Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Onestamente, secondo me pur essendo la mia fidelizzata non vale la pena fare loft.
Stesso tempo trascorso assieme, per prezzi molto più alti (e ultimamente ha pure alzato il tariffario).
Durante tutto il periodo loft la incontro sì e no una volta, max 2 volte, per poi fare appuntamento stabile ogni X giorni OTR
Explore a place in a more immersive way in Google Maps.
maps.app.goo.gl
30/50 con bbj,no fingering.1,55 proporzionata, capelli nero supermarket,labbroni a sei fiale. Gentile e sorridente però ha liquidato diversi colleghi in dieci minuti cronometrati. [EDIT] Rimosse info relative all'imbosco
Alla vicina rotonda un altra mora corporatura e viso stile Alessia.40 tutto cover. Penso sia missile pure lei
Per chi fosse interessato segnalo che al maneggio di Spirano ieri era presente Veronica in compagnia di due amiche, non ho potuto approfondire perché ero solo di passaggio. Ovviamente in diurna.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.