Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Sono passato in zona ieri sera, sarei voluto passare anche a Capodanno perché si sa no che chi non tromba a Capodanno non tromba tutto l'anno 😭🤷‍♂️ però poi mi sono detto che sarebbe stato un viaggio a vuoto perché non avrei trovato probabilmente nessuna (cmq se proprio volevo 🎺 potevo sempre cercare sugli annunci 🤷‍♂️), nella zona di Palosco l'unica presente era Sonia (stranamente senza occhiali) nel suo solito spiazzo che a quanto pare ha cambiato idea e non è andata via per le festività ed ho inaugurato l'anno con lei (anche lei ha detto che ero il primo dell'anno ma non so quanto crederle 🤣), poi alla rotonda della santella c'era la solita tipa mora che si mette li, al parcheggio del bar c'erano la Cristina e la Jessica mentre dalla parte opposta c'erano una moretta un pò in carne ma non eccessivamente (credo la solita che sta li) e c'era un'altra mora abbastanza in carne (anzi forse un po di più di abbastanza) e ho intravisto una bionda castano chiara ma per pochi secondi, poi non l'ho più vista, alla grande rotonda la solita tipa, alla Gewiss la tipa in macchina Mia se non erro e alla rotonda del Prince c'erano Giulia e Roxana mentre dalla parte opposta c'era una macchina nel parcheggio, andando verso Ghisalba c'era soltanto la tipa in macchina al benzinaio e nessuno altra, in giro c'erano un mucchio di bottigliette e lattine, ma evidentemente le loro proprietarie le aveno dimenticate li 🤦‍♂️, dovrebbero fare la multa alle tipe che lasciano il segna posto pur non essendoci , infatti ad esempio dove c'è la postazione di Maria Ravago c'era un cimitero di lattine ma lei assente, le poche ragazze che c'erano erano abbastanza indaffarate ma è normale dato che non c'era molta della concorrenza, tra qualche giorno magari alcune rientreranno

Sono passato anch'io 2 sere di fila in cerca di qualche ragazza...deserto!! Solamente 3-4 ragazze solamente nell'unico tratto di strada.
Di qualità veramente bassa.
Per chi cerca qualcosa di meglio consiglio le ragazze in casa.

Sono passato anche io sabato sera, stesse presenze della sera prima a parte forse la Jessica non vista e la Mia alla Gewiss assente, molte sono ancora in ferie e torneranno probabilmente più avanti
una moretta un pò in carne ma non eccessivamente (credo la solita che sta li)
Con questa mi sono intrattenuto, mi ha detto di chiamarsi Corina che credo sia appunto questa recensita
una bionda castano chiara
Intervistata un po in carne ma non eccessivamente viso abbastanza carino 40 BJ+Rai1 solo coperto
La mora strepitosa di un paio di settimane fa tra la Gewiss e la rotondona…?
Al benzinaio intendi? Mai piu vista ma non mi pareva così eccezionale

Vedremo se l'epifania che le feste porta via a noi invece porterà le ragazze 🙄😅

Le fregature e le belle scoperte possono capitare sia in casa che per strada e i rate ormai sono quelli, se carichi una in strada e la porti in albergo sono 100 per la ragazza e credo 50 per l'albergo, con la stessa cifra o forse a volte anche meno puoi andare direttamente da una sugli annunci, se consumi in macchina siamo sui 40/50, risparmi ma sei pur sempre in macchina e poi a volte le tipe sugli annunci sono le stesse che esercitano in strada

Indietro
Alto