Ciao Amicochips, quale era ...l'altro posto di cui parli? Te lo chiedo perché la Nicole di cui parlo io l'ho sempre vista a quel distributore lì prima della Gewiss
Caro Gato,Probabile che stasera vado a farci un giretto di perlustrazione.
Poi ovviamente aggiornerò con info.
Meow meow meow...
devi andare avanti ancora, trovi un'altra rotonda.. avanti ancora e na trovi un'altra gigante.... li la fai tutta e vai verso ghisalbaPosso chiedervi un Geotag per capire bene se è la zona di cui parlo io?
Ma è tra la cava di Pontoglio e la Gewiss?
Io ho trovato molte fanciulle in particolare alla rotondona con i fari galattici che porta a Palosco centro...
Un paio di pulzelle morettine molto carine, una con degli hotpanty colorati arcobaleno da urlo, ma sempre sempre sempre al telefono e che di sicuro non ha fatto gesti per richiamarmi....
su quella rotonda grande trovi anche la famosa lucy...devi andare avanti ancora, trovi un'altra rotonda.. avanti ancora e na trovi un'altra gigante.... li la fai tutta e vai verso ghisalba
yessssss....ciao è questa la rotonda gigante ??
http://maps.google.it/maps?q=ghisal...d=yfvj0vIoCvM6HYCe3X6ekg&cbp=12,89.01,,0,4.66
grazie
io non ne conosco nessuna disponibile,,,
Usti, una Tipo... eri sulla strada dell'imborghesimento già allora......all’interno di una Fiat Tipo 1.4...