due esperienze in due giorni...devo darmi una regolata...
Testate le 2 bionda e mora che stanno dopo la rotonda iveco verso BG sulla sx.
Non mi fanno impazzire rispetto alla concorrenza della zona ma erano le ultime rimaste quella sera e così propongo un BJ fatto da entrambe per 50.
Sono stato decisamente lungo, loro, nonostante il ritmo veloce e piuttosto meccanico, sono comunque state molto pazienti. Dopo essersi date il cambio per ben 3 volte decidono di mollare con un "tesoro il tempo è denaro", così opto per dar loro "una mano" a finire il lavoro e chiudo poco dopo la pratica fra le mani della mora.
La mora mi è sembrata tecnicamente più abile anche se entrambe hanno dato ritmi un po' troppo veloci e standardizzati. La bionda invece mi è sembrata più carina e meno esperta, anche con l'italiano dato che all'itervista ha preferito far intervenire la compagna per parlare con me.
Ciao mamborama, sono un po' di fretta ma ecco il suo thread:
http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-maria-otr-notturna-palosco-bg-vt96275.html
Giá...idee confuse..ha un certo valore anche il bakeka tour per me ultimamente,risparmierei benzina tempo e multe,ma come si fa a non provare l'ebbrezza dello scouting...Praticamente ieri sera abbiamo fatto tutti PMG + BdA. Siamo rimasti senza certezze e abbiamo tutti un po' le idee confuse?