[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

45,58785N 9,74357E Gnocca bionda seminuda notturna. Ci sono info?

Appena vista: passando, a 20 metri di distanza x motivi trafficosi, pensavo di aver trovato l'amore della mia vita... In un secondo momento, a volo radente, ho notato che di faccia è un cesso da competizione.... Non mi sono quindi soffermato e ho ripreso quota XD

45,58785N 9,74357E Gnocca bionda seminuda notturna. Ci sono info?
E' forse la rotonda sulla sp122 Francesca dopo il ponte sul Serio andando da Spirano verso Mornico?
Se sì, in quel punto so che qualche anno fa stazionava una russa magra, bionda con capelli lisci, oltre la trentina d'età e con un cattivo carattere, per il quale il sottoscritto non si è mai avvalso di questa.

Achtung Achtung!!

La bella figa diurna davanti a Pedr@li mi è costata, oltre ai 30€ canonici, ulteriori 500 grazie all'ordinanza comunale che potete trovare sul sito del comun€ di mornic0.

C'è una telecamera piazzata che vi può beccare in qualsiasi momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come se non bastasse il Grandepuffo© di mornic0 mi ha confermato che fanno anche delle "ronde" sul "posto di lavoro" situato in mezzo al campo.

Ogni ulteriore considerazione in merito pare superflua...........

Ciao st3 ma dove si trova la telecamera? Ti hanno multato sul posto o ti è arrivata a casa tramite targa auto? Grazie

Achtung Achtung!!

La bella figa diurna davanti a Pedr@li mi è costata, oltre ai 30€ canonici, ulteriori 500 grazie all'ordinanza comunale che potete trovare sul sito del comun€ di mornic0.

C'è una telecamera piazzata che vi può beccare in qualsiasi momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come se non bastasse il Grandepuffo© di mornic0 mi ha confermato che fanno anche delle "ronde" sul "posto di lavoro" situato in mezzo al campo.

Ogni ulteriore considerazione in merito pare superflua...........
Come ho già detto in precedenza, la relativa Ordinanza è a tempo illimitato e quindi facile da impugnare.

Ciao st3 ma dove si trova la telecamera? Ti hanno multato sul posto o ti è arrivata a casa tramite targa auto? Grazie
La telecamera si trova proprio sulla rotonda di pedrali, ma mi dicono che la spostano spesso.

A casa del proprietario del veicolo arriva una notifica che invita il conducente a presentarsi presso il comando della polizia locale per visionare le immagini.
Anche il proprietario del veicolo ha facoltà di visionare le immagini... OCIO a chi ha famiglia!!!

purtroppo non avvistata!!!

Adesso credo che lavori all'autogrill di Rovato ;) Qualche sera fa l'ho beccata lì, come puoi vedere nella foto allegata (scusa per il mosso, ma ero talmente emozionato di poterla vedere così da vicino che mi è tremata la mano :)):

PatataDiMartinengo_mini.jpg

Lei è ovviamente quella in mezzo, la "patata" di Martinengo, dove - come sai - è ora dotata di loft per ricevere la clientela :) :) Non mi sembra invece di conoscere la sua amica che si chiama "verza gialla"

Scherzi a parte, ho avuto la possibilità di transitare dalla PMG abbastanza presto (era arrivato solo uno dei vari A-Team, quello grigio!), ma di Vendemmiatrici nessuna traccia.

Ciao!

Adesso credo che lavori all'autogrill di Rovato ;) Qualche sera fa l'ho beccata lì, come puoi vedere nella foto allegata (scusa per il mosso, ma ero talmente emozionato di poterla vedere così da vicino che mi è tremata la mano :)):

attachment.php

Lei è ovviamente quella in mezzo, la "patata" di Martinengo, dove - come sai - è ora dotata di loft per ricevere la clientela :) :) Non mi sembra invece di conoscere la sua amica che si chiama "verza gialla"

Scherzi a parte, ho avuto la possibilità di transitare dalla PMG abbastanza presto (era arrivato solo uno dei vari A-Team, quello grigio!), ma di Vendemmiatrici nessuna traccia.

Ciao!

infatti nelle mie ultime incursioni non l'ho più vista!
chi la vedesse può avvisare...???!!! Grazie

Salve ragazzi,
passato ieri sera dalla PMG...mi sembrava che mancasse qualche presenza... Tra l'altro beccati gli alieni dei cari, ore 00:40 al distributore Eni di Lavinia (tra l'altro vista al primo passaggio una ventina di minuti prima, solito ufficio tra le pompe) con collega fermato rimasto nella propria auto mentre i nefasti agenti all'interno dell'astronave controllavano documenti o redigevano verbale al malcapitato...
Segnalo lo spostamento di Raluca dalla rotonda di Pedrali al TotalErg di Calcinate e la defezione della cavalla Nicole verso il locale Anteprima a Ghisalba...

Buona gnocca!

La telecamera si trova proprio sulla rotonda di pedrali, ma mi dicono che la spostano spesso.

A casa del proprietario del veicolo arriva una notifica che invita il conducente a presentarsi presso il comando della polizia locale per visionare le immagini.
Anche il proprietario del veicolo ha facoltà di visionare le immagini... OCIO a chi ha famiglia!!!

Ok grazie.. Circa due mesi fa mi sono fermato dove c'è quella rotonda.. Quindi mi devo aspettare la notifica a casa.. Ma quant è il limite massimo di mesi per considerarmi fuori pericolo? Assurda questa cosa della telecamera.. Se dovesse arrivarmi la multa faró sicuramente ricorso..

Lavinia quindi è' sulla via che dalla rotonda del baraccone porta a Mornico o al distributore ENI ???

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MADALINA
CITTA DELL'INCONTRO: MORNICO
ZONA: 45.595250, 9.787235
NAZIONALITA': RUMENA (quando mai?? ;-) )
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (non fa scoperto) RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 MACCHINA
COMPENSO CONCORDATO: 30 MACCHINA
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.78, BIONDA TINTA, FISICO IN CARNE NEI PUNTI GIUSTI, SENO 2/3, NORMALE DI VISO
ATTITUDINE: OTTIMA, LA REGINA DEL POMPINO, UNA POMPINARA SENZA EGUALI (mai vista una così da nessuna parte), PAZIENTE ED EQUILIBRATA, TIPO UN ALTER EGO DI MIHAELA DI BENAGLIA FRUTTA A OSIO SOTTO.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo alcuni pellegrinaggi (è venerdì sera...) sulla PMG alla ricerca di Giulia noto di fronte ad Andrea una nuova donzella giovane e carina di viso. Mi avvicino dopo aver parcheggiato la macchina chiedendole il nome. MI risponde Tina...Tina andiamo...con somma sorpresa mi rimbalza con un no.....Rintento prima di ripartire ..nulla da fare....abbandono e la ribattezzo tra me e me "Tina la Stupidina" e riprendo verso il parco dell'amore di Mornico....alla rotatoria di Pedrali noto una nuova Pedralina giovane e carina da fisico più minuto rispetto a quella rossa di capelli che c'era prima ma fermarsi in quel punto è un vero suicidio.....decido di andare sul sicuro quindi mi avvicino a Madalina dalla parte opposta.
Mi porta nella zona industriale ...devo dire che in macchina ogni posizione è resa difficoltosa dalla mole di questa falenona ( qua ci vuole il John Deer del nostro Agricoltore.....) Dopo il pompino iniziale la metto a pecos con lei che si mette nella zona centrale dell'auto..ho poco margine di movimento pertanto dopo un pò torno al pompino di prima.

La ragazza è soda e piacevole da accarezzare....con la testa va su e giù sino alla base del mio fratellino molto, molto lentamente e con mugulii di piacere lenti e sensuali, con molta passione e per nulla meccanica...non usa le mani ma solo bocca....ogni tanto alterna con la lingua dei movimenti circolari sul prepuzio stimolandomi il filetto mentre io le accarezzo i suoi bei capelli biondi.... il preservativo Serena che utilizza esalta al massimo la sensibilità ..procede così per diversi minuti finchè non esplodo letteralmente in stile Bill Clinton.......a mio avviso la ragazza è sprecata in auto...è da incontrare in Motel.
Ciaoo

Indietro
Alto