[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Tornato da Bianca qualche sera fa, ho ritrovato la stessa ragazza che era partita tempo fa x completare i suoi studi universitari. Esperienza piacevole personalmente non ho notato peggioramenti.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
La postazione che occupava Lavinianka dopo il suo ultimo rientro sulle scene è ora presidio di una tipotta più inquartatella mentre Anka Sbilenka ha occupato un nuovo spot alla rotondella intermedia tra il T@moil ed il rondò grande di Ghisalba. Ma devo dire che ultimamente la ragazza mi ruga un po': continua ad insistere per andare in albergo e, siccome (per me) sono soldi buttati, preferisco una zompata indolore sul sedile posteriore che nel trentello sindacale ci sta. Ma quando accetta la prestazione automobilistica mi cade nella sua vecchia indole svogliatesca che tanto la rese celebre e che probabilmente risiede tra i filamenti del suo DNA, talvolta in modo latente, talaltra manifestamente. Per cui, quando attacca con il disco dell'albergo, alzo la frizione e quando lo stacca non credo riesca più a leggermi nemmeno il numero di targa.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
anche io ho fatto un giretto sabato sera, ed ho notato una biondina davvero bella (con taillur blu elegante) al benzinaio di nuova costruzione a cologno al serio un 100 metri prima della rotornda Crema-Treviglio-Urgnao - Bergamo esattamente qui https://maps.google.it/maps?q=Colog...id=uRWoyiHXUnBtKyO4cGY4xg&cbp=11,8.02,,0,2.06

qui nella foto di google maps ancora prima della costruzione!

l'ho intervistata ma i 100 a casa mi hanno bloccato..mi è sembrata italiana ! davvero bella ma ho sentito puzza di missile !!

mi sono avventurato ed non ho resistito alla sirena di nome fà Michela e non è italiana ma rumena
rece qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181791&p=1233384#post1233384

ciao Mink
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Cippo io ci sono tornato per la terza volta (ma mai in macchina) e devo dire che continuo a promuoverla. Magari non diventerà la mia preferita ma nemmeno da scartare. L'ultima volta le ho ricordato che la precedente avevamo fatto un po' in fretta per via dell'orario e mi ha rassicurato. E infatti con calma, ci siamo divertiti x 3/4 d'ora.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Dimenticato: è comparsa una A3 con una mora nel punto si Simona ex punto di Isabella. Sembra che lavori, anche se per quel poco che ho intravisto non mi è sembrata cosi strepitosa
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Michela è la biondina che avevo segnalato qlc tempo fa,mi ricordo il particolare dei 50,ma perché 50? Me ne saranno capitate forse duo o tre che mi chiesero 50 nella mia vita,è molto avvenente,ma allora Maria/Mariana Osio qnt dovrebbe chiedere? Boh,comunque si vede che glieli danno!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Michela è la biondina che avevo segnalato qlc tempo fa,mi ricordo il particolare dei 50,ma perché 50? Me ne saranno capitate forse duo o tre che mi chiesero 50 nella mia vita,è molto avvenente,ma allora Maria/Mariana Osio qnt dovrebbe chiedere? Boh,comunque si vede che glieli danno!
anche secondo me 50 sono tanti in auto, lei comunque punta molto sul loft e quello dell'auto è un diciamo ripiego in momenti di magra
ma si puo contrattare per abbassare il rate o su cosa si vuol fare

ciao Mink
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Scusate ma arrivando da brescia che strada è meglio fare per trovarsi direttamente in zona ?La statale da Palazzolo verso Bg ? Mi avete incuriosito... Poi Bs ultimamente e desolante...ciao
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
DI NUOVO NELLE FERTILI TERRE TRA IL SERIO E L'OGLIO

Ieri sera ero alla ricerca di qualche (per me) novità e, prima di tuffarmi come di consueto nel gorgo del BdA, ho tentato dapprima una puntata esplorativa su per la val Brembana, alla ricerca della fantomatica Maria la bulgara. Credo di averla anche vista, ma era già in abiti civili e, telefono all'orecchio, stava avvicinandosi alla sua utilitaria per tornare a casa. Ho guardato l'orologio (era più o meno mezzanotte e quaranta) e mi sono detto: "Questa deve guadagnare proprio bene, per smontare così presto!". Come la volpe con l'uva, mi sono poi consolato col fatto che sua silhouette mi è apparsa meno invitante di quanto mi fossi immaginato e ho ripreso mestamente la direzione della pianura.

Poco prima dell'una, mi sono così trovato all'uscita di Lallio della tangenziale di Bergamo. Non avevo obiettivi ben precisi (provare a conoscere la nuova Perlettina? oppure la "Adalgina" della rotonda della REA? oppure dare un'occhiata alla Paninara segnalata dall'amico cicciobg?) e quindi mi sono detto: "Perché non fare una puntatina sino alla promenade de MG (et Z)? Tanto, il BdA pullula di vita almeno sino alle 4 del mattino e anche fino alle 5 c'è sempre qualche ragazza ...". Dieci secondi dopo passavo non under ma over the brigde (constatando che da sopra ha assai meno fascino :)), col muso della macchina decisamente rivolto verso oriente. Come l'altra volta, giunto a quella specie di groviglio che è lo svincolo dopo l'aeroporto di Orio al Serio, sono riuscito a perdermi e a imboccare la tangenziale sud anziché la via del Cassinone. Me ne sono anche accorto, perché era alquanto sospetto attraversare una seconda volta il fiume Serio, ma ho preferito seguire ciecamente l'indicazione "Urgnano" (che ero abbastanza sicuro trovarsi lungo la promenade), piuttosto che cercare a tentoni la via più diretta per arrivare alla rotondona di Mornico.

Seppure mettendoci almeno una decina di minuti più del previsto, ho finalmente varcato di nuovo la dogana del Serio e, con una certa trepidazione e aspettativa, ho percorso quella decina di km scarsi sino a Palosco. A essere onesti, avrei fatto meglio a rimanere a Bergamo, perché in quella fertile terra tra il Serio e l'Oglio ho visto ben poco movimento: una probabile OTR smontante al Tamoil di Ghisalba, una ragazza bionda (se non ricordo male) e non proprio entusiasmante (questo, invece, lo ricordo bene) sul lato destro della rotonda successiva (Pedrali?), il deserto all'incrocio ove avevo caricato Laura nel mio tour di un paio di mesi fa, una mora che da lontano sembrava carina all'Eni sulla sinistra, un sacco di black dopo la mega-rotonda del Baraccone e una mora dallo sguardo furbetto all'ultima rotonda di Palosco (credo sia una delle sorelle albanesi).

COME TI CHIAMI? GIULIA

Di ritorno, decido di entrare all'Eni, per intervistare quella mora che, da lontano, mi era parsa alquanto invitante. Vengo però preceduto da un collega e quindi mi tocca passare lungo, attendendo un attimo all'uscita dell'area di servizio. Quando vedo che l'altro conducente non è interessato ai servigi della fanciulla, compio un 360° ai limiti del codice penale e mi affianco a lei. Prima ancora di potere abbassare il finestrino, noto subito che scandaglia con attenzione la targa della mia vettura, probabilmente perché stasera devo avere le sembianze di un albanese o di un rumeno (io non sono certo razzista, ma le OTR lo sono decisamente ...). Per fortuna che non è ancora munita di Google Glasses, altrimenti avrebbe già avuto modo di collegarsi al PRA, effettuare una visura dei documenti di proprietà e salutarmi per nome :) Visto da vicino, il suo viso è però assai meno accattivante di come mi era sembrato da lontano e quindi il mio desiderio di appartarmi con lei è già parecchio scemato. Ormai, però, mi tocca scambiarci quattro convenevoli, giusto per non venire meno ai dettami del galateo: "Ciao, come ti chiami?". La ragazza, che nel frattempo è praticamente dentro nell'abitacolo con la sua testa e quindi è a una spanna dal mio volto, ci pensa un attimo e poi risponde con fare deciso: "Giulia!". Anch'io devo riflettere un attimo su come riuscire a svicolare e poi ho la brillante idea: "Giulia, hai un appartamento?". Esita ancora un po' (forse deve tradurre mentalmente in italiano o ripescare una frase dal risponditore automatico): "No, però in albergo costa 100, compresa la stanza". "Mmh, un po' caruccio", le rispondo, pur consapevole che qui sulla PMG difficilmente si riuscirebbero a spuntare condizioni più vantaggiose. "Grazie lo stesso", la saluto e mi rimetto in marcia.

AAA... MARITO DANAROSO (O BRAVO NELLE PULIZIE) CERCASI

Quando ripasso dall'incrocio successivo, quella che immagino essere Laura è comparsa in un abitino rosa confetto, protetta da un gigantesco ombrello en pendant. Compio comunque una vasca sino a Ghisalba, ma la situazione non è cambiata granché (è comparsa un'altra OTR sul lato nord della rotonda Pedrali - intervistata però da un nostro collega - e il Tamoil è ora del tutto deserto, così come la rotonda successiva dove dovrebbe trovarsi ora la vendemmiatrice). Un po' sconsolato, torno indietro e decido di ripiegare sull'usato sicuro, cioè Laura. Faccio manovra nello svincolo e mi affianco a lei: "Stai ancora lavorando (è l'1:35 di notte, per la cronaca) o sono passato troppo tardi?". "Sì", mi risponde stringatamente la fanciulla. "Non ho ben capito: sì, stai ancora lavorando ... oppure: sì, sono arrivato troppo tardi?". "No, no, non è troppo tardi! Stai tranquillo, stasera è sabato e non vado via alle 2!", mi rassicura la finta mora. Solita pantomima dell'intervista (anche se sapevo già tutto) ed è ospite sulla mia macchina. Stavolta, ma lo scoprirò poi, la destinazione non è il motel Prince ma il più lontano Piccolo di Palosco, perché il sabato notte ci sarebbe il rischio di trovare un posto di blocco dei CC nelle vicinanze del primo. Meno sfarzoso da fuori, ma la camera (una di quelle nuove) è decisamente all'altezza e l'albergatore mi ha fatto persino la ricevuta!

Evito di riferire i dettagli erotici dell'incontro (stavolta siamo rimasti in giro 40-45 minuti, complice anche la maggiore distanza del motel), e riporto invece un breve stralcio della conversazione, che ho trovato alquanto divertente. E' molto difficile renderne l'idea per iscritto, ma bisogna immaginarsi la ragazza che recita il ruolo della svampita (o lo è?) e che parla con la sua cadenza cantilenante, strascicando la fine di ogni frase. Mentre siamo intenti a rivestirci, un centopiedi dalle lunghe zampette fa capolino da non so dove, destando l'immediato disgusto di Laura, che ha evitato di strillare solo perché l'animaletto ha pensato bene di indirizzarsi verso di me e non verso di lei. Cessato l'allarme, la moretta mi prende in giro: "Si vede che ti vuole bene ... Fagli una carezza :)". "Posso fare ancora meglio - le propongo ridendo - lo raccolgo e te lo porto lì, così puoi accarezzarlo anche tu! Saresti la prima ragazza a cui non piacciono i cuccioli ;)". "No, no, per carità!", mi guarda schifata Laura. L'episodio non è speciale in sè, ma permette di aprire un interessante scorcio sulla psicologia della fanciulla: "Se abiti al confine con la campagna, è abbastanza normale che entrino, quando lasci aperte le finestre. Spruzzerai qualche insetticida, per tenerli lontani, giusto?", le domando. "Ah, non lo so, è la mia amica che si occupa delle pulizie a casa! Io sono proprio negata", puntualizza Laura. "Mia mamma me l'ha sempre detto: come farai quando ti sposerai e andrai a vivere da sola?", continua il suo ragionamento. "E che le hai detto? Che ti troverai un marito bravo a fare le pulizie?", le butto lì ridendo, ben poco convinto d'averci azzeccato. "No, che mi sposerò un uomo ricco e che così potremo pagare una domestica, per fare le pulizie!", è la prevedibile risposta.

Sulla strada del ritorno, estrae uno smartphone di dimensioni ragguardevoli e controlla se vi siano aggiornamenti sul suo profilo Facebook (ecco cosa succede, quando una studentessa di informatica non si dà alla programmazione ma all'OTR ...). "Ma, riesci ancora a rimanere in contatto con le tue amiche o i tuoi amici, visto che ormai sei in Italia da così tanti anni?", le chiedo. "Con quelli con cui sono cresciuta, sì. Con i colleghi (li chiama così) di scuola, con cui si usciva quando eravamo ragazzi, meno. Anche perché, quasi tutte le amiche della mia età sono ormai sposate", mi spiega. "Quindi, almeno loro, sono riuscite a trovare il marito ricco :)", la pungolo. "A dire il vero, no", mi risponde un po' sconsolata, dopo averci pensato un po' e - probabilmente - dopo essersi augurata di non fare la loro fine.

Siamo di nuovo allo showroom e una poderosa vettura di alto lignaggio la sta già aspettando una decina di metri più in là. "Secondo me lui non è bravo a fare le pulizie - le propongo il primo candidato - però è sicuramente ricco, dal macchinone che guida :)". "Però mi sembra che sia sposato ...", commenta Laura. "Meglio ancora: così ti fai solo pagare la domestica e non devi neanche dormirci assieme :) - peroro la causa del nostro collega - Vuoi che ti faccia scendere vicino alla sua macchina o dove ti avevo caricata?". "Va bene anche qua (siamo a metà strada, per la cronaca)", mi dice la mora, prima di congedarci e scendere dalla mia macchina. Mentre lei si dirige trotterellando verso la sfarzosa vettura che la attende poco più in là, io mi riavvicino allo stop e riprendo la direzione di Bergamo, stando stavolta attento a non sbagliare strada.

Insomma, magari non subito, ma la cara Laura è ufficialmente alla ricerca di un marito dal portafoglio gonfio (o che, almeno, sappia armeggiare col Folletto e sappia distinguere il Mastro Lindo dal bagnoschiuma :)). Se anche non vi piacciono le more, sappiate che lei in realtà è castana chiara e che a breve potrebbe tingersi di biondo ;) Se qualche principe azzurro volesse farsi avanti e portarle un mazzo di rose, prometto che non pretenderò di essere poi invitato alle nozze, in qualità di paraninfo ...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Wily si, passa da Palazzolo. Oscar bentornato sulla PMG. Se ti servono dritte... Dopo una settimana di assenza vediamo se concludo qualcosa ;)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Giretto martedì prima di fiondarmi a BG, notato news entry dopo la mega rotonda verso BG,carine e ben telaiate,due coppie bionda/mora,ma nessuna tale da farmi desistere,poi non mi sembravano affabili. Rotonda Palosco le due sorelline bionde ( che non mi avranno più data la fretta che una mi fece)Non ho visto Laura di sicuro impegnata,visto Anka Lavinia alla rotonda annoiata,salgo oltre spirano e non vedo la biondina. Nulla di nuovo per il resto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao,
la mia prima recensione, ma purtroppo poco tempo per gestire gli hobby migliori.
A questo dovete aggiungere che sono una crosta terrificante ed ho la fissa del pompino quindi poche varianti.
Gira che ti gira a forza di chiedere un mesetto fa mi son fatta una amichetta una rumena che stazionava al Total che, partendo da Mornico, trovi subito sulla destra andando verso Calcinate.
Questa mia fidanzata per due o tre volte mi ha portato in un angolo del distributore e si è brillantemente occupata di svuotarmi le gonadi.
Dimenticavo: senza gomma.
Tutto questo per: 50-30!!
Dopo qualche minuto di salivoso su e giù ho incominciato a mugolare dicendole che stavo per venire. Lei non ha battuto ciglio e mi ha finito con freddezza.
Che dire? Io mi sono immediatamente innamorato!
Un paio di settimane dopo aver frequentato più volte questa mia fidanzata torno e trovo un'altra ragazza più cara e più stronza.
Me ne sono andato con il cuore a pezzi
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ieri sera, sempre allo stesso posto e sempre con il cuore gonfio di dolore, sono tornato di nuovo sul luogo del delitto.
Ho trovato tre amichette rumene, due fighe ed una leggermente sovrappeso, di quel 30 chili.
Però appena chieste informazioni mi ha subito spiegato che sarebbe stata lieta di accogliere il mio lingam nella sua bocca.
E questo senza gomma.
E avrebbe accolto anche con piacere tutto quello che poteva uscire dallo steso lingam.
Il mio cuore si è rinfrancato. Forse non era tutto finito. Forse potevo trovare una nuova fidanzata!
Maria - così si è presentata, mi ha chiesto 50-20
Io le ho fatto presente che la crisi, il riscaldamento globale, la deflazione, la Spagna probabilmente eliminata dai Mondiali erano tutte cose che andavano in una direzione: prendermelo in bocca a 50-30.
Maria, il piccolo giunco delicato, ha assentito comprensiva, mi ha accompagnato in luogo riservato e si è presa amorevole cura del piccolo facendosi riempire la bocca di tutto quello che usciva.
Se posso permettermi un commento, non stiamo parlando di una donna fantasiosa, però non possiamo neppure contestare la sua solida tecnica e la bella capacità di continuare a muoversi quando è INDISPENSABILE continuare a muoversi anzichè spostare frettolosamente la testa.
insomma, è ufficiale: Maria è la mia nuova fidanzata.
Siamo fatti l'uno per latra. Dico questo con sicumera perché averle infilato le dita in tutti i canali televisivi disponibili mentre lei si occupava amorevolmente di Lui mi ha fatto capire che l'Amo e senza di lei non sono nessuno.
Amo quella Donna
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Ciao,
la mia prima recensione, ma purtroppo poco tempo per gestire gli hobby migliori.
A questo dovete aggiungere che sono una crosta terrificante ed ho la fissa del pompino quindi poche varianti.
Gira che ti gira a forza di chiedere un mesetto fa mi son fatta una amichetta una rumena che stazionava al Total che, partendo da Mornico, trovi subito sulla destra andando verso Calcinate.
Questa mia fidanzata per due o tre volte mi ha portato in un angolo del distributore e si è brillantemente occupata di svuotarmi le gonadi.
Dimenticavo: senza gomma.
Tutto questo per: 50-30!!
Dopo qualche minuto di salivoso su e giù ho incominciato a mugolare dicendole che stavo per venire. Lei non ha battuto ciglio e mi ha finito con freddezza.
Che dire? Io mi sono immediatamente innamorato!
Un paio di settimane dopo aver frequentato più volte questa mia fidanzata torno e trovo un'altra ragazza più cara e più stronza.
Me ne sono andato con il cuore a pezzi

ciao, potresti essere più chiaro sul posto di carico ??? nn ho capito dove si trova..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ieri sera, sempre allo stesso posto e sempre con il cuore gonfio di dolore, sono tornato di nuovo sul luogo del delitto.
Ho trovato tre amichette rumene, due fighe ed una leggermente sovrappeso, di quel 30 chili.
Però appena chieste informazioni mi ha subito spiegato che sarebbe stata lieta di accogliere il mio lingam nella sua bocca.
E questo senza gomma.
E avrebbe accolto anche con piacere tutto quello che poteva uscire dallo steso lingam.
Il mio cuore si è rinfrancato. Forse non era tutto finito. Forse potevo trovare una nuova fidanzata!
Maria - così si è presentata, mi ha chiesto 50-20
Io le ho fatto presente che la crisi, il riscaldamento globale, la deflazione, la Spagna probabilmente eliminata dai Mondiali erano tutte cose che andavano in una direzione: prendermelo in bocca a 50-30.
Maria, il piccolo giunco delicato, ha assentito comprensiva, mi ha accompagnato in luogo riservato e si è presa amorevole cura del piccolo facendosi riempire la bocca di tutto quello che usciva.
Se posso permettermi un commento, non stiamo parlando di una donna fantasiosa, però non possiamo neppure contestare la sua solida tecnica e la bella capacità di continuare a muoversi quando è INDISPENSABILE continuare a muoversi anzichè spostare frettolosamente la testa.
insomma, è ufficiale: Maria è la mia nuova fidanzata.
Siamo fatti l'uno per latra. Dico questo con sicumera perché averle infilato le dita in tutti i canali televisivi disponibili mentre lei si occupava amorevolmente di Lui mi ha fatto capire che l'Amo e senza di lei non sono nessuno.
Amo quella Donna
Se ho ben capito la posizione in merito, la Maria in discussione dovrebbe essere questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175605&p=1200192&viewfull=1#post1200192
Anch'io 20 anni fa avevo la mia fidanzata: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=45457&p=455785&viewfull=1#post455785
Metti normalmente la cifra dei costi delle prestazioni, visto che è vietato usare quella sigla.
Per le recensioni esiste un'apposita scheda e tali devono essere messe nelle apposite sezioni del forum.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Cerco di essere più preciso. Partendo dalla grande rotonda all'altezza di Mornico al Serio, ho girato verso Calcinate. Dopo 200 mt sulla dx c'è un distributore Total dove sono parcheggiati di solito dei camion. Lì c'era la prima fidanzata e lì ce n'erano altre tre l'altra sera.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Cerco di essere più preciso. Partendo dalla grande rotonda all'altezza di Mornico al Serio, ho girato verso Calcinate. Dopo 200 mt sulla dx c'è un distributore Total dove sono parcheggiati di solito dei camion. Lì c'era la prima fidanzata e lì ce n'erano altre tre l'altra sera.
Dovrebbe essere proprio lo stesso dove stanno delle romene, che ci leggono! :)
Comunque, dalla mia recensione puoi benissimo vedere la zona dove si trova la Maria da me citata, la quale sembra proprio la medesima da te descritta.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Secondo me potrebbe essere proprio la tua Maria, l'unica cosa che non mi torna è la 5a che mi pare un po' troppo, però forse mi sbaglio io!
 
Commenta
Alto