@sigarillos sicuramente la bottiglietta è tornata in postazione, si vede solo quella
c'era anche ieri sera.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra opportuno che tu non riceva le persone in generale quando hai degli appuntamenti presi al telefono, ma sei in strada. Perché quelli che girano, girano per niente. Di fatto significa prendere per i fondelli le persone.
A volte gli appuntamenti che prendono sono comunque OTR. Nel senso, un fidelizzato la chiama e le dice se alle 23:30 la trova lì e lei conferma.
@Mario Grigi quella è una bella fighettina ma lì è la zona OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine Discussione - OTR - Bergamo - Lallio - DalmineStreet View · Google Maps
Explore a place in a more immersive way in Google Maps.
maps.app.goo.gl maps.app.goo.gl
Qui la settimana scorsa e la precedente c'era una bella biondina con gli occhiali che non si schioda dai 100 solo casa, niente car. Forse è missile ma carina
Non la conosco mi spiace, vedo sempre quella dalla parte opposta ma lì nei miei passaggi non ho visto nessunaAd aprile scorso, Greta era forse presente nuovamente al suo solito posto?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.