[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Qualcuno è in grado di riferire riguardo ad attività "diurne" nella zona?

Ps mercoledì sera ho fatto un passaggio veloce intorno a mezzanotte e ho riscontrato pochissime presenze, è successo qualcosa?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Blackjackit78 ha scritto:
Qualcuno è in grado di riferire riguardo ad attività "diurne" nella zona?

A questa mi auto rispondo.... Passato ieri fra le 17.20 e le 17.35, un sacco di macchine, contata una sola presenza.
A dire la verità la mancanza di recensioni in merito doveva già farmi pensare, ma ero curioso.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Blackjackit78 ha scritto:
Blackjackit78 ha scritto:
Qualcuno è in grado di riferire riguardo ad attività "diurne" nella zona?

A questa mi auto rispondo.... Passato ieri fra le 17.20 e le 17.35, un sacco di macchine, contata una sola presenza.
A dire la verità la mancanza di recensioni in merito doveva già farmi pensare, ma ero curioso.

Tra Mornico e Ghisalba ci sono parecchie presenze black soprattutto nelle strade laterali (per es. in direzione della cava nella strada per Calcinate) ma le 17.30 sono un orario decisamente poco indicato perchè molte con le tenebre staccano ed è ancora presto per il turno della sera/notte. Sicuramente in pieno pomeriggio si possono trovare pure altri generi di girls oltre alle nere ma ultimamente non ho sondato la zona e non so darti indicazioni più precise.

Ciao.
cippo
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

In questi giorni m'è capitato di passare a metà mattina: zero
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
16
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Riferisco di un tour eseguito in zona lo scorso venerdi,
discreto numero di presenze.... fatte alcune interviste, la cosa che mi ha allibito è che un paio comprendevano nel menu il "tutto scoperto" :shok: ... francamente nemmeno non ricordo (o non ho capito) quanto chiedevano per tale prestazione estrema, ma non mi era mai successo prima, si sono impazzite o che altro??

Alla fine mi ritiro in hotel con una morettina "conosciuta" sulla prima rotonda della SP122 che si incontra venendo da nord (dopo il distributore) ... non mi ha detto nemmeno il nome, viso molto gradevole, magra (senza vestiti scoprirò davvero TROPPO magra per i miei gusti), molto simpatica nell'approccio.
In hotel bravissima a fare cabaret, battute su battute ...peccato che la prestazione si è rivelata un DISASTRO ... farlo con una bambola gonfiabile sarebbe stato piu' entusiasmante... al punto che dopo 15 minuti ho interrotto lo scempio.
Paradosso dei paradossi ... forse avendo riscontrato che le davo corda nelle sue simpatiche uscite ... alla fine ha la faccia tosta di chiedermi "se le prestavo 200 EURO" che poi me li avrebbe restituiti.... ho fatto il possibile per farla ragionare sull'assurdita' della sua richiesta ma era solo tempo perso... a lei sembrava una cosa normale! :aggressive:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

A quella rotonda in questi giorni mi pare di aver visto che c'è Alice, mai provata.

Se sai i nomi di quelle che hanno proposto il tutto scoperto, almeno le evito!
Credo che siano fra quelle che lavorano poco o niente. Le solite che conosco, che lavorano bene, sono giustamente irremovibili. Una volta una mi ha detto che le hanno offerto 500 euro e lei ha detto di no che non lo avrebbe fatto neanche per 2.000. Spero per tutti che di queste ce ne siano tante e di quelle altre rincoglionite molto poche.

Altre news: dagli ultimi miei rapidi passaggi in zona mi pare sia tornata Adriana che ora sta all'incrocio dopo la suddetta rotonda e mi pare anche di aver visto Cristina al solito posto.

:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
16
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

AmicoChips ha scritto:
A quella rotonda in questi giorni mi pare di aver visto che c'è Alice, mai provata.

Se sai i nomi di quelle che hanno proposto il tutto scoperto, almeno le evito!
Credo che siano fra quelle che lavorano poco o niente. Le solite che conosco, che lavorano bene, sono giustamente irremovibili. Una volta una mi ha detto che le hanno offerto 500 euro e lei ha detto di no che non lo avrebbe fatto neanche per 2.000. Spero per tutti che di queste ce ne siano tante e di quelle altre rincoglionite molto poche.

Altre news: dagli ultimi miei rapidi passaggi in zona mi pare sia tornata Adriana che ora sta all'incrocio dopo la suddetta rotonda e mi pare anche di aver visto Cristina al solito posto.

:bye:

Bravo! ... sono quasi certo trattavasi proprio di "Alice" :good: (mi hai fatto ricordare che il nome in realtà me lo aveva detto, sono io il solito smemorato) ....comunque esperienza da dimenticare!
Quanto ai "nomi" delle rincoglionite mi dispiace ma il nome solitamente lo chiedo solo dopo averle caricate (cosa che con loro non ho fatto) ...ed anche in quei casi il piu' delle volte me lo dimentico nel giro di 24 ore...
potrei dire le rispettive location, ma sarebbe inutile e dannoso visto che potrei generare confusioni nell'individuarle, anche perchè mi sembra di capire che c'è un certo ricambio.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

sono passato un paio di volte nella zona verso le 1.30/2.00 madi ragazze neanche l'ombra.... adesso che fa freddo smontano tutte presto ????? :mda:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

ogeid ha scritto:
sono passato un paio di volte nella zona verso le 1.30/2.00 madi ragazze neanche l'ombra.... adesso che fa freddo smontano tutte presto ????? :mda:
Qualche anno fa non era così. A quell'epoca fino alle 03.00 se ne vedeva ancora qualcuna. Comunque, anche nell'area milanese ho notato la medesima condizione, durante un non evidente sabato notte rilevato dal traffico stradale rispetto al passato: buco-del-cult/crisi-economica-colpisce-tutti-t47716-50.html#p533249
Sarà stata la mancanza di clientela a far sparire le OTR? Ho paura proprio di sì.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Purtroppo stasera ho potuto constatare il bassissimo numero di presenze in zona.. Fra le 21 e le 21.30... Ok c'era nebbia.. Ok fa freddo...Ma che delusione!!!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Venerdì mi sono recato in zona per un arrivederci (in senso biblico) alla mia Dacia preferita: mi ha confermato la partenza di molte delle sue colleghe tornate a casa per Natale.
Secondo lei rispetto a 2/3 mesi fa si è avuta una diminuzione del 60/70% delle ragazze. :sad:
Come nota a margine mi ha anche sottolineato una drastica riduzione del fatturato rispetto al periodo di fine estate tanto che se al ritorno (anche lei partirà tra un paio di giorni) la cosa si dovesse confermare penserebbe a delle non meglio precisate alternative. Stare al freddo tutta la sera di alcuni giorni feriali per incontrare 3,4 clienti non vale assolutamente la pena.
Io sono convinto che anche la crisi che stiamo attraversando - pur in una zona “ricca” come la nostra - ha generalmente ridotto i fondi da mettere a budget per questo tipo di intrattenimento così che tra un po’anche loro chiederanno la CIG....
Se non ci si sente più Auguri di Buone Feste a tutti. :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Passato anch'io per i saluti mi hanno confermato che fra ieri e venerdì partiranno quasi tutte.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

AmicoChips ha scritto:
Passato anch'io per i saluti mi hanno confermato che fra ieri e venerdì partiranno quasi tutte.
Alla faccia della tanto sventilata schiavitù diffusa sulle strade italiane.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Francostars ha scritto:
AmicoChips ha scritto:
Passato anch'io per i saluti mi hanno confermato che fra ieri e venerdì partiranno quasi tutte.
Alla faccia della tanto sventilata schiavitù diffusa sulle strade italiane.

Ahahah esatto! :good:

Pensa che una di loro è appena rientrata dopo 3 mesi di ferie! E' stata ai caraibi, poi a casa sua, poi da qualche altra parte che non ricordo e poi è riapparsa. Quella che ho salutato rientrerà a febbraio nella speranza che faccia meno freddo. Mah, tanta schiavitù non la vedo mica sai! :unknw:

Buone feste a tutti! Non c'è neanche da augurarvi di ciulare poco almeno a Natale perchè tanto lo so che sarà così: sono tutte in ferie! :sarcastic_hand:

:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Domenica sera al distributore che da Mornico porta a Ghisalba:

[googlemap:31d0lzxy]http://maps.google.it/maps?q=45.596864,9.793471&num=1&t=h&vpsrc=0&gl=it&z=16[/googlemap:31d0lzxy]

Ho notato una tipina bionda niente male, tanto è vero che è stata subito caricata e ricaricata a ripetizione.

Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Multe a chi parla con le prostitute. Tolleranza zero a Cologno al Serio
Chi si ferma a parlare con una prostituta, a Cologno al Serio, rischa di prendere una multa di 250 euro. Il Comune della Bassa bergamasca ha infatti attivato la tolleranza zero contro i clienti delle lucciole che stazionano lungo la strada provinciale Francesca.
Già nel 2008 l'allora primo cittadino (oggi vicesindaco) Roberto Legramanti aveva emesso un'ordinanza che puniva, con una sanzione di 166 euro, chiunque fosse sorpreso ad accostare la propria auto e attaccare bottone con una donna di strada.
Ora, con la multa lievitata di 84 euro, la disposizione è stata inserita nel nuovo regolamento di polizia urbana, che è stato approvato a maggioranza dal "Consiglio comunale". Ed è stato proprio questo punto del regolamento a far discutere l'assise colognese: infatti, la norma non punisce solo il reato di adescamento ma anche coloro che semplicemente si fermano a parlare con le lucciole, accostandosi con la propria auto.
«Sappiamo perfettamente che la prostituzione non è reato – ha spiegato l'assessore alla Sicurezza Gianluigi Bentoglio – e quindi, per combattere e disincentivare questo fenomeno così dilagante, abbiamo scelto di sanzionare i potenziali clienti, anche coloro che semplicemente si fermano a parlare o, a loro dire, a chiedere informazioni: questa giustificazione che spesso danno quando vengono sorpresi dalle forze dell'ordine, è infatti abbastanza risibile. Il senso della disposizione è quindi quello di creare una forma di disturbo, ma anche quello di evitare problemi alla viabilità provocati da queste persone che sul ciglio della strada fermano le auto creando pericolo per la circolazione stradale».
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... _al_serio/


http://www.webalice.it/cstfnc73/regolam ... locale.htm :rtfm:
Aggiungo anche che se il nuovo Regolamento in questione non punisce anche la prostituta, tale norma non può essere giustificata per mantenere l'ordine pubblico.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Il senso della disposizione è quindi quello di creare una forma di disturbo, ma anche quello di evitare problemi alla viabilità provocati da queste persone che sul ciglio della strada fermano le auto creando pericolo per la circolazione stradale».

Quindi all'interno di un distributore non mi possono multare! :biggrin: :diablo: :rtfm: :bye: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

AmicoChips ha scritto:
Il senso della disposizione è quindi quello di creare una forma di disturbo, ma anche quello di evitare problemi alla viabilità provocati da queste persone che sul ciglio della strada fermano le auto creando pericolo per la circolazione stradale».

Quindi all'interno di un distributore non mi possono multare! :biggrin: :diablo: :rtfm: :bye: :yahoo:
Non ho ancora letto la disposizione in merito, ma come in ogni altra zona, ti sanzionaranno anche se stai in un distributore, in considerazione del fatto che il detto Regolamento non si limiterà a sanzionare quegli automobilisti che causano intralcio al traffico. In più, porre tale divieto solo a chi chiede prestazioni sessuali a pagamento od informazioni a meretrici e non a qualsiasi altro cittadino, sarebbe una palese violazione dell'articolo 3 della Costituzione Italiana.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Francostars ha scritto:
AmicoChips ha scritto:
Il senso della disposizione è quindi quello di creare una forma di disturbo, ma anche quello di evitare problemi alla viabilità provocati da queste persone che sul ciglio della strada fermano le auto creando pericolo per la circolazione stradale».

Quindi all'interno di un distributore non mi possono multare! :biggrin: :diablo: :rtfm: :bye: :yahoo:
Non ho ancora letto la disposizione in merito, ma come in ogni altra zona, ti sanzionaranno anche se stai in un distributore, in considerazione del fatto che il detto Regolamento non si limiterà a sanzionare quegli automobilisti che causano intralcio al traffico. In più, porre tale divieto solo a chi chiede prestazioni sessuali a pagamento od informazioni a meretrici e non a qualsiasi altro cittadino, sarebbe una palese violazione dell'articolo 3 della Costituzione Italiana.
Qui il tutto nella seconda parte della relativa pagina: http://www.webalice.it/cstfnc73/regolam ... locale.htm :rtfm:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

pheego ha scritto:
Domenica sera al distributore che da Mornico porta a Ghisalba:

Ho notato una tipina bionda niente male, tanto è vero che è stata subito caricata e ricaricata a ripetizione.

Qualcuno ne sa qualcosa?


Passato in veloce perlustrazione ieri sera. Della biondina caricata a ripetizione al distributore non ho trovato traccia, al suo posto c’era la rediviva Lavinia (a volte ritornano) ma prima che mi venga voglia di ...intervistarla attendo che qualche collega mi confermi un cambio di atteggiamento da parte sua.
Di altre biondine ne ho viste un paio.
La prima alla rotonda in prossimità dell’accesso a Palosco. Rumena, alt 1,65/1,70 abbastanza carina ma sguardo triste e perso nel vuoto. Menù solito ma 100 camera compresa (il Piccolo motel – come lo chiamano loro - è praticamente a 10 mt.): passato oltre.
La seconda mimetizzata nel buio subito dopo la rotonda verso Ghisalba (in zona Lucy per intenderci). Pare mi abbia detto si chiami Alexandra, rumena pure lei, non male di viso e bel fisichino. Fatta accomodare velocemente in macchina le ho fatto notare l’uso eccessivo di profumo che mi rendeva titubante alla consumazione. E’scesa dopo 20 sec. bofonchiando di... andarmene allora da quelle che puzzavano.
Comunque per me non era serata da caricamento e dopo mezzora di transiti sono tornato ai miei lidi.
 
Commenta
Alto