Re: [INFO] OTR A PADOVA
Ieri ho gironzolato per Limena fino a tardi ma, a parte una "Polo bianca", non ho visto novita'.
In zona stadio, all'altezza dello svincolo che porta al "noto parco", lato parcheggio stadio, da qualche tempo staziona una ragazza cicciotta, con occhiali, bruttarella.
Ieri pero' era con un'altra ragazza, e questa aveva un che di interessante. Peccato abbia smontato abbastanza presto e si sia allontanata in bicicletta (mi pareva brutto chiederle di fare gli straordinari).
En passant: Andrea, rumena, via Aspetti, verso rotonda vigodarzere. A me e' sembrata stupenda. E con un modo di parlare, una voce, da innamorare. Una ragazza incredibile. Un collega non si era trovato particolarmente bene, ma per un incontro tranquillo con una ragazza cosi' pagherei e pagherei parecchio.
Peccato che stazioni in un posto infame e ieri in zona ho contato municipale, carabinieri e due camionette dell'esercito. Alla fine mi sono ridotto a immettermi da una traversa di via Aspetti, sincronizzandomi con il semaforo prima della sua posizione (in modo tale da essere sicuro di non avere nessuno dietro per un po' di tempo).
E' preoccupante che - a lampeggianti spenti - mi accorga della presenza dei tutori dell'ordine solo quando ce li ho attaccati dietro.