[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

@nukelx no la ex rossa🤣 è dopo Crema ma arrivi alla rotonda, se vai verso dritto/dx fai il cavalcaviaa lei invece è fine rotonda sulla sx dove c'è un albergo credo anche pizzeria e li parte la strada verso altichiero. Ma dalla rotonda la vedi facilmente. Mentre sull dx prima della rotonda sotto al cartello luminoso c'è una moretta che sparisce subito.
La ex rossa mi ha detto rimane fino le 4 se si lavora.

Invece Katia è mora non bionda, proprio al distributore la trovi dentro la macchina e la sua amica nuova era mulatta.
Credo la bionda di cui parli sia una signora vista un paio di volte nel parcheggio del concessionario, che non sembrava con un brutto fisico.

Lunedì sera alla ricerca di novità, decido di andare nel patavino, nell’intento di timbrare una delle due vicino la Locanda Trattoria Munerato al Sacro Cuore, mi va bene una qualsiasi tra la mora e la rossa (con preferenza per quest’ultima) ma la mia passione sono le minigonne, perciò quando le vedo entrambe coi pantaloni, decido di andare verso altri lidi. Così mentre percorro una via del Plebiscito semi-deserta, mi batto in una moretta la Tamoil che non sembra niente male: intervistata, offre 40 bj e rai1 in car. Decido di fare un giretto con la scusa di cercare un bancomat e mi imbatto in un posto di blocco. Così capisco che Daniela in corso USA, sarà una meta sicura per questa sera.

Nessuno ha testato questa moretta alla Tamoil di via Plebiscito?

• Mi piace
Reactions: M17
quella alla tamoil l'ho recensita io, prima stava alla stazione ENI di via annibale da bassano

adesso alla stazione ENI di via annibale da bassano c'è un'altra un po' avanti con l'età

Indietro
Alto