[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ciao Amicochips, quale era ...l'altro posto di cui parli? Te lo chiedo perché la Nicole di cui parlo io l'ho sempre vista a quel distributore lì prima della Gewiss

Allora forse è diversa. Io parlo di quella morettina che c'era a destra alla rotonda all'inizio di ghisalba, quella poco prima del distributore che c'è sulla sinistra dove stava Cristina.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Probabile che stasera vado a farci un giretto di perlustrazione.
Poi ovviamente aggiornerò con info.
Meow meow meow...
Caro Gato,
Il messaggio è vecchiotto, ma ti dirò che passando la settimana scorsa, anzi direi un paio di settimane orsono mi sei proprio venuto in mente tu...
E mi chiedevo come mai non bazzicassi questa zona dove il mercato è fiorente e l'economia devo dire molto conveniente...
30/50...
Forse però i tempi sono più rapidi...
Comunque sia credo che vi sia un ritorno di felici presenze in zona.
Purtroppo io non conosco bene l'area e mi devo rimettere alle vostre dritte per aggiungere o modificare i dettagli!
A presto!
A1
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ieri sera giretto settimanale in zona. Anche per il poco tempo a disposizione non ero partito con idee particolarmente “bellicose” e così andando da Mornico in direzione Ghisalba nello spiazzo antistante il Vivaio Campana (sulla destra, 1km dopo la rotonda Pedrali, lo si nota perché è delimitato con delle fettucce) ho conosciuto una new entry.
In realtà l’avevo già vista la settimana scorsa ma anche se l’accostamento finalizzato all’intervista e/o al prelievo è possibile la giudicavo una posizione molto infelice perché praticamente quasi al buio.
Così dopo un paio di passaggi mi sono fermato et... voilà MADDALENA rumena (of course) di Bucarest.
Ragazzona di 1,70 cm, bionda riccia (7 giorni fa capelli sciolti, ieri sera raccolti con un elastico), non una velina...direi formosetta, non una strafiga ma abbastanza carina, viso tondetto, pelle bianchissima, sorridente bocca carnosa con corona di denti lievissimamente sporgenti, seno misura 3 (non mi sbilancio sulla consistenza poiché l’evoluzione degli eventi è andata in altre...direzioni).
Decido di caricarla anche se non sapevo ancora cosa avrei combinato.
Non faccio ora una vera e propria rece dedicata perché mi sono ripromesso di portarla in albergo e di scrivere di quella esperienza (sempre che qualche collega non mi voglia precedere) con maggiore dovizia di particolari tra una 15ina di giorni (...vado lontano ad abbronzarmi un po’).
Comunque per 40 denari (decisione mia di elargire un +10) ottimo BJ coperto (preceduto anche da pulizia del fratellino con salviettina) anticipato da piccoli FK preparatori (bella sorpresa questa). Durante la fellatio si è lasciata digitalizzare (molto dolcemente s’intende) entrambi i canali nazionali.
Mi fermerei qui: secondo me la ragazza si è proposta con un ottimo approccio e si è meritata la chance di un...approfondimento. Al ritorno subito dopo la rotonda di Mornico in direzione Palosco, ho notato sulla destra un paio di more ma nonostante le soavi temperature erano ancora troppo vestite (jeans e giubbino) per indurmi alla fermata: una di viso non mi è sembrata niente male. Ciao a tutti e buona Pasqua.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Posso chiedervi un Geotag per capire bene se è la zona di cui parlo io?
Ma è tra la cava di Pontoglio e la Gewiss?
Io ho trovato molte fanciulle in particolare alla rotondona con i fari galattici che porta a Palosco centro...
Un paio di pulzelle morettine molto carine, una con degli hotpanty colorati arcobaleno da urlo, ma sempre sempre sempre al telefono e che di sicuro non ha fatto gesti per richiamarmi....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Posso chiedervi un Geotag per capire bene se è la zona di cui parlo io?
Ma è tra la cava di Pontoglio e la Gewiss?
Io ho trovato molte fanciulle in particolare alla rotondona con i fari galattici che porta a Palosco centro...
Un paio di pulzelle morettine molto carine, una con degli hotpanty colorati arcobaleno da urlo, ma sempre sempre sempre al telefono e che di sicuro non ha fatto gesti per richiamarmi....
devi andare avanti ancora, trovi un'altra rotonda.. avanti ancora e na trovi un'altra gigante.... li la fai tutta e vai verso ghisalba
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao pongoespingo,
mi spiace non poterti aiutare perché non essendo molto interessato di mio alla…visione del secondo canale nazionale, alle ragazze non chiedo nemmeno informazioni al riguardo.
Hai fatto comunque bene a postare la richiesta: da parte mia vedrò di integrare le info in caso di nuove recensioni.
Non ne sono sicuro al 100% ma anche le ragazze da me testate negli ultimi mesi da queste parti non mi sono parse molto disponibili in tal senso (ma, ripeto, è solo una mia impressione).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Due sere fa ho svolto una perlustrazione sulla provinciale Francesca e nella zona attorno a Cologno al Serio non ho notato nessuna donna. Sarà forse perché molte sono partite per le vacanze pasquali od anche per il Regolamento di Polizia Locale del suddetto Comune che come quasi tutte le normative locali corrispondenti non è a norma?: http://www.webalice.it/cstfnc73/regolamentipoliziamunicipalelocale.htm
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Dopo la pausa Pasquale (sia cattolica che ortodossa) ieri sera ho fatto la mia puntatina settimanale in zona con l’obiettivo di collaudare sul materasso l’ars amatoria di MADDALENA dalla quale avevo ricevuto un compitino orale più o meno 15 gg fa.
Ho fatto un paio di giri senza mai beccarla allora ho provato a dirigermi in zona Gewiss dove alla corrispondente rotonda mi sono imbattuto in ALICE. Ho superato le mie perplessità legate la fatto che la sua postazione è vicinissima a quella di ANDREA (che in quel momento non c’era) e l’ho fatta salire in macchina: visto che quest’ultima la conosco bene mi avrebbe scocciato il fatto che mi avesse potuto vedere mentre sceglievo la…concorrenza.
Appena salita Alice mi ha proposto di andare in albergo vuoi perché la serata era freschina (circa 9/10°) vuoi perché aveva lavorato poco (io l’ho caricata verso le 23.45) ma la mia “strategia” con le connazionali della Nadia Comaneci è ormai consolidata: il primo approccio è in auto per verificare le loro (eventuali) buone inclinazioni fisiche e caratteriali affinché si possano meritare un incontro più comodo per me e più remunerativo per loro.
Arrivati nel luogo della consumazione non ha mostrato alcuna fretta e abbiamo parlato un po’ mentre le scaldavo le manine intirizzite dal freddo.
Di lei posso fornire una descrizione fisica non troppo particolareggiata visto che praticamente non si è spogliata di nulla (devo dire che non ho insistito particolarmente al riguardo): altezza 1,60, molto magra, seno non pervenuto, chiappetta che sta tutta in una mano.
Di viso (leggermente scavato sulle gote) è abbastanza carina, capello nero con coda di cavallo e occhi azzurro verdi, boccuccia con labbra sottili: quando sorride è più bellina mentre l’essere seria le fa assumere un‘aria un po’ imbronciata che rischia di farla sembrare anche un po’ stronza (cosa che non mi è parsa assolutamente).
Comunque per 30 denari ho beneficiato solo di un BJ che tuttavia mi ha soddisfatto al 100%. Grande delicatezza sia nell’uso delle labbra, della lingua e della mano, proprio come piace a me e l’orgasmo è stato insolitamente lungo e intenso per un BJ eseguito in macchina.
Nota di merito per la buona esecuzione nonostante il tunnel centrale della voiture che non facilita certo un approccio agevole per chi esegue le operazioni.
All’atto dello scaricamento le ho fatto la battutina...Non mi hai nemmeno fatto vedere la pisdina! E lei sorridente...Sorpresa per quando mi porterai in camera!! Bacettino di arrivederci e via a casa
Conclusioni: anche lei per i giorni a venire ha vinto un gettone da spendere in motel.
P.S.: ...devo andarci piano con sti gettoni perché rischio il dissesto finanziario...
Per il resto comunque ieri sera a quell’ora la zona era un mezzo mortorio.. :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Devi fare una convenzione con il motel... oppure fai prima a noleggiare un camper che ti costa meno se lo usi spesso... non è male come idea... ehehehe
Oppure ti prendi una auto americana, un pick up e ti prendi l'accessorio da montare sul cassone posteriore che fa da letto e simil camper, così alla fine te lo porti dove vuoi eheheheheheheh
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Mi basterebbe molto meno…ricordo che le mie performance migliori (in camporella con le morosine di turno) le ho effettuate all’interno di una Fiat Tipo 1.4 che come spazio interno non era davvero niente male (soprattutto non aveva il tunnel centrale): azionati i ribaltabili io posizionato al centro con una chiappa a dx e una a sx e la lei di turno sopra che andava su e giù…purtroppo erano i primi anni ’90 e da allora mi sono un po'...imborghesito: l'avanzare dell'età mi rende antipatici i contorsionismi
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
ma qualcuno sa se è tornata giovanna ??? quella al distributore vicino alla gewiss
 
Commenta
Alto