[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Tornato a bazzicare questa direttrice devo dire che non ho visto grosse novità.
Rispetto a prima della pausa ferie ho notato alcuni spostamenti dovuti credo alla necessità di alcune ragazze storiche di apparire come nuove nei confronti di coloro che passando in macchina si trovano nelle varie postazioni ragazze “diverse” rispetto a qualche settimana prima.
Ad esempio ANDREA che prima stazionava alla rotonda Gewiss ora la si trova lato nord della rotonda Pedrali: un paio di settimane fa la si poteva trovare nella postazione di ALEXANDRA (rotonda Mornico direzione Ghisalba) ora emigrata a cercare maggiore fortuna verso Dalmine Lallio Osio.
A questo distributore http://goo.gl/maps/YhO2h invece un inaspettatissimo ritorno: udite udite la rediviva LAVINIA che è tornata da Torino dove faceva one thousand a day (così si è vantata con le colleghe della zona).
Si accomodino gli aficionados della gnocca ma stronza...
Calca la scena in compagnia di MICHELA biondina di Pitesti che sta lì da almeno 4/5 mesi, abbastanza gettonata farà morire di invidia la collega.
Da questo distributore si è invece spostata ANDREEA che ho invece trovato alla rotonda Gewiss.
Poco prima, al distributore sulla destra http://goo.gl/maps/ifPJT, si trovano ALICE (ora in versione biondo platino come alle origini) e NICOLE.
Non ho trovato traccia della ADRIANA recensita a inizio mese da Francostars: le colleghe dicono che si sia “accasata” con un avventore...chissà se è vero

Come novità ho testato qui http://goo.gl/maps/2FwUQ LUCIA moldava 25enne di Chisinau.
In zona da 3 mesi (mai notata) dice di avere lavorato un paio d’anni a Brescia in Via Milano con il nome di ROSSANA (dove diceva di essere rumena)
Versione total black, capelli neri, lunghi lisci e intoccabili, truccatissima e profumatissima, corpetto sadomaso a strizzare all’insù un seno 2+ non sodissimo, altezza con tacco 1,70 ca, sexy collant retato, hot pants di raso neri, non una velina acellulitica ma nemmeno grassa direi ..tenera. Bellezza voto 6/7.
La tariffa è di 40 (dice che a meno non fa nulla) dandole 50 ha detto che ero il primo cliente e non aveva il resto (erano le 21.15) secondo me una mezza bugia. 100 in motel. No FK, solo sfioramenti. No RAI2
Ha compensato il disguido inserendo il BBJ al posto del BJ e accettando l’amplesso sui sedili posteriori. Ero docciatissimo ma me lo ha preso in bocca senza nemmeno dargli una passata con un fazzolettino umido.
Subito gemiti fasullissimi, la mia digitalizzazione dei canali sessuali hanno trovato RAI1 discretamente bagnato (forse un po’ eccitata lo era,...forse) e RAI2 con libero accesso della sola 1° falange.
Passati alla smorza ha continuato con i gemiti (quando ho l’impressione che sono forzati li trovo fastidiosissimi) e con un massaggio ai gioielli di famiglia che gradisco meno ancora.
Essendo lungo a venire ha iniziato con incitamenti al raggiungimento dell’orgasmo tanto che ad un certo punto le ho detto di non parlare. Messa a mission ho impiegato altri 5 minuti buoni a terminare (lei sempre a stimolarmi i maroni). Pulizie di rito (a me il compito di portare via la...spazzatura)
Nel social time ha cercato di fare la simpatica concedendomi anche il cell per un eventuale incontro pomeridiano in quel di Torbole C. (che non credo avverrà).
Credo ci sia tutto.

P.S.: Ora ho la possibilità di riprendere le visite in zona con più frequenza e vedrò di fornire info sugli "sviluppi" della manodopera comunitaria.
:bye:

Ciao MCoy confermo la tua recensione per Lucia. Io l'ho trovata molto gnocca anche se come età non gliene davo 25 ma almeno 30. Profumata piacevolmente anche la topina e ottima la digitalizzazione. Ottimo pure il luogo e sicuro il luogo dell'imbosco che non sto a dire per ragioni di sicurezza.
Io ero il cliente delle 2:30 di 3 venerdì fa. Mi ha fatto una fretta tremenda e questo non mi è piaciuto.
Ma che fine ha fatto Jennifer (la brasiliana) che si trovava al suo posto? Simpaticissima, alta ricciola, BJ, RAI 1 e piacevolissimo FK (l'ho timbrata a metà luglio). Quasi da fidanzata!!!
Saluti
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
2
ci son sempre state in quei punti... anche scendendo alla rotonda successiva verso palazzolo

è un po che non passo ma direi con certezza di si.

a mio avviso li i controlli sono minimi rispetto al caos della zona ghisalba
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Sabato scorso una cena con vecchi compagni di scuola mi ha dato l’occasione di una veloce puntatina in zona (tra le 24.00 e l’1.00). Dico subito che sul lato controlli da Palosco fino a Urgano non ho visto nulla di nulla: ovviamente non posso escludere la presenza di auto civetta con personale in borghese ma di tali strumenti di “repressione” non ho avuto finora riscontri attendibili o conferme ufficiali, SOLO voci.
Mi sono spinto fino a Urgnano per verificare la presenza di altre ragazze ma ho incrociato solo un paio di soggetti che non mi sono parse degne di nota anche se naturalmente un solo passaggio di pochi minuti – andata e ritorno – non è forse sufficiente per avere un quadro chiaro della situazione.
Alla fine sono tornato nella zona a me più familiare di Mornico dove segnalo il ritorno di SIMONA avvistata nella postazione storica http://goo.gl/maps/Pbz64 della LUCY (Amico_Chips sono sicuro che vedrebbe la cosa quasi come una profanazione): ora è biondissima tanto che l’ho valutata come new entry ed ho accostato per l’intervista. Salutato cordialmente ma lasciato perdere come ho sempre fatto anche in passato: non mi suscita appetiti particolari.
Per chi ne volesse sapere di più su di lei c’è qualche info (anche una rece) nel forum.
Annoto che questo punto di stazionamento è a mio avviso il meno riservato e più pericoloso dell’intera zona: essendo illuminato praticamente a giorno chi si ferma è come se si mettesse “in vetrina” sul Sentierone con bigliettino recitante: puttaniere alla ricerca - Euro 500
Sulla strada per Palosco ho poi intervistato qui http://goo.gl/maps/fLqov ALESSIA alla prima sera di lavoro (così mi disse).
Mora, albanese, 30 anni ca., abbastanza carina, vestiva un abito nero corto con una spacco sulla schiena aperto quasi fino all’inizio dei glutei: era da premiare anche solo per la resistenza fisica visto la temperatura esterna sui 18° (tutte le colleghe erano già dotate di giubbini e pantaloni lunghi): da rivedere in futuro se resisterà nel tempo, in quella postazione mi pare ci sia un certo turnover.
Alla fine un po’ per non tornare a casa a…mani vuote ho conosciuto IZABELLA alla rotonda vicino al Piccolo di Palosco http://goo.gl/maps/4aVRB
Rumena di Pitesti, 23 anni (…la classe 1989 ha data tanto alle nostre zone), altezza 1,60-65, capello moro di media lunghezza, abbastanza bellina, naso con leggero scalino nella curva superiore, fisico tendente al veliniforme, culetto e gambe notevoli, seno non pervenuto (non si è spogliata il giubbino).
Anche lei l’ho incrociata parecchie volte – dice di essere lì da 7 mesi - e anche distrattamente intervistata: non l’ho mai testata per quel profumo di missile che mi sembrava di sentire nell’aria.
Ero però reduce da una serata dove avevo riso moltissimo quindi il buonumore circolante mi ha fatto correre il rischio.
Comunque per la tariffa di 30 ho usufruito di BJ + RAI1 (sedili posteriori) e stop. Non fa nulla scoperto nemmeno in albergo e a tariffe superiori (soliti 100 Euro), no digitalizzazione né 1 né 2, no tastatina alle tette, no FK, no Rai2.
Dopo 2 minuti il BJ ha visto la sua bocca appoggiarsi alla cappella e iniziare poi con una sega che nemmeno i più abili maestri d’ascia in circolazione sarebbero capaci di replicare; per un po’ l’ho lasciata fare poi in posizione mission (unica opzione del catalogo autunno-inverno CAR) ho chiuso l’incontro: passerina con leggera ricrescita ma bella profumata.
Qui devo dire che la sola nota positiva della serata è stata la sensazione di “avvolgimento” che il mio pisello ha avuto durante il fucking: il mio cz e la sua fg sembravano proprio fatti l’uno per l’altra, me lo sentivo quasi accarezzare durante ogni movimento. Per chiudere di carattere mi è parsa sul rassegnato andante, abbastanza indefinibile, non antipatica né simpatica, né dolce né fredda…boh…anyway bel fighino ma non ci torno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
sei passato anche di notte, c'è qualcosa?

Ciao lucass4;
nei punti indicati dal collega handjob - primo dei due link - la sera ho visto (durante le ultime settimane):
A - un paio di black, mai avvicinate
B - Carina o Karina Rumena 23 anni (+ o -) ci deve essere una rece nel forum da qualche parte, ragazzona mora 1,70 mai testata; ci sono anche un paio di black che le fanno compagnia senza litigarsi gli spazi
C - Giuliana Rumena, 20 anni, piccolina, bellina, intervistata un paio di volte mai testata per il luogo della consumazione non di mio gradimento

Sarebbe interessante sapere se le ragazze bianche more e fighe intraviste ci sono anche il sabato pomeriggio.

Per xyz79: io di brasiliane da queste parti non ne ho mai viste ma non pensare che sia un tuttologo della zona

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
Ciao lucass4;
nei punti indicati dal collega handjob - primo dei due link - la sera ho visto (durante le ultime settimane):
A - un paio di black, mai avvicinate
B - Carina o Karina Rumena 23 anni (+ o -) ci deve essere una rece nel forum da qualche parte, ragazzona mora 1,70 mai testata; ci sono anche un paio di black che le fanno compagnia senza litigarsi gli spazi
C - Giuliana Rumena, 20 anni, piccolina, bellina, intervistata un paio di volte mai testata per il luogo della consumazione non di mio gradimento

Sarebbe interessante sapere se le ragazze bianche more e fighe intraviste ci sono anche il sabato pomeriggio.

Per xyz79: io di brasiliane da queste parti non ne ho mai viste ma non pensare che sia un tuttologo della zona

:bye:
ciao e grazie McCoy, ma a proposito sai dirmi qualcosa su gorlago di notte, ci sei stato ultimamente?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao lucass4, a Gorlago non sapevo neppure ci fossero ragazze OTR, né diurne né notturne. Mi spiace ma è una zona che essendo un po' lontana dal mio "punto di partenza" non frequento da anni.
I ricordi che ho della Strada Provinciale 91 si perdono nella notte dei tempi, almeno 15 anni fa.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
2
rispondo io per te... c'era una discussione in merito ma piuttosto ferma

per quanto ne so c'è una bianca
e tutte le altre black però sono tutte carine

raramente si vede qualche comparsa sempre White

ti metto link con punti di interesse

https://maps.google.it/maps?saddr=S...uAId__aVAA&t=h&mra=mi&mrsp=5&sz=16&via=2&z=16

https://maps.google.it/maps?saddr=S...uAId__aVAA&t=h&mra=mi&mrsp=5&sz=16&via=2&z=16

spero funzioni...

punto
A white paciocchina... testata gentile simpatica solito rate 30 bj fk

B raramente un altra signorina white

C e D e E black carine a volte anche un paio di fighettine notevoli comunque tutte con bei corpicini...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
grazie, comunque mi pare non ci siano strafighe da visitare assolutamente,
le black al momento non mi interessano

paciocchina in che senso, è un po grassa?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
qualcuno sa qualcosa di una otr che stazione a metà strada fra telgate e palazzolo, nei pressi di una rotonda in via telgate strada provinciale 86?
non ho potuto chiederle nulla perchè era occupata, mi pare fosse bionda, era notte
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ri-eccoci per un piccolo aggiornamento.
La settimana scorsa - dopo averla precedentemente intervistata… al volo - ho approfondito la conoscenza di ALESSIA. Ritrovata nello stesso punto http://goo.gl/maps/txK7C avendo poco tempo a disposizione l’ho presa a bordo e portata nel vicino luogo dell’imbosco.
25enne (forse ne dimostra un 2-3 in più) albanese, capello nero liscio di media lunghezza, 1,60 – 1,65 cm per un 55 kg circa, viso non male con zigomo un po’ pronunciato (tratto somatico abbastanza tipico degli esseri umani di questa parte del mondo), tutto sommato pur non essendo una velina è più che discreta anche di corpo, sopra la media delle ragazze della zona, seno piccolo – una 2 max – ma con capezzolo bello reattivo (...o forse lo era per il freddo)?
Per i primi rigori dell’autunno aveva un abbigliamento piuttosto leggero: giubbino corto di pelle, coprispalla di maglina (quindi addome a parte bassa della schiena scoperti), gonna a metà coscia, scarpe tacco 15 con zeppa anteriore, senza calze: quantitativamente quasi da transessuale della Mandolossa (amena località alle porte di BS, ndr), le sue colleghe infatti le ho viste tutte molto più intabarrate.
Ragazza molto loquace risulta a tratti persino simpatica.
Preso possesso dei sedili posteriori mi ha sciorinato il menù che non prevede pietanze…crude, tutto rigorosamente coperto, digitalizzazione lato A solo epidermica, lato B non se ne parla, piccoli bacetti solo sul collo e sulle guance. Il rapporto si è svolto a smorza con lei che ha – curiosamente - eseguito i movimenti appoggiando i gomiti sugli schienali anteriori rimanendo così lontana da me e impedendo di “aggrapparmi” alle sue belle natiche. Il nitido ricordo che ho di una immagine spuntata nella penombra di quei momenti è quello delle sue grandi labbra che penzolavano nel vuoto in attesa di avvolgere Willie: sempre carino osservare da vicino queste peculiarità anatomiche.
Non ha messo assolutamente fretta e alla fine c’è stato anche un po’ di social time: rimane comunque un incontro al quale darei un voto appena sufficiente. Rate 30 classici.

Ieri sera invece…piacevolissima scoperta. Mi ero recato per incontrare una ragazza che avevo intravisto settimane addietro ma non avendola trovata durante il veloce giro di perlustrazione ho avvicinato qui http://goo.gl/maps/jxpKm tale ISABELLA: metto la S nel nome per non confonderla con IZABELLA già indicata nel mio post dell’8 Ottobre u.s..(poi vedremo se aggiornare).
Biondina Rumena dei dintorni di Bucuresti, 25 anni portati benissimo (ne dimostra almeno un paio in meno) capello tirato all’indietro e raccolto in una piccola coda, fisico – asciuttissimo - da teen, gambe e sedere (valorizzati da un paio di grigi fuseaux) di pregevole conformazione a sostenere un corpicino di 1,60 ca., molto carina con una invitante bocca dalle labbra leggermente carnose...non ci ho pensato 2 volte a farla accomodare.
Staziona con altre due colleghe molto meno interessanti (IMHO) e, sulla strada per Ghisalba, era la più lontana dalla rotonda. Il posto non è per nulla illuminato e per valutare il trio sono praticamente passato loro davanti a passo d’uomo.
Portata nel luogo dell’imbosco mi ha raccontato un po’ di sé: nel Belpaese da 4 mesi proveniente da una Spagna ancora più in crisi di noi, ha lavorato a Alicante, Bilbao e Madrid. Prima che in questa zona è stata a Dalmine ed ha deciso di provare a cambiare per il poco lavoro che c’era: qui mi sa che non è cascata benissimo vista la situazione in generale confermata dai lamenti delle sue colleghe.
Devo dire che il fatto di trovarmi con una ragazza così carina mi ha fatto dimenticare lo schema solito delle domande sui BJ/BBJ/RAI1.... e una volta denutatici degli indumenti inferiori sono stato incappucciato ed ho usufruito di un più che discreto BJ condito da soavi massaggini al saccottino del MAGO G e mia contemporanea lieve digitalizzazione della...pizdina completely shaved.
A ciò è seguito uno smorzacandela durante il quale ho preso contatto con il suo piccolo seno (1/2) protetto dalla dolcevita di ordinanza. Durante questi momenti ci siamo scambiati dei piacevoli baci con la bocca semiaperta anche se non parlerei di FK visto che le lingue non si sono nemmeno sfiorate.
Tale posizione ha favorito l’insorgere dell’unica nota leggermente negativa dell'incontro e cioè il sentore di un odorino ascellare. La cosa mi sorprendeva visto che contrastava con la pulizia della passerina confermata anche dal successivo esame olfattivo delle falangi del dito medio della mia mano dx: voglio dire che se una si lava poco, si lava poco dappertutto. Forse deve solo aumentare la dose di deodorante, diversamente urge adeguata catechizzazione.
Ottimo social time successivo durante il quale ho fatto sfoggio della mia buona conoscenza della lingua spagnola e poi carezze assortite, complementi sinceri per la sua carineria e bacetti vari mi hanno portato a lasciarle un 50ino (avevo tre pezzi da 50 e visto l’andamento dell’incontro non mi è venuto l’input sul resto).
Riconsegnata alla postazione...altri sorrisi e bacetti di arrivederci: la conoscenza merita un approfondimento :wink: meglio se negli ampi spazi di un letto a 2 piazze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Con la presente segnalo presenze diurne nelle lettere indicate

Passaggio Nel giorno di Venerdì alle ore 15

Tutte biance... e more
e tutte e 3 fighe...

orario di merda perchè pieno di traffico

Inserisco un nuovo post per riprendere questo messaggio del collega handjob.
Sono passato da quelle parti sabato scorso verso le 14.30 e con mia discreta sorpresa ho notato delle presenze di ottimo livello.
La giornata era bellissima e luminosissima, mi sono limitato ad un passaggio senza intervista: pur mimetizzato dagli occhiali da sole c’era parecchio traffico e la palese identificazione come puttaniere mi dava un po’ fastidio.
Comunque.
Qui http://goo.gl/maps/Pp3t8 ho visto una coppia di avvenenti morettine genere velina
Qui http://goo.gl/maps/eObB2 invece a bordo di una Clio grigio metallizzato stazionava una biondina stesso genere
Qui http://goo.gl/maps/qZxr0 infine una bella mora (alta almeno 1,70) raggiunta dopo un po’ dalla collega della Clio (che lì ho poi visto allontanarsi con un nostro collega).
Ripeto, tutte queste ragazze mi sono parse di bell’aspetto. Magari sono 4 frigo-missili ma il solo lato estetico mi è parso superiore rispetto alla media delle loro colleghe della notte.
Così en passant h o dato un’occhiata anche alla fauna dalla pelle più scura ed anche in questo caso ho visto un soggettino niente male.
Per me a queste ore del giorno e con questa luce la zona è off limits: un tentativo lo si può fare magari nelle giornate un po’ più uggiose dove il punter dà un po’ meno nell’occhio. Sono graditi contributi dai più coraggiosi (sotto questo punto di vista). Per ora è davvero tutto.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
ieri sera ero anche io in zona, ma ho visto troppi controlli in giro, compreso un collega beccato sul fatto, quindi ho cambiato idea e sono tornato a casa... occhio alle macchine che ci sono in giro..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
pienamente d'accordo malgrado nella zona il fenomeno sia calato (soppratutto di giorno)
lo sbandierano per fini propagandistici e per nascondere problemi piu grossi che hanno in quel paese :rtfm:


e aggiungo che la qualità è diminuita :lol:


ciao mink
 
Commenta
Alto