[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
ciao gianni la ragazza in questione si chiam hanna sataziona in parte al ristorante la muratella alta 1.75 circa rumena ottimo telaio molto coinvolgente se ai lopportunita di portarla in albergo i posti di inbosco ne a due il primo e quello che costeggia il fiume serio pewr capirci bene davanti a lei ce una strda laterale che costeggi un distributore dell latte segui la stra ad un cerpo punto devi girare a sx e prosegui dritto e unposto unpo isolato ma ottimo senza i viglili poi ne a un altro che porta in direzione le cappanelle ma io lo sconsiglio troppo isolato e fuori dal mondo .per il resto lei e molto simpatica socevole e molto partecipe au bel culetto che se3 lo metti a pecorina ti fa perdere la testa e due belle boccie poi per il social e ottimo il rate e il solito se vuoi una cosa normale fa anche extra .ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
ce una strda laterale che costeggi un distributore dell latte segui la stra ad un cerpo punto devi girare a sx e prosegui drittounpo isolato ma ottimo senza i viglili

Fino a ieri! :ok:
I sig. vigili ringraziano.

Mangiamo pane e volpe? ;) Un po' più di discrezione per i dettagli non farebbe male. IMHO
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
ciao mink staziona ancora al solito posto e stata via per le feste natalizie ma e tornata ancora piu in forma che mai anziiiiiiiiiiiiii si e fatta ancora piu disponibile specialmente se ai lopportunita di poortarla in albergo qua diventa ancora piu por.......ella comunque io sn passato venerdi e ieri e lo trovata si e vero che e molto gettonata ma vale la pena aspettarla io o il suo numero se vuoi in pv te lo mando ok ciao :ok:

grazie karma per la tua disponibilita , ma solitamente se passo e la vedo mi fermo e la porto in albergo :smile:
oppure mi concentro su altre mie preferite in zona
è molto difficilmente che faccia vasche o appostamenti per beccarla
anche se devo confermare che merita :smile:

ciao mink
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
ho notato delle presenze molto carine diurne alla rotonda prima del ponte sul fiume serio... qualcuno ha notizie ???
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
ho notato delle presenze molto carine diurne alla rotonda prima del ponte sul fiume serio... qualcuno ha notizie ???
quale rotonda? quella apena prima del ponte direzione Urgnano (quella proprio attaccata al ponte)
o quella nuova delle piscine?

ciao mink
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
ieri provata anna bionda rumena, rotonda ghisalba appena prima del distributore agip da bg su sinistra

50-30 positivo

per il resto nulla di che

voto 6
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Da tre mesi nn frequento la zona (causa bastonata da 172 cocuzze), e dalla frequenza dei post penso che ci sia una frequente presenza di puffi. Qualcuno ha perlustrato la zona ultimamente?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Chiedo un po' di info dato che sto trascurando la zona, ma magari un ritorno prossimamente potei farlo.

Della bionda che c'è ora al distributore di Ghisalba quello dove una volta c'era Cristina si sa nulla? Sembra una bella stangona ma l'altra sera non mi son fidato a fermarmi, c'era una macchina parcheggiata li nel piazzale con uno dentro e la cosa non mi piaceva.

Andando avanti da li verso BG, passato il semaforo e passato il distributore sulla dx c'è una rientranza dove ho visto una mora che mi è sembrata timbrabile, ma tempo di girare la macchina e tornare indietro era già sparita e non l'ho più rivista! Qualcuno la conosce?

Tornando a Mornico, ricordate il posto dove stazionava Denisa? 50m più avanti sempre sulla sinistra anche li pare ci sia una mora piuttosto gettonata, ma anche lei sfuggita e più rivista. Conoscete?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Chiedo un po' di info dato che sto trascurando la zona, ma magari un ritorno prossimamente potei farlo.

Della bionda che c'è ora al distributore di Ghisalba quello dove una volta c'era Cristina si sa nulla? Sembra una bella stangona ma l'altra sera non mi son fidato a fermarmi, c'era una macchina parcheggiata li nel piazzale con uno dentro e la cosa non mi piaceva.

Andando avanti da li verso BG, passato il semaforo e passato il distributore sulla dx c'è una rientranza dove ho visto una mora che mi è sembrata timbrabile, ma tempo di girare la macchina e tornare indietro era già sparita e non l'ho più rivista! Qualcuno la conosce?

Tornando a Mornico, ricordate il posto dove stazionava Denisa? 50m più avanti sempre sulla sinistra anche li pare ci sia una mora piuttosto gettonata, ma anche lei sfuggita e più rivista. Conoscete?

mi sono perso :pardon: non riusciresti a mettermi riferimenti tipo coordinate GM
forse riuscirei ad aiutarti

ciao mink
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
mi sono perso :pardon: non riusciresti a mettermi riferimenti tipo coordinate GM
forse riuscirei ad aiutarti

ciao mink

ciao mink ciao chips la tipa in questione che e nuova nn ricordo il nome scusatemi ,comunque staziona alla rientranza del supermercato ld prprio davanti all entrata e rumena alta 1.75 circa capelli ricci neri ottimo fisico e due belle tette sode un bel culetto che visto a pecorina e da nn resistere ......,loi tastata sabatato sera e ci sn ritornato anche ieri sera aveva in dosso un paio di fuso molto attilati color fuxia e si metteva in mostra tutte le grazie :w00tmesalia:cm il rate e -20vu per una cosa tranquilla ottimo bj ottimi affondi senza luso delle mani solo lingua e bocca e nn vi dico che per poco mi stava facendo arrivare al capolinea lo fermata e me la sn gustata a pecorina e qui sopo parecchi affondi profondi sn arrivato al capolinea e molto socevole e nn e la solita che ti mette fretta anzi si lascia digitalizare nn in profondita ma comunque si lascia toccare e partecipe certo sarebbe bello poterla testare in albergo a 100 fa anche bbj e r2 ma qui la posta si alza unpo di pu o solo chiesto ma nn o optato ,io la cosiglio da testare poi gusti sn gusti o notato che comunque e molto gettonata rispetto a molte altre ,:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Karma il punto è quello, anche se io l'ho vista coi capelli lisci raccolti, ma potrebbe esser lei.

Per le altre 2: la bionda al distributore è qui 45.5913,9.7676 e la mora alla vecchia postazione di
Denisa è qui 45.6044,9.8040
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
ciao chips ti informo che e lei a volte ai capelli neri racolti a volte ricci ma sabato e domenica loi aveva ricci ,per le altre du prendero info appena ci paso e te le posto qua ok ciao buona serata :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
ciao mink ciao chips la tipa in questione che e nuova nn ricordo il nome scusatemi ,comunque staziona alla rientranza del supermercato ld prprio davanti all entrata e rumena alta 1.75 circa capelli ricci neri ottimo fisico e due belle tette sode un bel culetto che visto a pecorina e da nn resistere ......,loi tastata sabatato sera e ci sn ritornato anche ieri sera aveva in dosso un paio di fuso molto attilati color fuxia e si metteva in mostra tutte le grazie :w00tmesalia:cm il rate e -20vu per una cosa tranquilla ottimo bj ottimi affondi senza luso delle mani solo lingua e bocca e nn vi dico che per poco mi stava facendo arrivare al capolinea lo fermata e me la sn gustata a pecorina e qui sopo parecchi affondi profondi sn arrivato al capolinea e molto socevole e nn e la solita che ti mette fretta anzi si lascia digitalizare nn in profondita ma comunque si lascia toccare e partecipe certo sarebbe bello poterla testare in albergo a 100 fa anche bbj e r2 ma qui la posta si alza unpo di pu o solo chiesto ma nn o optato ,io la cosiglio da testare poi gusti sn gusti o notato che comunque e molto gettonata rispetto a molte altre ,:pleasantry:

grazie per le info chiare vedremo di sfruttarle al meglio :wink:

ciao mink
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Parli del diavolo e...

Sbaglio o quella che ho visto alla sua solita postazione è Denisa? Forse nell'altra zona della provincia non ha avuto successo.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
concordo conte anche se o notato che girano carabinieri ultimamente e la zona nn mi sembra molto tranquilla staremo a vedere ciao
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Nei primi giorni di gennaio ero nei pressi di Ghisalba direzione milano e a un incrocio con semaforo sulla sinistra vedo una girl coloured che fa segni, torno indietro se voleva un passaggio... erano circa le 17 era ancora giorno..Le chiedo cosa vuole ,passaggio ma cazz...devo portarla a oltre mezza ora da li dopo bergamo, mi vede dubbioso allora mi promette mari e monti. Dico ok,Questa ebony non è molto carina di viso,viso un pò marcato, da dura ma un bel fisico, magro gambe lunghe e affusolate bel culo, tanto non avevo un cacchio da fara e mi metto a fare il taxy. mi chiede se per favore carico una sua amica e le dico ok, la carichiamo non molto bella di viso ma simpaticissima. mi chiedono una cortesia se posso fermarmi a un supermercato che è sulla nostra strada e acconsento. Nel frattempo la girl continua a ravanarmi e tra me e me penso, beh un passaggio glie lo davo lo stesso bah...Scaricata l'amica mi ravana di più sempre di più, a un certo punto si abbassa i leggins mi prende la mano destra e se la infila lì ..tra me e me, sono abituati bene i colleghi bergamaschi.Arrivati vicini a casa sua ci imboschiamo per bene e si spoglia completamente vuole che la scopi, bah forse aveva freddo eheheh, ho fatto una bella scopata e questa era veramente infoiata, peccato che quel giorno non ero proprio in forma e mi aveva eccitato talmente tanto che non sono durato molto perchè il piacere era tanto e speravo di durare più che potevo eheheh.Ci siamo rivestiti l'ho portata a casa e mi ha ringraziato, strada facendo mi ha detto che lavora tutti i giorni ma di giorno.Non ha voluto un euro da me, dovevo scrivere questo perchè non posso scrivere solo le cose negative delle girl che ho conosciuto perchè ci sono anche brave ragazze tra loro corrette e oneste nonostante facciano un lavoro che spesso le inaridisce e le incattivisce.
 
Commenta
Alto