[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Onestamente, secondo me pur essendo la mia fidelizzata non vale la pena fare loft.
Stesso tempo trascorso assieme, per prezzi molto più alti (e ultimamente ha pure alzato il tariffario).

Durante tutto il periodo loft la incontro sì e no una volta, max 2 volte, per poi fare appuntamento stabile ogni X giorni OTR😂

In OTR mi ci sono trovato bene anche io,però è vero che ha un bel caratterino bisogna saperla prendere

New entry qui
30/50 con bbj,no fingering.1,55 proporzionata, capelli nero supermarket,labbroni a sei fiale. Gentile e sorridente però ha liquidato diversi colleghi in dieci minuti cronometrati. [EDIT] Rimosse info relative all'imbosco

Alla vicina rotonda un altra mora corporatura e viso stile Alessia.40 tutto cover. Penso sia missile pure lei

con il bel tempo e le temperature estive qualche giretto in zona lo faccio piu volentieri ho notato che ci sono alcune novita oltre al rientro di alcune vecchie conoscenze tipo Maria skinny vicino al locale prima della rotonda poi al solito posto Veronica con la compagnia di altre donzelle da conoscere tra le novità si fa notare la mora appariscente alla pensilina davanti al locale dove c'è anche un passaggio pedonale
sulla sp97 niente di nuovo le solite ma proseguendo sulla Francesca verso Zingonia ecco che al distributore LP di Cologno al serio intravedo una donzella bionda in costume da bagno fisichino niente male e capelli fino al culetto (exstension) e un'altra presenza al nuovo distributore davanti al maneggio di spirano ma niente di ecclatante ragazza normale, dovevo ritornare a casetta perchè come si dice di solito avevo gia dato, ma vuoi la curiosità e l'immagine di quella biondina sono ritornato a Cologno, piccola intervista per poi farla salire in macchina dice di chiamarsi Michela è li di passaggio e, sempre detto da lei lavora in Olanda parte dal classico trentello, la faccio salire e via verso l'imbosco buon incontro, sono indeciso se scrivere RECE perchè è li di passaggio e gia da lunedi dovrebbe partire, vediamo lasciamo in sospeso

Indietro
Alto