[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Ma della bonazza che stazionava accanto alla Porsche qualche anno fa non si sa più nulla? Peccato era veramente tanta roba…

Ieri sera mentre tornavo all' una di notte ho visto due new entry, in via del Plebiscito all' altezza dell' Lidl parte opposta della strada, 45.430475,11.898632. Erano sedute sul muretto vestiti attillati, non mi sono fermato ad intervistare, passandoci davanti ho rallentato e mi hanno guardato penso pensando che mi fermassi, età dui 30 entrambe carine. Se qualcuno ha qualche info a riguardo.

Buone notizie che ci siano new entry. Resta ancora da vedere se siano professionali oppure solo aria fritta

Qualcuno sa se sono presenti info sulla donna che staziona al primo distributore di via Po venendo dalla tangenziale? Vista una volta sola diversi mesi fa mi disse che stava raggiungendo un cliente è mai più rivista

è già qualche giorno che vedo una utilitaria blu ferma in zona parcheggio stadio, sulla curva, sotto i pannelli ftv. A bordo sembrerebbe una ragazza, mi trovavo in situazioni che non potevo fermarmi (per traffico o altro). Chiedo se magari qualcuno la conosce.

io l'ho notata nel pomeriggio, orientativamente dalle 15:00 alle 18:00. Non so se negli altri orari ci sia.

Sono appena passato per Corso Stati Uniti visto 4 tipe di cui una abbastanza figa. Davanti al distributore Eni arrivando dal concessionario della Porsche. Sono nuove?

a volte si rimettono alcune ragazze ( ma oltre i 40 anni di età che lavorano ai bei tempi ormai anni fa ) quando vengono a farsi le vacanze in italia .. 2o 3 giorni giusto per farsi quei 500€ utili a fare lo shopping e ricontattare i vecchi abituè come il sottoscritto per una rimpatriata a suon di euro per un pò di coccole ricordando i tempi passati

NEW ENTRY!!! è arrivata Cristina, sui 35 anni mora dell'est, bel fisichetto
È davanti Osteria Europa angolo tra via Uruguay e Corso stati uniti, è arrivata verso le 21

Per jd0306 è questa la posizione che si mette?45.429299,11.854115. Io sono passato oggi intorno alle 17:30 ma non ho visto nessuno solo qualche auto parcheggiata ma senza persone a bordo, e nessuna era blu

Alexxy confermo, forse un po' prima della curva (45.4299542153236, 11.854199184921994). Grazie del passaggio. Spero alla prossima occasione di potermi fermare.

Indietro
Alto