[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
9.841
Carissimo collega Agricoltore,

quindi LaVigna è tornata a quello che fu il suo distributore? Decisamente più comodo fermarsi lì che alla rotonda del Baraccone!

Se rileggi i vecchi post, lì dovrebbero esibirsi nella loro tournée serale gli Avion Travons. Biglietti in vendita direttamente sul posto, o nelle prevendite abituali.

Più facile fossero cavalli di razza sudamerinda, che giumente dei pascoli moldavi. O magari castroni.

Ma non sono amante del genere e non posso aiutarti più di così ;)

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
Esimio collega oscar,
sì pur non avendo mai provato la buona Lavinia direi trattasi proprio di lei per i seguenti motivi:
-altezza scalza direi di 175 sicuri forse 177/178;
-capello rossiccio/violaceo liscio;
-inespressività/rigidità del viso/pelle facciale, notata quando passato ad un paio di metri la guardavo e mi guardava appunto...inespressivamente...

Rispetto ai più eruditi colleghi, esendo io semplice "ragazzo di campagna", ho non poca fatica a cogliere tutta la retorica utilizzata nel forum: ad esempio "tradurre" gli acronimi...PMG ci sono arrivato, forse A-Team posso dedurre trattasi dei trans sopracitati, ma solo ora ci sono arrivato; infatti scambio tutte queste discinte signorine a lato della strada per equine alla ricerca del loro stallone :w00tmesalia:

Buona gnocca! (aitante e poderosa :w00tmesalia:)

Commenta
Reaction score
9.841
-capello rossiccio/violaceo liscio;

Ho qualche dubbio che LaVigna abbia capelli di quel colore, salvo che sia recentemente caduta nel tino del mosto a fermentare :) Ma colleghi più fortunati di me, che sono riusciti a incontrarla, potranno confermare o smentire ...

... forse A-Team posso dedurre trattasi dei trans sopracitati, ma solo ora ci sono arrivato;

No, no, qui proprio non ci siamo :) Quelli sono invece gli "Avion Travons" (cit. cippolappo). Gli "A Team" sono invece i vari van / monovolume con cui i differenti gruppetti di ragazze raggiungono la promenade, dalle rispettive residenze (cit. Virgo):

primovanitaliano.jpg

Se non ricordo male, hanno quasi tutti targa bulgara di Dobric (TX), tranne uno che dovrebbe essere stato immatricolato a Ruse (P), che comunque è cittadina bulgara davanti a Giurgiu, sull'altra sponda del Danubio. Se però vuoi un censimento preciso, con tutti i modelli e i colori, dobbiamo chiedere ad Amico_C ;)

Alla fine, credo che ci siamo sbizzarriti molto di più a dare nomi di fantasia a luoghi e persone del boulevard de l'amour ...

Commenta
Reaction score
56
Agri, non ti preoccupare, se vieni ad una birrata della combriccola, ti consegnamo la lista degli acronimi e dei nomignoli che abbiamo affibbiato a persone, luoghi, cose o animali in tutti questi anni passati a percorrere le direttrici bergamasche dell'amore.

P.S. Giorni fa ero solo di passaggio ed un paio di centinaia di metri prima del rotondone Baraccone sulla ds proveniendo da Palosco nella rientranza che porta ad un cancello di una ditta/magazzino ho notato di sfuggita una danzatrice bionda intenta a mostrare il retrobottega movimentando il bacino. Inverto e intervisto.
Nome: Mara.
Abbigliamento: shorts jeans infrachiappali.
Resto: discretamente strutturata.
Tipo: loquace.
Si autoinvita sulla mia auto per 30 denari che passano a 100 per il trattamento supercompleto, cameramotel inclusa. Declino ma aggiungo alla lista test questa che per me è una novità ma che potrebbe pure essere una resident whore reciclata, proveniente da altra piazzola e magari pure con altro nome.
Approfondiremo su questi schermi.

Commenta
Reaction score
2
45,58785N 9,74357E Gnocca bionda seminuda notturna. Ci sono info?

Appena vista: passando, a 20 metri di distanza x motivi trafficosi, pensavo di aver trovato l'amore della mia vita... In un secondo momento, a volo radente, ho notato che di faccia è un cesso da competizione.... Non mi sono quindi soffermato e ho ripreso quota XD

Commenta
Reaction score
739
45,58785N 9,74357E Gnocca bionda seminuda notturna. Ci sono info?
E' forse la rotonda sulla sp122 Francesca dopo il ponte sul Serio andando da Spirano verso Mornico?
Se sì, in quel punto so che qualche anno fa stazionava una russa magra, bionda con capelli lisci, oltre la trentina d'età e con un cattivo carattere, per il quale il sottoscritto non si è mai avvalso di questa.

Commenta
Reaction score
54
Qualcuno ha visto Lavinia ultimamente?
Se si, in che postazione? Grazie!

Commenta
Reaction score
1
Rotonda baraccone direzione Mornico. Sta con un'altra. Stasera m'è sembrato ci fosse. Ciao

Commenta
Reaction score
7
Achtung Achtung!!

La bella figa diurna davanti a Pedr@li mi è costata, oltre ai 30€ canonici, ulteriori 500 grazie all'ordinanza comunale che potete trovare sul sito del comun€ di mornic0.

C'è una telecamera piazzata che vi può beccare in qualsiasi momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come se non bastasse il Grandepuffo© di mornic0 mi ha confermato che fanno anche delle "ronde" sul "posto di lavoro" situato in mezzo al campo.

Ogni ulteriore considerazione in merito pare superflua...........

Commenta
Reaction score
1
Ciao st3 ma dove si trova la telecamera? Ti hanno multato sul posto o ti è arrivata a casa tramite targa auto? Grazie

Commenta
Reaction score
739
Achtung Achtung!!

La bella figa diurna davanti a Pedr@li mi è costata, oltre ai 30€ canonici, ulteriori 500 grazie all'ordinanza comunale che potete trovare sul sito del comun€ di mornic0.

C'è una telecamera piazzata che vi può beccare in qualsiasi momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come se non bastasse il Grandepuffo© di mornic0 mi ha confermato che fanno anche delle "ronde" sul "posto di lavoro" situato in mezzo al campo.

Ogni ulteriore considerazione in merito pare superflua...........
Come ho già detto in precedenza, la relativa Ordinanza è a tempo illimitato e quindi facile da impugnare.

Commenta
Reaction score
7
Ciao st3 ma dove si trova la telecamera? Ti hanno multato sul posto o ti è arrivata a casa tramite targa auto? Grazie
La telecamera si trova proprio sulla rotonda di pedrali, ma mi dicono che la spostano spesso.

A casa del proprietario del veicolo arriva una notifica che invita il conducente a presentarsi presso il comando della polizia locale per visionare le immagini.
Anche il proprietario del veicolo ha facoltà di visionare le immagini... OCIO a chi ha famiglia!!!

Commenta
Reaction score
9.841
purtroppo non avvistata!!!

Adesso credo che lavori all'autogrill di Rovato ;) Qualche sera fa l'ho beccata lì, come puoi vedere nella foto allegata (scusa per il mosso, ma ero talmente emozionato di poterla vedere così da vicino che mi è tremata la mano :)):

PatataDiMartinengo_mini.jpg

Lei è ovviamente quella in mezzo, la "patata" di Martinengo, dove - come sai - è ora dotata di loft per ricevere la clientela :) :) Non mi sembra invece di conoscere la sua amica che si chiama "verza gialla"

Scherzi a parte, ho avuto la possibilità di transitare dalla PMG abbastanza presto (era arrivato solo uno dei vari A-Team, quello grigio!), ma di Vendemmiatrici nessuna traccia.

Ciao!

Commenta
Reaction score
54
Adesso credo che lavori all'autogrill di Rovato ;) Qualche sera fa l'ho beccata lì, come puoi vedere nella foto allegata (scusa per il mosso, ma ero talmente emozionato di poterla vedere così da vicino che mi è tremata la mano :)):

attachment.php

Lei è ovviamente quella in mezzo, la "patata" di Martinengo, dove - come sai - è ora dotata di loft per ricevere la clientela :) :) Non mi sembra invece di conoscere la sua amica che si chiama "verza gialla"

Scherzi a parte, ho avuto la possibilità di transitare dalla PMG abbastanza presto (era arrivato solo uno dei vari A-Team, quello grigio!), ma di Vendemmiatrici nessuna traccia.

Ciao!

infatti nelle mie ultime incursioni non l'ho più vista!
chi la vedesse può avvisare...???!!! Grazie

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
Salve ragazzi,
passato ieri sera dalla PMG...mi sembrava che mancasse qualche presenza... Tra l'altro beccati gli alieni dei cari, ore 00:40 al distributore Eni di Lavinia (tra l'altro vista al primo passaggio una ventina di minuti prima, solito ufficio tra le pompe) con collega fermato rimasto nella propria auto mentre i nefasti agenti all'interno dell'astronave controllavano documenti o redigevano verbale al malcapitato...
Segnalo lo spostamento di Raluca dalla rotonda di Pedrali al TotalErg di Calcinate e la defezione della cavalla Nicole verso il locale Anteprima a Ghisalba...

Buona gnocca!

Commenta
Reaction score
1
La telecamera si trova proprio sulla rotonda di pedrali, ma mi dicono che la spostano spesso.

A casa del proprietario del veicolo arriva una notifica che invita il conducente a presentarsi presso il comando della polizia locale per visionare le immagini.
Anche il proprietario del veicolo ha facoltà di visionare le immagini... OCIO a chi ha famiglia!!!

Ok grazie.. Circa due mesi fa mi sono fermato dove c'è quella rotonda.. Quindi mi devo aspettare la notifica a casa.. Ma quant è il limite massimo di mesi per considerarmi fuori pericolo? Assurda questa cosa della telecamera.. Se dovesse arrivarmi la multa faró sicuramente ricorso..

Commenta
Alto