[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Faccio una conta anche qui per riprendere le presenze avvistate negli ultimi 10gg:

Da Palosco verso BG fino al vivaio:

01: piccoletta sulla destra alla rotonda della zona commerciale prima di arrivare a Palosco venendo da BS
02: Rossana un po' al buio davanti all'ingresso della cava
03: mora un po' in carne all'incrocio con la vietta prima della rotonda principale di Palosco
05: Bionda coi capelli lunghissimi e mora più piccola alla rotonda principale di Palosco
06: mora dopo il ponte al buio sulla sinistra
07: Giuliana all'incrocio davanti alla Fondmetal
08: mora al distributore successivo
09: mora all'incrocio zona industriale prima di arrivare alla rotonda del baraccone
10: mora prima della pensilina a sinistra circa davanti al paninaro
12: michela e l'altra bionda alla rotonda del baraccone (tornati entrambi gli A-Team)
13: mora dopo l'A-Team sulla sinistra (non lo spiazzo ex Bianca che è ancora vuoto ma quello subito dopo)
17: le 2 nella 147 e le 2 nella Stilo al vivaio

Dalla rotonda Italtrans a scendere fin sulla Francesca

19: Biondina lato Prince e Diana mora lato opposto
20: una presenza al distributore Erg (e forse anche la mora un po' in carne alla rotonda Gewiss)
22: 2 presenze al buio dopo la rotonda del baraccone a destra (quella con la A3 ma non sempre e un'altra)
23: una bionda/castana al distributore Agip
25: mora a destra sulla rotonda Pedrali e bionda automunita sul lato opposto
26: mora automunita al vivaio sulla destra (amica di Lavinia)
28: Laura all'incrocio successivo e Alessandra sul lato opposto
30: 2 more alla rotonda successiva: una carina a destra, una un po' meno a sinistra
31: morettina ricciola al distributore tamoil
32: Lavinia alla rotonda successiva (a volte non è li ma è insieme alla sua amica del punto 26)
34: 2 presenze al buio dopo il semaforo principale di Ghisalba
36: Muratella e distributore mi pare ancora deserti ma 2 presenze all'incrocio successivo con la zona industriale a destra (verso Occhio di Ra)
38: Michela automunita + altra mora al distributore prima della rotonda grande di Cologno a/S

Da li in poi direi niente o nulla di interessante
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Aggiungo che l'altra sera alla postazione di Lavinia c'era una bionda, credo già vista da qalche parte
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Per il mignottone termonucleare di Iasi devi svelarmi il segreto per farla parlare con la sua sexy cantilena...:lol: forse le scoli in gola con l'imbuto 3/4 vodka?

Ti rispondo qui, per non "sporcare" il thread di Mihaela Benaglior e perché l'argomento è più attinente alla PMG che al BdA (anche se i codici PUK sono quasi sempre efficaci, tranne che con i missili di qualunque gittata ;)).

Sotto giuramento che non la rivelerai al KGB o alla CIA neppure sotto tortura, ecco la sequenza d'innesco termonucleare:

1. Aprirle la portiera, per farla accomodare, e salutarla con un caloroso benvenuto
2. Premere energicamente il pedale della frizione col piede sinistro
4. Sollevare il piede destro dal freno e spostarlo verso l'acceleratore
5. Arretrare delicatamente il piede sinistro e, contestualmente, premere quello destro sull'acceleratore

Ancor prima di avere percorso i 2 metri necessari a raggiungere lo stop, la sequenza di cui sopra dovrebbe avere attivato automaticamente l'incontenibile parlantina di Laura, in modalità "shuffle" (argomento a caso). Pur provenendo da siti sensibili diversi (sicuramente non da Iasi), tutte le OTR dell'UTB (Luana, Claudia, Anna/Elena, Anna, ...) risulta(va)no ugualmente sensibili alla combinazione di cui sopra.

Se la sequenza PIN non dovesse funzionare (o se vuoi anche indirizzare il discorso), puoi tentare con la successiva sequenza PUK, che dovrebbe quasi sicuramente sbloccare l'interfaccia vocale:

6. Rammaricarsi di riuscire a passare solo raramente lungo la PMG e domandarle cosa abbia combinato durante le vacanze di Natale
7. Complimentarsi dell'incredibile nail art che quasi sicuramente sfoggia e domandarle se l'abbia fatta fare alle cinesi (in realtà sarà farina del suo sacco e ne risulterà estremamente inorgoglita)
8. Complimentarsi del suo nuovo taglio di capelli e domandarle che tintura della scala Wella utilizzi (codice da usare solo in caso si sia diretti al motel, perché si aprirebbe un filone di discussione di portata biblica)
9. Come soluzione di ripiego, anche se è più facile apparire meno sinceri, complimentarsi per le sue scarpe tigrate e domandarle dove le abbia acquistate.
10. Come extrema ratio, se proprio ci si vuole sorbire il solito pistolotto sulle colleghe sleali e sui CC che passano avanti e indietro in continuazione, domandarle se è stata una serata tranquilla.

In ogni caso, NON consegnare mai simultaneamente Laura e i codici dal 6 al 10 ai più alti capi gerarchici dell'Isis, perché - in mancanza della sequenza di spegnimento - gli stessi verrebbero inevitabilmente indotti al suicidio, con conseguente cessazione delle ostilità in Medio Oriente, crollo del prezzo del petrolio e fallimento dell'industria bellica americana.

Ciò che la Spectre non è ancora riuscita a procurarmi sono:

1. Sequenza per riprogrammare le coordinate cartesiane del BJ da (30,00) a (20,00)
2. Sequenza per innescare la reazione a catena anche quando il dispositivo termonucleare giace sui soffici materassi di uno dei vicini motel, che attualmente paiono essere area off-limits

Se dovessi riuscire a ottenerle, fammi gentilmente sapere, anche per PM ;)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
buongiorno a tutti.... qualcuno sa se Lucia è ancora presente ?? è parecchio tempo che nn la vedo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Lucia? Non so chi sia.

Avviso invece il buon Oscar che devo correggere il mio ultimo censimento: il rientro delle vacanziere probabilmente è servito a dare il cambio a Lavinia e socia in quanto da un po' di giorni sono sparite.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
si metteva alla prima grande rotonda erli, strada per mornico era subito all'inizio sulla destra...
Lucia? Non so chi sia.

Avviso invece il buon Oscar che devo correggere il mio ultimo censimento: il rientro delle vacanziere probabilmente è servito a dare il cambio a Lavinia e socia in quanto da un po' di giorni sono sparite.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ah ok ho capito. Non la conosco ma anche quella postazione la vedo vuota da diverse settimane.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
dove c'era anche Jennifer la Brasiliana sino a 2 anni fà.....super fuck star!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
313
Reaction score
227
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Salve ragazzi bergamaschi,
sono un vostro collega da fuori provincia che nelle prossime settimane potrebbe essere di passaggio nel Bergamasco orientale causa punteraggio OTR. Non conoscendo per nulla la zona e i riferimenti, mi sono perso nel mare magnum delle recensioni e in questo stesso topic.
Cercavo una (berga)-femmina giunonica, molto alta e robusta, soprattutto il culone e le cosce abbondanti, non grassa ma robustona di corporatura (stagna come dite voi), insomma una cavallona o un corazziere che dir si voglia... il viso o l'età non mi interessa.
In zona avrei individuato grazie al forum 2 girls che si rifanno a tali requisiti, una certa "Alexandra giunonica" recensita dal collega oscartr a mornico e una certa Maria sempre giunonica che staziona davanti la gewiss a calcinate...sorgono le seguenti domande: le trovo ancora a distanza di mesi o anni dalle rece queste girl? sono belle cavallone effettivamente? ne esistono altre fisicamente simili (e magari maiale d'attitudine) nel triangolo Palosco - Mornico - Ghisalba?

Vi ringrazio di cuore e come sempre viva la gnocca!!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Agricoltore:
cerca Lavinia alla rotonda dopo il tamoil di ghisalba.
direzione mornico-ghisalba
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao agricoltore io conosco giorgia che staziona dopo il motel gold direzione cavernago bionda due belle tettone e una carozeria di tutto rispetto lei a una stilo grigia staziona li difronte alla sua auto cm il suo oezzo forte e il pompino e bravissma .ciao
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Carissimo agricoltore,

temo proprio che di bergamasche doc, che condiscano il tuo e il loro orgasmo con tutte le 50 sfumature di 'pota' descritte da Wikipedia ( http://it.m.wiktionary.org/wiki/pota ) , non ne troverai neanche una, lungo i viali della perdizione ;)

Se però stai cercando di completare la raccolta delle figurine della nazionale rumena di basket e hai tempo di allungare il tuo giro sino alla ss525,direi che Corina di Bergamo (1.82 scalza) deve per forza entrare nel quintetto-base ;)

Non credo di avere più visto recentemente l'Alexandra che stava alle sbarre luminose di Mornico. Ce n'è un'altra con lo stesso nome che sta(va) di fronte a Laura sino a qualche settimana fa, ma che non mi risulta godere di buona stampa.

@xyz: ma sei sicuro di avere premuto la combinazione giusta, perché al posto di Laura mi sono trovato una ragazza coi capelli arancio-Fanta :D :D

Scherzi a parte, tra le 4 settimane di vacanza in Romania, la nuova tintura (che quantomeno si vede bene nella nebbia :)) e il suo presunto compleanno, non dovrebbero mancarti gli argomenti di conversazione ;)

Quando ho un attimo di tempo, ti racconterò le mie impressioni di una doppietta Laura + Michela (Benaglia) nella stessa serata. La prima è una grandissima chiacchierona, ma secondo me la seconda vince a mani basse tra le lenzuola. L'unica certezza, però, è che lo sconfitto è il mio portafoglio!

@poliziotto: siamo sempre affamati di rece! Perché non ci racconti di Giorgia? ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
grazie we,
ma oltre a questa lavinia qualcun'altra bella stagna...giusto per avere qualche altra scelta se non la trovassi in ufficio...fino a che ora le becco, 1-2 della mattina?

si verso l' 1 e le 2 la dovresti trovare....
meglio però se passi prima....!!!
lei per me e il top delle puledre!!!!
provaci....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Mitico!!!!!
Potendo fare un copia incolla ci vorrebbe il sorriso birichino della studentessa universitaria Adela, l'attitudine della placida Gloria Guida (Mihaela de fructibus benagliorum) che ti manda in testa coda anche con l'esp con taratura da Tir ed il fisico di Laura oramai Brambillora :lol:

Propongo di inviatarle ad una grigliata di primavera, noi portiamo la carne e le bevande lora sè stesse che ne dici???Possiamo proporlo ad un altro collega 3 a 3 siamo pari!!!
Attendo con trepidazione le nuove recensioni.....
Ciaoooo




Carissimo agricoltore,

temo proprio che di bergamasche doc, che condiscano il tuo e il loro orgasmo con tutte le 50 sfumature di 'pota' descritte da Wikipedia ( http://it.m.wiktionary.org/wiki/pota ) , non ne troverai neanche una, lungo i viali della perdizione ;)

Se però stai cercando di completare la raccolta delle figurine della nazionale rumena di basket e hai tempo di allungare il tuo giro sino alla ss525,direi che Corina di Bergamo (1.82 scalza) deve per forza entrare nel quintetto-base ;)

Non credo di avere più visto recentemente l'Alexandra che stava alle sbarre luminose di Mornico. Ce n'è un'altra con lo stesso nome che sta(va) di fronte a Laura sino a qualche settimana fa, ma che non mi risulta godere di buona stampa.

@xyz: ma sei sicuro di avere premuto la combinazione giusta, perché al posto di Laura mi sono trovato una ragazza coi capelli arancio-Fanta :D :D

Scherzi a parte, tra le 4 settimane di vacanza in Romania, la nuova tintura (che quantomeno si vede bene nella nebbia :)) e il suo presunto compleanno, non dovrebbero mancarti gli argomenti di conversazione ;)

Quando ho un attimo di tempo, ti racconterò le mie impressioni di una doppietta Laura + Michela (Benaglia) nella stessa serata. La prima è una grandissima chiacchierona, ma secondo me la seconda vince a mani basse tra le lenzuola. L'unica certezza, però, è che lo sconfitto è il mio portafoglio!

@poliziotto: siamo sempre affamati di rece! Perché non ci racconti di Giorgia? ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
313
Reaction score
227
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Gentili colleghi orobici,
vi ringrazio delle dettagliate informazioni.
volevo chiedervi un informazione logistica: per poter cogliere tutto il "parco-ragazze" della bergamasca orientale, come da titolo, e poter quindi scegliere la cavalla più robusta per consumare lauto pasto a base di sostanziosa carne avevo pensato la seguente cosa:
provenendo da Est sull'A4, uscita a Palazzolo s/O, percorro quindi la sp469 verso sud fino allo svincolo per la ss573, oltrepasso il ponte sull'Oglio e da lì proseguo imperterrito verso Ovest sino alla rotonda della ZI baraccone...e da lì? risalgo verso nord verso la italtrans/gewiss oppure mi dirigo verso la sp97? (strada francesca?) da dove cominciano le girls e dove finiscono (così mi fermo senza proseguire inutilmente oltre)?

P.S.: non sarebbe proprio trasferta per me, sono bergamasco per il 50%, uno dei miei genitori è fontanellese doc! w le vacche grasse! w l'agricoltura! (e l'allevamento!!!!)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Lavinia e' alla rotonda Baraccone scendi verso sud direzione ghisalba dopo circa 2 km sulla tua sinistra vedrai un Tamoil proseguì 100 metri e lei è sulla rotonda dalla parte sinistra!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao we34 ma alla rotonda che dici tu e un paio di sere che nn ce nesuno a parre una ragazza bionda piccola di statura sai percaso chi sia grazie mille
 
Commenta
Alto