Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Amicochips, quale era ...l'altro posto di cui parli? Te lo chiedo perché la Nicole di cui parlo io l'ho sempre vista a quel distributore lì prima della Gewiss
Caro Gato,Probabile che stasera vado a farci un giretto di perlustrazione.
Poi ovviamente aggiornerò con info.
Meow meow meow...
devi andare avanti ancora, trovi un'altra rotonda.. avanti ancora e na trovi un'altra gigante.... li la fai tutta e vai verso ghisalbaPosso chiedervi un Geotag per capire bene se è la zona di cui parlo io?
Ma è tra la cava di Pontoglio e la Gewiss?
Io ho trovato molte fanciulle in particolare alla rotondona con i fari galattici che porta a Palosco centro...
Un paio di pulzelle morettine molto carine, una con degli hotpanty colorati arcobaleno da urlo, ma sempre sempre sempre al telefono e che di sicuro non ha fatto gesti per richiamarmi....
su quella rotonda grande trovi anche la famosa lucy...devi andare avanti ancora, trovi un'altra rotonda.. avanti ancora e na trovi un'altra gigante.... li la fai tutta e vai verso ghisalba
yessssss....ciao è questa la rotonda gigante ??
http://maps.google.it/maps?q=ghisal...d=yfvj0vIoCvM6HYCe3X6ekg&cbp=12,89.01,,0,4.66
grazie
io non ne conosco nessuna disponibile,,,
Usti, una Tipo... eri sulla strada dell'imborghesimento già allora......all’interno di una Fiat Tipo 1.4...