[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ottimo McCoy, un aggiornamento è sempre utile.

La Nicole che dici che sta insieme ad Alice è la stessa Nicole che c'era alla rotonda di Ghisalba poco prima del primo distributore (in cui c'era una volta Cristina) oppure è un'altra?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao Amico_Chips
credo che sia un'altra. Quella che dici tu è forse la Nicole di cui ci sono dei cenni in questo thread?

http://community.punterforum.com/ka...serio-vt42260.html?highlight=cristina+mornico

Devi sapere che frequento la zona con una certa regolarità da circa un anno e tutto quanto c'era prima mi è ignoto (vecchie presenze e relative posizioni). La Nicole di cui parlo io l'ho sempre vista lì al quel distributore prima con Giovanna e ora con Alice. Non l'ho mai testata: è abbastanza simpatica ma le note liete finiscono lì (almeno per me ovviamente) non bella e nemmeno con un bel fisico. In zona non c'è moltissimo ma c'è di meglio.
Ci aggiorniamo
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Si, poi c'è qualcosa anche in questa discussione, qualcuno l'aveva provata e non era male. Non mi ero mai fermato perchè stava alla rotonda e non mi andava di "farmi vedere in TV" a caricarla ;)

Sono passato ieri sera per vedere, c'era una mora al distributore ma il momento non è stato dei migliori per verificare chi fosse perchè c'era un coglione con una peugeot cabrio azzurra che faceva avanti/indietro a tutta velocità come un idiota in quella zona, è entrato nel distributore e ha fatto il giro delle colonnine sgommando, quasi tira sotto Alice o un'altra bionda (non ho visto bene), quindi ho cambiato zona onde evitare di finire speronato da quel testa di c... che mi aveva già sorpassato in piena curva cieca poco prima!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Si, poi c'è qualcosa anche in questa discussione, qualcuno l'aveva provata e non era male. Non mi ero mai fermato perchè stava alla rotonda e non mi andava di "farmi vedere in TV" a caricarla ;)

Sono passato ieri sera per vedere, c'era una mora al distributore ma il momento non è stato dei migliori per verificare chi fosse perchè c'era un coglione con una peugeot cabrio azzurra che faceva avanti/indietro a tutta velocità come un idiota in quella zona, è entrato nel distributore e ha fatto il giro delle colonnine sgommando, quasi tira sotto Alice o un'altra bionda (non ho visto bene), quindi ho cambiato zona onde evitare di finire speronato da quel testa di c... che mi aveva già sorpassato in piena curva cieca poco prima!
Questa persona sarebbe da perseguire e non le prostitute con i relativi clienti.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
ho saputo che in zona Ghisalba stanno facendo molti controlli, anche in borghese, qualcuno ha qualche informazione in merito ?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao ogeid,
ieri sera l'atmosfera tra le 9.00 e le 10.00 era assolutamente tranquilla. Sottolineo però che in zona io ci vado più o meno 1 volta la settimana (max 2) e quasi mai nel weekend: credo che i rischi sgamo siano quelli di sempre e rispetto alla SS525, tanto per restare in zona BG, la sorveglianza sia molto meno pressante.
Sono venuto anche io a conoscenza (tramite il tuo stesso canale, tanto per essere chiari) di questi fantomatici controlli di Pol Loc e Carab in borghese ma per il momento la "notizia" mi lascia perplesso (si è vociferato anche di telecamere in Ghisalba...mah).
Non voglio dire che in zona non ci siano controlli ma tale dispiegamento di forze io non l'ho mai visto direttamente e le mie "conoscenze" in zona non me l'hanno mai riferito.
Stiamo a vedere.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
CIAO O SAPUTO ANCHE IO DI QUESTE INFORMZIONI DA UNA MIA CARA VECCHIA AMICA LA QUALE MI A CONFERMATO CHE CI SN VERAMENTE QUESTI CONTROLLI IN BORGHESE DA PARTE DELLE FORZE DELL ORDINE E I VIGILI DI GHJISALBA ANNO FATTO MONTARE DELLE TELECAMERE PER CONTROLLARE MEGLIO LA ZONA DATO IL DEGRADO CHE STA DIVENTANDO , PER IL MOMENTO SCONSIGLIO A TUTTI QUESTA ZONA PER NN FARE SPIACEVOLI INCONTRI COME ESUCCESSO A ME .CIAO :treaten:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
CIAO O SAPUTO ANCHE IO DI QUESTE INFORMZIONI DA UNA MIA CARA VECCHIA AMICA LA QUALE MI A CONFERMATO CHE CI SN VERAMENTE QUESTI CONTROLLI IN BORGHESE DA PARTE DELLE FORZE DELL ORDINE E I VIGILI DI GHJISALBA ANNO FATTO MONTARE DELLE TELECAMERE PER CONTROLLARE MEGLIO LA ZONA DATO IL DEGRADO CHE STA DIVENTANDO , PER IL MOMENTO SCONSIGLIO A TUTTI QUESTA ZONA PER NN FARE SPIACEVOLI INCONTRI COME ESUCCESSO A ME .CIAO :treaten:
Ricordo sempre che il relativo Regolamento di Polzia Locale non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento e quindi i relativi verbali possono essere impugnati.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Tornato ieri sera – tra le 23.00 e le 24.00 - a dare un’occhiata in zona l’impressione che ho avuto è stata di una triste desolazione. Poco traffico, poche ragazze, alcune new entry che ho avvicinato accostando la macchina ma defilandomi subito dopo avere constatato una certa insignificanza sul piano squisitamente estetico: vedremo prossimamente con più calma…
Non avevo moltissimo tempo a disposizione e il mio tour si è limitato alla zona Palosco Calcinate Bolgare e poi fino al distributore Lavinia: lei c’era, supergnocca abbronzata (o molto truccata) stava telefonando e mi dice…30macchina100albergofacciamotutto… 3 secondi ed era fuori dal mio campo visivo…(un giorno però mi sa che butterò alle ortiche il corrispettivo per la sua deflorazione).
L’obiettivo era di provare un’altra novità dopo LUCIA; così esco dal distributore, vado verso Ghisalba e a questo incrocio http://goo.gl/maps/gZzTP mi fermo ad intervistare PAOLA (o PAULA).r
L’avrò incrociata in passato decine di volte ma per oscuri motivi non mi ero mai fermato: draculina 23enne di Iasi, ex barista, convertita da 6 mesi al mestiere più vecchio del mondo. Criniera liscia di buona lunghezza, finta bionda ossigenata, altezza sull’1,65, viso bellino con dorso del naso un poco curvilineo, il sorriso evidenzia dei bei denti bianchi, il fisico è tendente al veliniforme, seno non pervenuto (troppi vestiti da togliere in macchina).
Ispira simpatia così la faccio accomodare e subito diffonde nell’ambiente circostante le particelle di un profumo molto dolce: visti i rischi connessi allo strusciamento tra i corpi durante il rapporto sessuale classico ciò ha avuto la inevitabile conseguenza che la parte hot si sarebbe perciò limitata ad un semplice lavoretto orale.
Resa edotta di ciò durante il tragitto verso il luogo della consumazione (parcheggio tra i capannoni della zona) mi spiega che si profuma perché fuma e vuole così coprire l’odore che rimane sui vestiti.
Mi fa posizionare la macchina vicino ad una mini discarica di fazzolettini e goldoni usati (“paesaggio” davvero poco edificante), mi lascia calare le braghe, estrae il palloncino al gusto di gomma da masticare e inizia le operazioni.
Le chiedo:…ma non mi lasci toccare la pizdina?? E allora giù anche lei le braghette fino alle ginocchia.
Il tunnel centrale della macchina ha ostacolato un poco le operazioni, infatti a volte sentivo i dentucci che “grattavano” l’epidermide del glande. La digitalizzazione di RAI1 ha constatato una passerina depilata – ovviamente - e priva di odori: RAI2 invece non si “prende”. Conclusione dopo 4/5 minuti circa, veloce rivestizione e riconsegna all’incrocio dove avrebbe atteso un collega che se la sarebbe spupazzata a casa per un paio d’ore (rate di 350) fino alla conclusione della serata.
Annoto a margine la presenza della sua dirimpettaia ARONA (chiedo scusa se ho capito male) che all’atto dello scarico mi ha sorriso ammiccante e forse una delle prossime visite…
Complessivamente PAOLA sarebbe da promuovere per una futura (chissà) esperienza in motel: nuda non deve essere davvero male.
Riassunto: auto 30 per BJ + RAI1 – 50 per BBJ + RAI1; motel 100 30 minuti ca BBJ + DATY + RAI1.
Chiudo dicendo durante tutti i transiti effettuati non ho visto l’ombra dei nostri amici “moralizzatori”: gli unici lampeggianti (arancione) erano quelli di un trasporto eccezionale in transito da Bolgare verso Ghisalba.
Devo verificare meglio la parte di Ghisalba ma ribadisco che la zona è (con cautela) praticabile.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
anche io ero in zona ieri sera, ma verso le 1.00.. ero alla ricerca di maya ma nn l'ho trovata, poi ho visto in giro dei lampeggianti quindi nn ho rischiato e me ne sono andato a casa..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
si, oltre Ghisalba, dopo il ristorante La Muratella, al primo distributore.. ci sono due ragazze, una con capelli corti che nn conosco, e lei ha i capelli lunghi, nn ricordo il colore...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
McCoy abbiamo gli stessi gusti! L'unica che tenevo opzionabile della zona è proprio quella bionda che però non so per quale motivo mi dava l'impressione di missile e quindi non ancora testata. L'altra opzione giunta di recente è questa Lucia ma per ora ancora nulla.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Caro Amico_Chips, prima di sostenere che abbiamo gli stessi gusti mi devi lasciar conoscere tutte le pulzelle che hai testato sulla SS525, zona dove mi risulta tu sia molto attivo...::cool:: mentre io (per questioni.... logistiche) ho avuto l'onore di incontrare la sola Katya.
Comunque martedì LUCIA c'era anche se avrai notato che la sua postazione è abbastanza defilata rispetto alle strade principali oltre a essere abbastanza al buio.
Bye bye.
 
Commenta
Alto