[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

@hdjk111 qualcosa c'è, ho visto una in auto fuori alla strada che porta da scrmzz e una seduta dentro una cabina elettrica di qualche capannone, a cosce aperte. Non adatte a chi cerca la velina, ma probabilmente avranno i loro estimatori.

Ormai non passo più da diversi mesi, mi sono praticamente ritirato, ma sono passato abbastanza casualmente un paio di settimane fa tra pomeriggio e sera e qualcosa c'era, un paio di black e anche qualche albanese tra ponte e parcheggio

Buonasera a tutti,

rientrato ieri sera dalla pianura padana, faccio un giro "nostalgico" in zona Gianturco, ma avendo macchina carica non ero intenzionato a fermarmi.
Orario prestino, 21:00/21:30.
Avvistata ragazza in una golf grigia sotto il ponte in via Galileo Ferraris, non sono riuscito a vederla bene in faccia, un'altra appena più avanti incrocio con via Imparato, ragazza nella norma che non mi ha particolarmente colpito.
Delta in via Imparato prima del distributore ma ragazza assente.
Panda bianca in via Galileo Ferraris accanto ingresso ex parcheggio con ragazza bionda a bordo, lineamenti tipici dell'est.
Poco più avanti 2 black nella traversa dopo la Q8.
Via Gianturno niente, via Lucci buona presenza di cinesi ma età avanzata.
A Napoli ci sono altre zone per notturno e diurno?
Grazie

In questi giorni dopo anni ho fatto qualche giro sia a Napoli, sia a Teverola/San Tammaro etc sia sul vialone di Caserta... Che dire, sono rimasto desolato.

A Napoli ormai le presenze sono sempre le stesse da almeno un lustro, si aggiungono delle cinesi sul Corso Lucci ma tutte vecchie e brutte, tranne forse una ma che è sempre la stessa. Nei centri massaggi a volte trovavo qualcuna di decente o anche carina, ma il problema è che non le puoi vedere prima, e non puoi alzare sempre i tacchi. Insomma, il rischio di missile o comunque stare con una non di tuo gradimento è alto.

Andando su Via Ferraris/Imparato/Ponte etc le presenze sono sempre le stesse, il paio di Albanesi e qualche nera, forse qualcosina di nuovo su Via imparato verso la fine o almeno io non ho familiarità

Ma la delusione peggiore l'ho avuta sul vialone di Caserta in cui c'era quasi il nulla assoluto, ora io non sono molto pratico della zona e non so se ci sono anche delle traverse specifiche? Ma sul vialone stesso non ho visto niente o quasi

Anche a Teverola-San Tammaro stessa solfa, la cosa peggiore è che le ragazze stanno tutte in macchina quindi uno non può farsi nemmeno un'idea di come siano, evidentemente lavorano solo con vecchi clienti che però prima o poi si romperanno il cazzo no? Insomma un senso di rassegnazione e aridità del mercato, da una parte e dall'altra evidentemente, non da poco

Il loft non mi piace molto, foto ritoccate e altre sorprese non gradisco, sono un animale da OTR o al massimo da OTR->casa, come accade ogni tanto con le cinesi. Peccato perchè come affidabilità sarebbero le migliori, ma davvero non capisco cosa ci fanno quella decina di cinesi a sera sul corso Lucci, forse qualche vecchio se le prende ogni tanto, ma non ha molto senso, non le carica mai nessuno

Indietro
Alto