- Reaction score
- 1
Qualcuno sa se si può andare al Gold?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
45,58785N 9,74357E Gnocca bionda seminuda notturna. Ci sono info?
E' forse la rotonda sulla sp122 Francesca dopo il ponte sul Serio andando da Spirano verso Mornico?45,58785N 9,74357E Gnocca bionda seminuda notturna. Ci sono info?
Rotonda baraccone direzione Mornico. Sta con un'altra. Stasera m'è sembrato ci fosse. Ciao
Come ho già detto in precedenza, la relativa Ordinanza è a tempo illimitato e quindi facile da impugnare.Achtung Achtung!!
La bella figa diurna davanti a Pedr@li mi è costata, oltre ai 30€ canonici, ulteriori 500 grazie all'ordinanza comunale che potete trovare sul sito del comun€ di mornic0.
C'è una telecamera piazzata che vi può beccare in qualsiasi momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come se non bastasse il Grandepuffo© di mornic0 mi ha confermato che fanno anche delle "ronde" sul "posto di lavoro" situato in mezzo al campo.
Ogni ulteriore considerazione in merito pare superflua...........
La telecamera si trova proprio sulla rotonda di pedrali, ma mi dicono che la spostano spesso.Ciao st3 ma dove si trova la telecamera? Ti hanno multato sul posto o ti è arrivata a casa tramite targa auto? Grazie
purtroppo non avvistata!!!
Adesso credo che lavori all'autogrill di RovatoQualche sera fa l'ho beccata lì, come puoi vedere nella foto allegata (scusa per il mosso, ma ero talmente emozionato di poterla vedere così da vicino che mi è tremata la mano
):
![]()
Lei è ovviamente quella in mezzo, la "patata" di Martinengo, dove - come sai - è ora dotata di loft per ricevere la clientela![]()
Non mi sembra invece di conoscere la sua amica che si chiama "verza gialla"
Scherzi a parte, ho avuto la possibilità di transitare dalla PMG abbastanza presto (era arrivato solo uno dei vari A-Team, quello grigio!), ma di Vendemmiatrici nessuna traccia.
Ciao!
La telecamera si trova proprio sulla rotonda di pedrali, ma mi dicono che la spostano spesso.
A casa del proprietario del veicolo arriva una notifica che invita il conducente a presentarsi presso il comando della polizia locale per visionare le immagini.
Anche il proprietario del veicolo ha facoltà di visionare le immagini... OCIO a chi ha famiglia!!!
No, che dalla rotonda porta in paese.