[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao lucas la famosa anna la trovi dopo iil ponte di ghisalba precisamente imparte al ristorante la muratella nn la trovi quasi sempre perche e talmente richiesta e ottima te la consiglio e a un bel culetto , ma se ti spingi unpo piu avanti puoi trovare maiya al disrtibutore esso con la sua amica che lavorano anche in appartamento e ti fanno divertire senza cifre troppo alte poi se continui ancora unpo piu aavanti precisamente alla rotonda nuova dove anno fatto le piscine trovi due splendide ucraine che fanno un ottio bbj se la cosa ti puo interessre ciao .
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
ciao McCoy, sono passato di li ma non c'era, sarà stato troppo tardi o forse era impegnata, sai dirmi i suoi orari?

Ciao lucass4, mi spiace ma i suoi orari non li conosco.
Aggiungo che negli ultimi 7 giorni sono passato davanti alla sua postazione 3 volte (sia in andata che al ritorno) e no l'ho mai vista: può anche darsi però che fosse...impegnata. La prima volta (martedì 13) all'uscita del distributore verso Palosco c'era ferma un macchina della benemerita ma non credo fossero lì a controllarla visto che lei, per l'appunto, non c'era. Se la rivedo non mancherò di riportare dettagli.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
grazie a entrambi, cercherò di passare di li prima delle 3, temo che dopo quell'ora non si trovi nulla, anche venerdi e sabato
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao lucass4, relativamente agli orari ti posso dire che per quello che ne so io l'orario di lavoro delle ragazze che lavorano in questa zona è grosso modo il seguente:

Dom Lun Mar Mer Gio dalle 8.30 alle 2.00

Ven Sab dalle 8.30 alle 4.00/5.00

Eccezioni ci possono sempre essere ma se desideri fare una capatina consideralo come riferimento generale.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
.....ooops mi sono tardivamente accorto di una imprecisione: per non generare confusione occorre naturalmente leggere le ore 8.30 come 20.30.

Pur essendoci OTR diurne quelle da me riportate sono indicazioni su ragazze che lavorano quando il sole è già tramontato: ovvero...draculine.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Qualcuno ha info sulla bionda capelli un po' corti che sta ultimamente alla rotonda pedrali? (dalla parte della zona industriale, non quella dall'altra parte)
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Cari colleghi ippopotamo1971 e spot3698 perdonatemi questo post un po’ così (il tono da' per scontato il dovuto rispetto naturalmente): sopravvissuto alla profetizzata fine del mondo con l’anno nuovo, come tutti i bravi figlioli, prometto di essere molto più buono.
In ordine cronologico cominciamo con gli ”animali” (...sempre ironicamente)
ippopotamo1971 sei iscritto dall’Agosto 2012 (più o meno da 4 mesi) con un solo post. Come i bambini vergognosi non ti sei nemmeno presentato ai tuoi colleghi – una delle prime regole della community da osservare – ed il tuo primo messaggio si condensa in un laconico con-siglio “ lascia perdere... ”. Cosa volevi dire? Che hai conosciuto in senso biblico la ragazza e non ti è piaciuta? (….però almeno una rece piccola piccola ce la potevi fare). Che hai visto il suo viso con i segni profondi dell’acne giovanile e ne sei rimasto impressionato? (…è così, ci sarò passato davanti decine di volte e per questo motivo non l’ho mai nemmeno intervistata, poi magari è una tigre del sesso).
Altri reconditi significati……?
In secundis, spot3698 sei iscritto dal Settembre 2010 quindi da 2 anni e (quasi) 4 mesi, praticamente un veterano ed hai 2 post.
Sei stato bravo e ti sei presentato alla comunità: bene. Ora, impaziente di dare un impulso al piatto cardiogramma della tua esistenza forumistica accresci il tuo contributo con questo perentorio secondo messaggio e (Wow!) formuli una richiesta di chiarimento al collega.
Suvvia ragazzi un po’ di slancio. Il forum non è solo consultazione (l’etichetta di lurker è dietro l’angolo) ma anche partecipazione, anche se vi costa un po’ di fatica in più.
Vi raccomando, quanto sopra è detto senza offesa. :wink2:

P.S.: per we34 Lavinia va e viene, ora c’è. Viste le rece su di lei buena suerte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Complimenti x il messaggio mc coy inizialmente parli di rispetto e poi dai degli ANIMALI...... COMPLIMENTI sei pure un veterano isiscritto nel nel giugno 2010 !
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Nel mio messaggio “incriminato” ci sono ben 3 (tre) riferimenti al tono generale del post che altro non voleva essere che di amichevole e scherzoso richiamo alle regole (scritte e non) del forum.

1 - (il tono da' per scontato il dovuto rispetto naturalmente)
2 - (...sempre ironicamente)
3 - Vi raccomando, quanto sopra è detto senza offesa.

Se tu, ippopotamo 1971 (penso che il il nick te lo sia scelto liberamente) non hai saputo cogliere l’ironia di fondo mi dispiace e pubblicamente mi scuso: non sono un tipo polemico e non voglio né dare inizio né alimentare inutili discussioni con un forumista.
Il riferimento all’ “animale” è tra virgolette; nella lingua italiana l’uso di questo segno grafico può sottintendere anche un senso ironico alla parola e non offensivo come mi pare tu lo abbia inteso. http://www.grammatica-italiana.it/uso-delle-virgolette.html
Per me la questione si chiude qui. Tanti auguri.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Secondo il mio parere la ragazza e molto carina, ma non all'altezza.... testata 10 giorni fa in auto, luogo d'imbosco molto affollato, si lamenta in continuazione... mi ha dato l'impressione di una pulizia scarsa!
Giudizio generale ''strettamente personale'' : INSUFFICENTE
Rate solito (bj , rai)
Da tanto che era svogliata non sono neppure riuscito a concludere...
Se decidete testarla fate attenzione .... il giorno successivo ho trovato tra i sedili la confezione del preservativo...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Secondo il mio parere la ragazza e molto carina, ma non all'altezza.... testata 10 giorni fa in auto, luogo d'imbosco molto affollato, si lamenta in continuazione... mi ha dato l'impressione di una pulizia scarsa!
Giudizio generale ''strettamente personale'' : INSUFFICENTE
Rate solito (bj , rai)
Da tanto che era svogliata non sono neppure riuscito a concludere...
Se decidete testarla fate attenzione .... il giorno successivo ho trovato tra i sedili la confezione del preservativo...
grazie per le info

buon anno mink
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
109
Località
Pianura Padana
Dalla rotonda del baraccone verso >Ghisalba al primo distributore sulla dx ho parlato con tale Ramona mora carina 170 gran telaio e bella attillata dalla vita in giu'...stazionava con amica ancora piu slanciata con un culino da urlo....che 2 tope! nessuna sa' come si chiama l'atra? 50 per BBJ e rai 1....20 meno per BJ e rai 1 , tariffa secondo Ramona.
Fino al discopub famoso contate quasi 20 presenze...che freddo che avranno patito!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Dalla rotonda del baraccone verso >Ghisalba al primo distributore sulla dx ho parlato con tale Ramona mora carina 170 gran telaio e bella attillata dalla vita in giu'...stazionava con amica ancora piu slanciata con un culino da urlo....che 2 tope! nessuna sa' come si chiama l'atra? 50 per BBJ e rai 1....20 meno per BJ e rai 1 , tariffa secondo Ramona.
Fino al discopub famoso contate quasi 20 presenze...che freddo che avranno patito!
se è la ramona che penso operava alla rotonda prima di quella grande di Ghisalba e non era male
l'altra mi sfugge il nome dovrebbe essere Lavina, ma non prendetelo per buono mi suona qualcosa di simile ma non ne sono sicuro
qualcuno venga in mio soccorso :smile: comunque andiamo al sodo rumena tanto è fi,,,a tanto è frigor
per non dire altro, se invece si è resa conto che cosi non andava ed ha cambiato registro faccelo sapere :wink:

ciao mink
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
scusate la mia curiosità. ma hanna la ragazza che stava davanti al ristorante la muratella sulla francesca a Urgnano c'è ancora ?
sono passato varie sere sia prima di natale che in questi ultimi giorni ma niente
so che è difficile trovarla libera, ma cosi la cosa mi sembra eccessiva
purtroppo io non sono tra i prescelti che hanno il suo numero
percui mi devo appellare alla vostra bonta di punter :smile:


ciao mink
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
ciao mink staziona ancora al solito posto e stata via per le feste natalizie ma e tornata ancora piu in forma che mai anziiiiiiiiiiiiii si e fatta ancora piu disponibile specialmente se ai lopportunita di poortarla in albergo qua diventa ancora piu por.......ella comunque io sn passato venerdi e ieri e lo trovata si e vero che e molto gettonata ma vale la pena aspettarla io o il suo numero se vuoi in pv te lo mando ok ciao :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
109
Località
Pianura Padana
ciao mink staziona ancora al solito posto e stata via per le feste natalizie ma e tornata ancora piu in forma che mai anziiiiiiiiiiiiii si e fatta ancora piu disponibile specialmente se ai lopportunita di poortarla in albergo qua diventa ancora piu por.......ella comunque io sn passato venerdi e ieri e lo trovata si e vero che e molto gettonata ma vale la pena aspettarla io o il suo numero se vuoi in pv te lo mando ok ciao :ok:
Nome? anni? alta? qualche notizia in piu, please
 
Commenta
Alto