Ciao, volevo segnalarvi che le due tipe "giovanissime" segnalata da Hard Duro un po' di tempo fa, all'incrocio fra Plebiscito e Via Perosi, sono italianissime, venete de noialtri.
Infatti durante un'escursione una settimana fa, dato il deserto (era anche presto), vado al Plebiscito e passando vedo una moretta (età secondo me almeno 23) in Via Perosi che si sta cambiando per mettersi in uniforme da lavoro. Giro nella Via e mi apposto poco distante. Al chè noto una ragazza in auto (targata PD), dietro di me, che si sta sistemando la coda. Dopo un po' esce, una bionda tinta con gli occhiali, non eccezionale di viso ma piccolina e fatta bene, in leggins e top sportivi e si dirige verso l'amica spippolando col telefono. Al che accendo e mi accosto: il mio obbiettivo era la bionda, che però non mi caga e continua a spippolare: allora chiedo alla moretta quant'è e mi dice "40 bocca e figa in autoooo" con chiaro accento veneto. Le chiedo anche ozione appartamento e mi spara 100. Tutto con l'aria di un'impiegata che ha appena timbrato il cartellino e non c'ha proprio voglia di stare in ufficio. Naturalmente dico grazie e mi reinvolo nel caldo patavino ché da quelle due, imo, non si cava nulla di buono.
Ciao!