- Reaction score
- 530
Sono passato in zona ieri sera, sarei voluto passare anche a Capodanno perché si sa no che chi non tromba a Capodanno non tromba tutto l'anno 
però poi mi sono detto che sarebbe stato un viaggio a vuoto perché non avrei trovato probabilmente nessuna (cmq se proprio volevo
potevo sempre cercare sugli annunci
), nella zona di Palosco l'unica presente era Sonia (stranamente senza occhiali) nel suo solito spiazzo che a quanto pare ha cambiato idea e non è andata via per le festività ed ho inaugurato l'anno con lei (anche lei ha detto che ero il primo dell'anno ma non so quanto crederle
), poi alla rotonda della santella c'era la solita tipa mora che si mette li, al parcheggio del bar c'erano la Cristina e la Jessica mentre dalla parte opposta c'erano una moretta un pò in carne ma non eccessivamente (credo la solita che sta li) e c'era un'altra mora abbastanza in carne (anzi forse un po di più di abbastanza) e ho intravisto una bionda castano chiara ma per pochi secondi, poi non l'ho più vista, alla grande rotonda la solita tipa, alla Gewiss la tipa in macchina Mia se non erro e alla rotonda del Prince c'erano Giulia e Roxana mentre dalla parte opposta c'era una macchina nel parcheggio, andando verso Ghisalba c'era soltanto la tipa in macchina al benzinaio e nessuno altra, in giro c'erano un mucchio di bottigliette e lattine, ma evidentemente le loro proprietarie le aveno dimenticate li
, dovrebbero fare la multa alle tipe che lasciano il segna posto pur non essendoci , infatti ad esempio dove c'è la postazione di Maria Ravago c'era un cimitero di lattine ma lei assente, le poche ragazze che c'erano erano abbastanza indaffarate ma è normale dato che non c'era molta della concorrenza, tra qualche giorno magari alcune rientreranno