Tornato a bazzicare questa direttrice devo dire che non ho visto grosse novità.
Rispetto a prima della pausa ferie ho notato alcuni spostamenti dovuti credo alla necessità di alcune ragazze storiche di apparire come nuove nei confronti di coloro che passando in macchina si trovano nelle varie postazioni ragazze “diverse” rispetto a qualche settimana prima.
Ad esempio ANDREA che prima stazionava alla rotonda Gewiss ora la si trova lato nord della rotonda Pedrali: un paio di settimane fa la si poteva trovare nella postazione di ALEXANDRA (rotonda Mornico direzione Ghisalba) ora emigrata a cercare maggiore fortuna verso Dalmine Lallio Osio.
A questo distributore http://goo.gl/maps/YhO2h invece un inaspettatissimo ritorno: udite udite la rediviva LAVINIA che è tornata da Torino dove faceva one thousand a day (così si è vantata con le colleghe della zona).
Si accomodino gli aficionados della gnocca ma stronza...
Calca la scena in compagnia di MICHELA biondina di Pitesti che sta lì da almeno 4/5 mesi, abbastanza gettonata farà morire di invidia la collega.
Da questo distributore si è invece spostata ANDREEA che ho invece trovato alla rotonda Gewiss.
Poco prima, al distributore sulla destra http://goo.gl/maps/ifPJT, si trovano ALICE (ora in versione biondo platino come alle origini) e NICOLE.
Non ho trovato traccia della ADRIANA recensita a inizio mese da Francostars: le colleghe dicono che si sia “accasata” con un avventore...chissà se è vero
Come novità ho testato qui http://goo.gl/maps/2FwUQ LUCIA moldava 25enne di Chisinau.
In zona da 3 mesi (mai notata) dice di avere lavorato un paio d’anni a Brescia in Via Milano con il nome di ROSSANA (dove diceva di essere rumena)
Versione total black, capelli neri, lunghi lisci e intoccabili, truccatissima e profumatissima, corpetto sadomaso a strizzare all’insù un seno 2+ non sodissimo, altezza con tacco 1,70 ca, sexy collant retato, hot pants di raso neri, non una velina acellulitica ma nemmeno grassa direi ..tenera. Bellezza voto 6/7.
La tariffa è di 40 (dice che a meno non fa nulla) dandole 50 ha detto che ero il primo cliente e non aveva il resto (erano le 21.15) secondo me una mezza bugia. 100 in motel. No FK, solo sfioramenti. No RAI2
Ha compensato il disguido inserendo il BBJ al posto del BJ e accettando l’amplesso sui sedili posteriori. Ero docciatissimo ma me lo ha preso in bocca senza nemmeno dargli una passata con un fazzolettino umido.
Subito gemiti fasullissimi, la mia digitalizzazione dei canali sessuali hanno trovato RAI1 discretamente bagnato (forse un po’ eccitata lo era,...forse) e RAI2 con libero accesso della sola 1° falange.
Passati alla smorza ha continuato con i gemiti (quando ho l’impressione che sono forzati li trovo fastidiosissimi) e con un massaggio ai gioielli di famiglia che gradisco meno ancora.
Essendo lungo a venire ha iniziato con incitamenti al raggiungimento dell’orgasmo tanto che ad un certo punto le ho detto di non parlare. Messa a mission ho impiegato altri 5 minuti buoni a terminare (lei sempre a stimolarmi i maroni). Pulizie di rito (a me il compito di portare via la...spazzatura)
Nel social time ha cercato di fare la simpatica concedendomi anche il cell per un eventuale incontro pomeridiano in quel di Torbole C. (che non credo avverrà).
Credo ci sia tutto.
P.S.: Ora ho la possibilità di riprendere le visite in zona con più frequenza e vedrò di fornire info sugli "sviluppi" della manodopera comunitaria.
Ciao MCoy confermo la tua recensione per Lucia. Io l'ho trovata molto gnocca anche se come età non gliene davo 25 ma almeno 30. Profumata piacevolmente anche la topina e ottima la digitalizzazione. Ottimo pure il luogo e sicuro il luogo dell'imbosco che non sto a dire per ragioni di sicurezza.
Io ero il cliente delle 2:30 di 3 venerdì fa. Mi ha fatto una fretta tremenda e questo non mi è piaciuto.
Ma che fine ha fatto Jennifer (la brasiliana) che si trovava al suo posto? Simpaticissima, alta ricciola, BJ, RAI 1 e piacevolissimo FK (l'ho timbrata a metà luglio). Quasi da fidanzata!!!
Saluti