[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
C'è ancora gente con le palle!!
http://corrieredelveneto.corriere.i...ase-chiuse-via-referendum-2222278533489.shtml

Speriamo che non venga boicottato dalle solite femministe del cazzo e dalla chiesa!!!
IL 75% DEGLI ITALIANI E' A FAVORE!!!
Ciao Franco!!
Se si qualifica con la raccolta firme, bisogna vedere se la Corte Costituzionale approverà questo quesito referendario, visto e considerato questa: http://www.webalice.it/cstfnc73/convenzioneonu.htm e l'articolo 75 comma secondo che vieta questa operazione popolare sui trattati internazionali.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Se si qualifica con la raccolta firme, bisogna vedere se la Corte Costituzionale approverà questo quesito referendario, visto e considerato questa: http://www.webalice.it/cstfnc73/convenzioneonu.htm e l'articolo 75 comma secondo che vieta questa operazione popolare sui trattati internazionali.

quindi la vedi molto dura e praticamente impossibile? In effetti se l'iniziativa non parte dal Parlamento non è male farla partire dal popolo...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
quindi la vedi molto dura e praticamente impossibile? In effetti se l'iniziativa non parte dal Parlamento non è male farla partire dal popolo...
Se dovesse partire dal Parlamento, la Corte Costituzionale, con gli articoli 10 e 117, i quali affermano che l'Ordinamento italiano si basa su quello internazionale riconociuto, cancellerebbe le normative che contrasterebbero con la Convenzione ONU 1949/51, ripristinando quasi tutti i dettami della Legge 75/1958 "Merlin".
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Se dovesse partire dal Parlamento, la Corte Costituzionale, con gli articoli 10 e 117, i quali affermano che l'Ordinamento italiano si basa su quello internazionale riconociuto, cancellerebbe le normative che contrasterebbero con la Convenzione ONU 1949/51, ripristinando quasi tutti i dettami della Legge 75/1958 "Merlin".
Dal tuo giudizio mi sembra di capire che cisiano ben poche speranze...riporto una notizia a mio avviso non da poco....http://www.ilpescara.it/cronaca/prostituzione-cassazione-multe-automobilisti.html
Potrebbe essere la fine delle angherie comunali?
Ciao a tutti!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Dal tuo giudizio mi sembra di capire che cisiano ben poche speranze...riporto una notizia a mio avviso non da poco....http://www.ilpescara.it/cronaca/prostituzione-cassazione-multe-automobilisti.html
Potrebbe essere la fine delle angherie comunali?
Ciao a tutti!!
L'articolo in questione parla di una Sentenza della Cassazione ben prevedibile che ha trattato una sanzione svolta da un'Ordinanza non contingibile ed urgente prima della pronuncia della Corte Costituzionale 7 aprile 2011, n. 115, che ha reso questi poteri sindacali sulla Sicurezza Urbana validi solo se accompagnati con il fattore suddetto. Quindi, tale Sentenza della Suprema Corte non è da tenere tanto in cosiderazione. Comunque, aspetto di trovare il relativo testo integrale in Rete.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Pure io - seppur non quotidiano frequentatore - è più di un mese che non la vedo e ieri sera l'avrei "salutata" molto volentieri. Aspetteremo fiduciosi e pazienti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Testata Laura, castana/rossa con showroom a quello stop a metà strada fra la rotonda Pedrali e la successiva in direzione Ghisalba. Mezzo test, solo BJ. Ragazza fisicamente OK, al lavoro mi è sembrata molto standard ma senza mettere fretta.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ieri all'ultima rotonda di Palosco (quella nuova) verso Palazzolo c'erano 3 more, di cui almeno un paio mi sembravano interessanti.

Da tutt'altra parte, sulla Francesca, venendo da Ghisalba, al primo distributore sulla destra dopo il Lion's Pub intervistata una bella morettina (ci sono anche 1-2 black ma non mi interessano) molto carina di viso, purtroppo fa solo sulle 4 ruote, o fuori dalle 4 ruote.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
All AGIP di ghisalba c'è o non c'è Lavinia?? Il mese scorso era a Torino, vorrei sapere se è' ritornata!!!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
la persona che cerchi e a questo distributore e nn e a ghisalba ma il distibutore Calcinate (BG)
Agip s.s. 498 km 5,206 subito dopo uil rotondone nuovo sulla destra ,.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Scheda fai-da-te perché da mobile nn è disponibile,mah...
Nome Giulia
Location al megarotondone di palosco venendo da BS andando verso BG, trovata al primo spiazzo dove stazionava Bianca già da me recensita. Già vista altre volte al secondo spiazzo dove c'è la colonnina a mattoni per essere precisi...
Rate 30
Servizio tutto coperto BJ e Rai1
Fisico mora capelli corti non una modella fisicamente,ma un bel faccino..
Tour del lunedì sera semi deserto,dopo un paio di vasche scorgo Giulia,solita intervista,sali,torno verso il megarotondone e andiamo in direzione lago d'iseo,subito dopo il benzinaio alla rotonda giro a dx,mega parcheggio illuminato esposto...
Tre parole di italiano è in Italia dice da 36 giorni e da 4 lavora li...
Non professionale ma fantastica!
Ragazzi, non so come sia avvenuto,nn ho chiesto nulla,solo nn sn un brutto ragazzo...
Parte lavando il bimbo con salviette e via di Bbj! Un breve daty,poi mi rompo... Diventato grande me lo fa vestire via! A sorpresa la sbaciucchio e mi tira un fk a sorpresa,alla precoce capitolazione si fa coccolare. Le regalo 10 per riconoscenza...
E riparto,scopro che ha poco meno di 19 anni...non sorride finché nn gli tiro le labbra con le dita,così mi fa un bel sorriso...torno in postazione aimé BMW targa nn italiana ad attenderla...
Comunque un giretto ne vale la pena,i servizi in aggiunta ripeto non li ho richiesti,o gli sono piaciuto e aveva bisogno di coccole,forse l'inesperienza denotata anche dal fatto che lo devo vestire da solo. Altra nota aggiungo che squilla il tel per fortuna già ad auto avviata,che sia il "fratello" che le da il tempo? Mah... Sciao!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Bianca è in ferie ma dovrebbe rientrare. Mi aveva detto 2 weeks ma credo siamo già alla terza. La mora in macchina a Palosco davanti all'hotel la conosce qualcuno? Ci sono rece?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Bianca è in ferie ma dovrebbe rientrare. Mi aveva detto 2 weeks ma credo siamo già alla terza. La mora in macchina a Palosco davanti all'hotel la conosce qualcuno? Ci sono rece?
mora, occhi scuri naso irregolare piuttosto alta (1,65+), una velina sui 50 KG scarsi un bel culetto ventre piatto e una seconda di seno
è un bel vedere, se è lei si chiama Elisabetta 24 anni rumena fa tutto covered 30 in macchina e 80 in motel

ciao mink
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
mora, occhi scuri naso irregolare piuttosto alta (1,65+), una velina sui 50 KG scarsi un bel culetto ventre piatto e una seconda di seno
è un bel vedere, se è lei si chiama Elisabetta 24 anni rumena fa tutto covered 30 in macchina e 80 in motel

ciao mink

Dalla descrizione sembra lei...comunque prima si chiamava Bianca,affiancati e dille:ciao Bianca! Vedi che dice...in caso puoi dirle che se cambia nome a seconda del periodo può scegliere rosa,viola,azzurra,così completa l'arcobaleno, l'importante è che non ci lasci al verde col conto corrente in rosso,comunque meglio Elisabetta,perché passare da Bianca alla candida è un attimo...
???
 
Commenta
Alto