In questi giorni dopo anni ho fatto qualche giro sia a Napoli, sia a Teverola/San Tammaro etc sia sul vialone di Caserta... Che dire, sono rimasto desolato.
A Napoli ormai le presenze sono sempre le stesse da almeno un lustro, si aggiungono delle cinesi sul Corso Lucci ma tutte vecchie e brutte, tranne forse una ma che è sempre la stessa. Nei centri massaggi a volte trovavo qualcuna di decente o anche carina, ma il problema è che non le puoi vedere prima, e non puoi alzare sempre i tacchi. Insomma, il rischio di missile o comunque stare con una non di tuo gradimento è alto.
Andando su Via Ferraris/Imparato/Ponte etc le presenze sono sempre le stesse, il paio di Albanesi e qualche nera, forse qualcosina di nuovo su Via imparato verso la fine o almeno io non ho familiarità
Ma la delusione peggiore l'ho avuta sul vialone di Caserta in cui c'era quasi il nulla assoluto, ora io non sono molto pratico della zona e non so se ci sono anche delle traverse specifiche? Ma sul vialone stesso non ho visto niente o quasi
Anche a Teverola-San Tammaro stessa solfa, la cosa peggiore è che le ragazze stanno tutte in macchina quindi uno non può farsi nemmeno un'idea di come siano, evidentemente lavorano solo con vecchi clienti che però prima o poi si romperanno il cazzo no? Insomma un senso di rassegnazione e aridità del mercato, da una parte e dall'altra evidentemente, non da poco
Il loft non mi piace molto, foto ritoccate e altre sorprese non gradisco, sono un animale da OTR o al massimo da OTR->casa, come accade ogni tanto con le cinesi. Peccato perchè come affidabilità sarebbero le migliori, ma davvero non capisco cosa ci fanno quella decina di cinesi a sera sul corso Lucci, forse qualche vecchio se le prende ogni tanto, ma non ha molto senso, non le carica mai nessuno