[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
Stasera nelle immediate vicinanze del baraccone, diramazione verso Palosco c'erano ai due lati della strada due bionde notevoli giovani ed alte, una con occhiali da vista...mai viste prima. 30 b-f per entrambe una sola faceva BBJ con sovrapprezzo...sembravano molto caricate...solo interviste per il sottoscritto!

Commenta
Reaction score
181
Non son dove scrivere, questo mi sembra quello più vicino al luogo...rotonda di Cologno ma verso Comun nuovo, sulla sx, sono passato un paio di volte e ho sempre visto una presenza singola, black, la prima volta con parrucca vistosa color viola....non ho capito se fanno autostop per andare verso Ghisalba. Grazie

Commenta
Reaction score
0
ho notato che alla rotonda del baraccone la situazione si è ripopolata, almeno 3-4 girls, spero non ci siano telecamere però...

Commenta
Reaction score
9.841
ho notato che alla rotonda del baraccone la situazione si è ripopolata, almeno 3-4 girls, spero non ci siano telecamere però...

Collega ibra, meriteresti una medaglia al valore, perché sei riuscito a resuscitare un thread glorioso, che ormai giaceva dimenticato nelle retrovie del board!

Penso che per quasi tutte le signorine sia finita la stagione degli ozi natalizi, delle abbuffate a base di Cozonac e delle danze sfrenate al ritmo del Manele. La magra consolazione per loro è che le temperature, per quanto a noi possano sembrare rigide, sono quasi primaverili rispetto a quella specie di gulag siberiano che è in questo momento la Romania!

Da quanto mi hanno riferito, dovrebbe essere ricomparsa proprio alla rotonda del Baraccone (uscita verso il centro di Mornico) anche la Vendemmiatrice (La Vigna), la cui assenza dovrebbe peraltro essersi limitata a pochi giorni a cavallo delle festività. Sul lato Erli dovrebbe essersi ritirata per il letargo invernale quella che noi chiamavamo Miss Baracus (Andreea, se non ricordo male) e invece non avere mai mollato la sua mattonella l'introvabile Miss Celadoro (a.k.a. Bianca). Poco prima di Natale, l'ora bionda Laura (che era stata dapprima mora e poi pel di carota e che aveva occupato varie postazioni) aveva riconquistato le chiavi dell'A-Team grigio e preso possesso della rotonda del Prince, proprio sul lato opposto rispetto al motel.

A quale delle uscite del Baraccone hai visto le 3-4 girls di cui parli?

Tra l'altro, alla rotonda che precede il Tamoil di Ghisalba (arrivando dal Baraccone), più o meno a queste coordinate 45.5925196,9.7721915, avevo visto una ragazza alta e magra che mi è sembrata Nicoletta la kebabbetta. Qui non ne ha parlato nessuno, ma ho visto che altrove in Internet qualcuno ha menzionato una ragazza il cui nome è proprio Nicoletta, per cui potrebbe proprio trattarsi dell'ex comare di Alina, che non ha mai ricevuto le giuste attenzioni dall'amico cippolappo :) Qualcuno che ha bazzicato sia la promenade che il boulevard può confermare che l'ex schiacciatrice della Dinamo Bucarest lavori ora in quel di Ghisalba?

Commenta
Reaction score
31
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco
NAZIONALITA': Rum
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI bj bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:40 (non avevo il resto)
DURATA DELL'INCONTRO:5min.
DESCRIZIONE FISICA:1.65 mora capelli lunghi bel viso,fisico nella norma
ATTITUDINE:vedi rece

LA MIA RECENSIONE:
RECE? IN GUARDIA!
Orbene. Ormai solo bimestralmente mi dirigo in loco. Vedo le solite presenze suppergiú.
La settimana scorsa alla rotonda prima del baraccone (quella con in mezzo la santella) venendo da palosco,intervisto Giulia (czo ma si chiamano tutte Giulia ultimamente �� )
Davvero bel faccino 20 anni 1.65 mora capello lungo,sembra tranquilla.
Attendo che finisca quella se che brava un' intervista di collega su vecchio coupé Fiat blu.
La carico e dirigiamo in zona industriale prima del ponte Cherio. Dal lato opposto ai capannoni ci sono i campi,ci infiliamo lì nella stradina.
Mi dice di non togliermi i pantaloni ma di calarli solo,così se arrivano i puffi non succede nulla. La cosa é alquanto strana per me,non mi era mai capitato un singolare avvertimento.
Lei inizia un bj ma non serve a nulla,faccio io di mano,ma nulla si alza. Questa storia dei puffi mi ha messo ansia e glielo dico. Lei rincara la dose dicendo che sai,capita ogni tanto e così facendo te li tiri su e non ti dicono niente.
Ci riprovo togliendo il condom e smanettandomi,dicendole che con 40 potrebbe pazientare un minuto ancora,ma lei risponde che il tempo é uguale e non ha più condom.
Vedo dei fari,é il coupé in fondo alla stradina davanti al capannone. Mi irrito e mi rivesto,lei scazzatissima,le faccio notare la presenza e risponde che é il suo amico che controlla vada tutto bene.
Avevo il cuore in gola.le ho pensate tutte.
Accendo il mezzo e sporcono sui 40 €per non aver fatto nulla (sottolineo che non ha fatto niente per tentare di fornire il servizio,me li sento estorti).
Il ritorno é da schiaffi,lei al Tel con chissà chi,io a voce alta fra me che impreco. La scarico e nemmeno mi guarda ne saluta.
Conclusioni.
La zoccola sembra fare di tutto per metterti a disagio e non offrire il servizio ,il magna che si palesa in zona imbosco é la prima volta che mi capita.

Spero vivamente possa calarle il fatturato,mi sembrava davvero una ok ed invece una sola pazzesca.
Alla larga

Commenta
Reaction score
80
Grazie Virgo, potresti indicare con precisione le coordinate gps dove staziona la tipa?

Commenta
Reaction score
80
Dici che tutto sia stato orchestrato solo per fregarti 40 euro senza alcun servizio?

Commenta
Reaction score
31
Dici che tutto sia stato orchestrato solo per fregarti 40 euro senza alcun servizio?

Vedo se riesco a postare le coordinate.

Non dico questo, dico solo che sta cosa in 100naia di battone che ho frequentato, non mi era mai accaduta.
-Non togliere i pantaloni
-Rincara più volte la dose puffi
-Magna in fondo alla stradina che aspetta
Mi sembrano coincidenze strane,stona un po'troppo con i soliti riti a cui siamo abituati.
Poi sarà un caso,ma per me é molto singolare,diciamo che ha fatto di tutto per non lavorare,scortese, va beh che i minuti sono contati,però questa ha solo le lancette dei secondi,avrebbe potuto farsi vedere dispiaciuta,dirmi due parole di conforto :D invece ghiaccio.
Boh,comunque é una merda.

Commenta
Reaction score
2
https://www.google.it/maps/dir/45.5...3/@45.6059835,9.7673467,14z/data=!4m2!4m1!3e0

Gentilissimi amici
volevo sapere se conoscete la ragazza che di pomeriggio staziona nel luogo indicato (vicino rotonda baraccone prima del distributore)
è molto bella e... balla... seminuda sul bordo della strada

vero problema è che per fermarti ... devi far fermare tutta la fila dietro di te :D

qualcuno l'ha provata vale la pena rischiare?
(p.s. è Black)

Commenta
Reaction score
2
sempre per collegarmi al di cui sopra
vicino gewis ho testato una bella black pomeridiana

è molto più discreto e facile caricarla inquanto se... ti immetti nella via laterale ... lei ti raggiunge...

20€ full service
fisico bello simpatica nn mette fretta
secondo me varrebbe la pena di portarla in motel.
La riconoscete perchè spesso hai riccioloni... è la + fisicata... e quella che addesca sorridendo e sculettando...

Commenta
Reaction score
1
Pensavo di provarla una sera che non trovavo niente di meglio ma visto il tuo alert eviterò!
Passando in macchina sembra giovane e tranquilla, boh, magari hai preso la serata sbagliata.

Comunque personalmente non vado più in macchina da anni propio per evitare queste cose. Meglio farne una bene in albergo piuttosto che tre in macchina cagandosi addosso perchè passano i nostri nemici o gli amichetti delle girls o peggio ancora quelli che rapinano: una decina di giorni fa mi ha raccontato una girl che c'era in giro un tipo con una golf armato di pistola che ha caricato e rapinato un paio di ragazze, una delle quali s'è anche buttata fuori dall'auto mentre andava e s'è fatta anche un po' male! Venerdì, evento raccontato da un'altra girl (da prendere comunque con le pinze) pare che un extracomunitario abbia derubato una nuova al vivaio con tanto di complice nel baule. Ma chi me lo fa fare di prendere questi rischi per 5 minuti fatti in fretta! Me ne vado in casa o in motel e sto tranquillo!

Riguardo ai pantaloni: ma davvero vi prendete il tempo di spogliarvi e rivestirvi completamente in auto??? Io facevo esattamente come dice lei, abbassavo senza togliere! Manco il giubbino toglievo a volte! Già hai 10 minuti se ne perdi 6 in vestiti e 3 in trasporto ciaaaaaaao!

Commenta
Reaction score
1
Tra l'altro, alla rotonda che precede il Tamoil di Ghisalba (arrivando dal Baraccone), più o meno a queste coordinate 45.5925196,9.7721915, avevo visto una ragazza alta e magra che mi è sembrata Nicoletta la kebabbetta. Qui non ne ha parlato nessuno, ma ho visto che altrove in Internet qualcuno ha menzionato una ragazza il cui nome è proprio Nicoletta, per cui potrebbe proprio trattarsi dell'ex comare di Alina, che non ha mai ricevuto le giuste attenzioni dall'amico cippolappo :) Qualcuno che ha bazzicato sia la promenade che il boulevard può confermare che l'ex schiacciatrice della Dinamo Bucarest lavori ora in quel di Ghisalba?

Vista anch'io, per me è decisamente lei. Non mi sono mai fermato ma l'avevo incontrata una volta a Dalmine.

Commenta
Reaction score
80
In pratica resta alla rotatoria dove poco più avanti entrando in direzione Ghisalba sulla destra ci sono le nere e c'è tipo giusto?

Commenta
Reaction score
111
Io passo ogni tanto da Ghisalba per andare a Zingonia e Osio Sotto....l'altra sera di ritorno, mezzanotte circa ho intervistato un paio di signorine e sono rimasto basito: entrambe "30 con preservativo...50 senza.." ma si sono bevute il cervello? Oppure sono io troglodito e la pratica è diffusa? Comunque al Baraccone una rossa niente male...170 circa, capello mosso. Ciao

Commenta
Reaction score
739
Pensavo di provarla una sera che non trovavo niente di meglio ma visto il tuo alert eviterò!
Passando in macchina sembra giovane e tranquilla, boh, magari hai preso la serata sbagliata.

Comunque personalmente non vado più in macchina da anni propio per evitare queste cose. Meglio farne una bene in albergo piuttosto che tre in macchina cagandosi addosso perchè passano i nostri nemici o gli amichetti delle girls o peggio ancora quelli che rapinano: una decina di giorni fa mi ha raccontato una girl che c'era in giro un tipo con una golf armato di pistola che ha caricato e rapinato un paio di ragazze, una delle quali s'è anche buttata fuori dall'auto mentre andava e s'è fatta anche un po' male! Venerdì, evento raccontato da un'altra girl (da prendere comunque con le pinze) pare che un extracomunitario abbia derubato una nuova al vivaio con tanto di complice nel baule. Ma chi me lo fa fare di prendere questi rischi per 5 minuti fatti in fretta! Me ne vado in casa o in motel e sto tranquillo!

Riguardo ai pantaloni: ma davvero vi prendete il tempo di spogliarvi e rivestirvi completamente in auto??? Io facevo esattamente come dice lei, abbassavo senza togliere! Manco il giubbino toglievo a volte! Già hai 10 minuti se ne perdi 6 in vestiti e 3 in trasporto ciaaaaaaao!
Sottolineo che si può essere rapinati in qualsiasi occasione, anche dalle stesse pays, ovvero false tali.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Io passo ogni tanto da Ghisalba per andare a Zingonia e Osio Sotto....l'altra sera di ritorno, mezzanotte circa ho intervistato un paio di signorine e sono rimasto basito: entrambe "30 con preservativo...50 senza.." ma si sono bevute il cervello? Oppure sono io troglodito e la pratica è diffusa? Comunque al Baraccone una rossa niente male...170 circa, capello mosso. Ciao

50 senza preservativo sarà il bbj non penso scopare senza....

Commenta
Reaction score
80
50 senza preservativo sarà il bbj non penso scopare senza....

mmmm... a Ghisalba in direzione Brescia dopo il semaforo sulla destra anche ame una poropose di scopare senza preservativo non il bbj, certe sono delle latrine con nulla da perdere, sono fuggito inorridito...

Commenta
Reaction score
7
Scusate, chiedo un'informazione ai colleghi punter bergamaschi: i comuni lungo la S.S. Francesca sono tutti OTR-fobici oppure ce ne sono alcuni senza ordinanze sindacali o regolamenti di polizia locale contrari al punteraggio stradale? Per esempio non ho trovato niente riguardo a Palosco, ma non ne sono certo al 100%.

Commenta
Alto