@Azzurro Principesso la prima che hai menzionato dovrebbe essere questa
SEXY GRAN PORCA SONO VERA QUELLA DELLE FOTO
SEXY GRAN PORCA SONO VERA QUELLA DELLE FOTO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah sinceramente io dopo quel primo incontro non l'ho più vista, che sia già sparitaCiao @Azzurro Principesso , vista la stessa mora all'IP che pareva niente male in quei giorni, sicuramente superiore alla media, un paio di sere, poi più vista. Per caso è ancora lì?
No dai ogni tanto qualcuno si fa vivoSiamo rimasti soli in questa chat?![]()
Si ormai sono tutte concentrate lì tra Palosco e Mornico, cmq mi pare ci sia ancora un buon numero di ragazze alcune anche abbastanza carine, dopo sull'attegiamento quello è un'altro discorsoOrmai non c'è più la qualità che c'era in passato, le ragazze sono poche, tutte in un tratto di strada...altrove più nulla
Mi sembri un pò troppo drastico o magari sono io che sono do bocca buonaFatto giri più volte nell'ultimo periodo...secondo me non ne vale più la pena, tutto tempo perso.
Visto che devo pagare prediligo la qualità...purtroppo non la vedo tra le ragazzeMi sembri un pò troppo drastico o magari sono io che sono do bocca buona![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.