'è poco movimento in questi giorni su questa sezione del forum? Nessuno ha fatto nuove esperienze
Non che questo tuo contributo aiuti molto, eh!?
Hai raccontato un incontro con una fantomatica negra di nome "beyonce", il prossimo quale sarà, un rapporto necrofilo con la salma di Whitney Houston?
non le ho ancora testate perchè fanno solo in camera dietro forcella a 40 euro, buon prezzo ma x 50 euro mi chiavo una marocchina o una rumena a piazza gari ....
poi dipende ... la sera che mi va a genio magari una del c.so umberto me la trombo
Ma tu davvero stai facendo? Quindi secondo te io vengo qui su questo forum a recensire e a chiedere pareri per quali motivi? Per raccontare storielle con attrici e/o cantanti dello star system ? Sei davvero un simpaticone.