[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Buongiorno Colleghi;
Nel vs splendido Puttanaio 😄
Non é che avete visto o notato da qlc parte una GOLF di colore Nero:
Dentro dovrebbero esserci 2 ragazze, una Mora capelli lunghi, latra a caschetto Nero, a meches Bionde. I nomi dovrebbero essere Mirona e Anna.

Prima bazzicavano a Monza, avendo casa li... Adesso da indiscrezioni si sono trasferite a Bergamo... E siccome a Monza non si sono più viste, vuoi vedere che delle volte... 😒
Grazie a Tutti.
 
Mi spiace ma non sono d'aiuto. Bazzico raramente per quei lidi ma l'ultima volta che sono passato (tra l'altro di corsa) una decina di giorni fa non le ho viste.
 
Vetri a terra a Verdello in questo punto in una traversa dell'SP Francesca vicino a Spirano/Pognano 45.593968584565346, 9.647616820753699
 
Ho segnalato quei vetri a terra come se qualcuno con la propria autovettura avesse subito un'aggressione, proprio come è successo al sottoscritto anni fa vicino Monza dove è stato rapinato, ignorando vetri a terra nel medesimo punto.
 
Qualche giorno fa, attraversando la via Baraccone, esattamente nello spiazzo davanti alla Emmebi, ho intravisto una bionda che al mio primo passaggio mi è sembrata molto ben carrozzata (a tette intendo). Sono tornato indietro ed era stata appena caricata. Ho atteso leggermente più avanti ma appena è scesa da una macchina c'era già un altro cliente pronto a prenderla. Insomma, mi è sembrata molto gettonata. Io non la conosco perché non sono della zona. Mi confermate che è tettona?
 
Qualche giorno fa, attraversando la via Baraccone, esattamente nello spiazzo davanti alla Emmebi, ho intravisto una bionda che al mio primo passaggio mi è sembrata molto ben carrozzata (a tette intendo). Sono tornato indietro ed era stata appena caricata. Ho atteso leggermente più avanti ma appena è scesa da una macchina c'era già un altro cliente pronto a prenderla. Insomma, mi è sembrata molto gettonata. Io non la conosco perché non sono della zona. Mi confermate che è tettona?
Quella è la postazione dove ultimamente stava Diana la ladra (da non confondere con un'altra Diana recensita da un utente proprio in questi giorni), o perlomeno ci stava ancora fino al tempo del mio ultimo passaggio in zona un mesetto fa. L'ultima volta che l'ho vista in realtà era mora, ma ha già cambiato colore di capelli da mora a bionda altre volte quindi potrebbe ugualmente trattarsi della stessa persona. Fosse lei, per essere tettona è tettona, ma è il peggior missile della zona in quanto più di un punter ha riportato l'esperienza di aver subito furti da lei.

Fosse nuova invece, beh, interessante. :unsure:
 
Fatto un giro ieri sera. Prima di tutto confermo che alla postazione di cui sopra c'è ancora la ladra Diana, che però è sempre mora e non bionda.

Per il resto sono rimasto sorpreso dal buonissimo numero di presenze che ho trovato, facendo ora un veloce recap mentale arrivo a contare circa almeno 24/25 ragazze, sparse in tutta l'area tra Ghisalba, Calcinate, Mornico e Palosco. Di quelle già conosciute c'erano Simona e Giovanna a Ghisalba, Mona(?) all'incrocio prima della Pedrali, credo Sonia al distributore di Calcinate prima della Gewiss, Mia purtroppo ancora senza Paola (chissà se la vedremo più) alla Gewiss, le due solite alla rotonda del Prince (non ricordo se ci fosse anche quella automunita all'altro lato della rotonda). Passando al miglio d'oro di Mornico di conosciute c'erano la solita black, una bionda che poteva essere Gina, Isabella (forse) italiana, poi appunto la principessa dei ladri Diana, Samantha alla santella. Lungo il miglio anche altre ragazze non identificate, forse nuove o perlomeno per me nuove, quasi tutte in body con culo in vista. La più notevole una morettina giovane con bei labbroni, gran culo, calze e tacchi alti rossi, ad un altro lato della rotonda della santella. Peccato che chieda 50 (temo che ormai sia diventato il rate di partenza di tutte) e mi abbia rimbalzato perché si era convinta che fossi straniero (e non è la prima volta che capita zio cane). Ma sticazzi, non l'avrei caricata comunque: non mi voglio ancora arrendere ai rate troppo alti (le uniche due/tre vecchie conoscenze che frequento in zona non mi hanno ancora mai chiesto più di 30) e soprattutto non mi è sembrata miss simpatia, anzi...

Questo è tutto, evviva la fiqa.
 
Qualcuno ha testato la ragazza con i tacchi rossi che lavora alla rotonda che dal baraccone va verso Palosco poco prima del benzinaio. È magra e con tacchi rossi, capelli lunghi e castani
 
Buonasera!
Perdonate il grande ritardo, qualcuno sa che fine abbia fatto Laura?
La ragazza che stava di fronte al bar, mora magra, gentile.
Non la vedo da un anno almeno.
 
@Ginetto87
Buonasera...., perchè parli di grande ritardo? Non hai mai pubblicato nulla riguardo la ragazza.
Ma poi, scusa perchè non fai una rece su di lei?
 
Indietro
Alto