Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA
testata ragazza presente qui
[googlemap:1eoobulm]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.608202,9.807401&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=19&sll=45.60821,9.806845&sspn=0.00106,0.002411&ie=UTF8&ll=45.608182,9.807173&spn=0.00106,0.003433&t=h&z=19[/googlemap:1eoobulm]
RIFERIMENTO INTERNET: non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate zona industriale sulla rotonda segnalata in mappa.
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non disponibile
SERVIZI OFFERTI: auto 30 per servizio standard(BJ + Rai1 tutto cover), motel
RATE DI PARTENZA: 100 + camera in motel, 150 per un'ora con due shot
RATE CONCORDATO: 100, ma poi ritratta
DESCRIZIONE FISICA:altezza 170 circa, un bel fisico (da vestita). Capelli biondi lunghi (prima castani), portati con una fascia, occhi marroni,carnagione chiara tendente all'olivastro.
ATTITUDINE: partecipazione ok
REPERIBILITA': passo spesso di lì, raramente la vedo. però e' presente da un anno almeno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
la ragazza si presenta bene, abbastanza alta (direi 170 circa), di viso carina, un non so che di "maialeggiante" (passatemi il termine.....).
la intervisto e mi chiede il 30 classico in auto, contratto un po' e arriviamo a 100 per un'ora in albergo (là vicino, per la camera sono altre 40 roselline). Arriviamo in camera, tiro fuori i 100 e qui la prima nota negativa... per un ora sono 150 hai capito male... ho pensato ora la lascio qui e me ne esco, ma poi vabbè la camera l'ho gia pagata e alla fine sono rimasto.
la ragazza si spoglia, ora che e' ben illuminata (e nuda) si vede che non e' proprio il massimo come fisico, lo nasconde bene quando e' vestita (anche se vestita è un eufemismo...): pancetta accentuata, un po' di cellulite, tette non proprio sode. Rispetto a quanto mi immaginavo decisamente peggio, comunque rimane accettabile.
Si comincia con un bj scoperto non male, con buone variazioni di ritmo, però a un certo punto si alza, corre in bagno... e vomita!!!! Io comincio a rivestirmi maledicendo me stesso per la serata, ma lei torna in camera e mi dice che non c'è problema vuole continuare. e così l'accontento fino alla cimmata finale.
un salto in bagno a ripulirsi, poi due chiacchiere e lei ricomincia a strofinarsi... solo con la situazione mi e' passata tutta la voglia e così lascio perdere.
Ragazza potenzialmente valida almeno nell'attitudine a parte il cambio tariffario, ma in fin dei conti per la cifra che richiede (anche quella pattuita) andrei su altre scelte