[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Fatto un giro ieri sera. Prima di tutto confermo che alla postazione di cui sopra c'è ancora la ladra Diana, che però è sempre mora e non bionda.

Per il resto sono rimasto sorpreso dal buonissimo numero di presenze che ho trovato, facendo ora un veloce recap mentale arrivo a contare circa almeno 24/25 ragazze, sparse in tutta l'area tra Ghisalba, Calcinate, Mornico e Palosco. Di quelle già conosciute c'erano Simona e Giovanna a Ghisalba, Mona(?) all'incrocio prima della Pedrali, credo Sonia al distributore di Calcinate prima della Gewiss, Mia purtroppo ancora senza Paola (chissà se la vedremo più) alla Gewiss, le due solite alla rotonda del Prince (non ricordo se ci fosse anche quella automunita all'altro lato della rotonda). Passando al miglio d'oro di Mornico di conosciute c'erano la solita black, una bionda che poteva essere Gina, Isabella (forse) italiana, poi appunto la principessa dei ladri Diana, Samantha alla santella. Lungo il miglio anche altre ragazze non identificate, forse nuove o perlomeno per me nuove, quasi tutte in body con culo in vista. La più notevole una morettina giovane con bei labbroni, gran culo, calze e tacchi alti rossi, ad un altro lato della rotonda della santella. Peccato che chieda 50 (temo che ormai sia diventato il rate di partenza di tutte) e mi abbia rimbalzato perché si era convinta che fossi straniero (e non è la prima volta che capita zio cane). Ma sticazzi, non l'avrei caricata comunque: non mi voglio ancora arrendere ai rate troppo alti (le uniche due/tre vecchie conoscenze che frequento in zona non mi hanno ancora mai chiesto più di 30) e soprattutto non mi è sembrata miss simpatia, anzi...

Questo è tutto, evviva la fiqa.

Qualcuno ha testato la ragazza con i tacchi rossi che lavora alla rotonda che dal baraccone va verso Palosco poco prima del benzinaio. È magra e con tacchi rossi, capelli lunghi e castani

Buonasera!
Perdonate il grande ritardo, qualcuno sa che fine abbia fatto Laura?
La ragazza che stava di fronte al bar, mora magra, gentile.
Non la vedo da un anno almeno.

@Ginetto87
Buonasera...., perchè parli di grande ritardo? Non hai mai pubblicato nulla riguardo la ragazza.
Ma poi, scusa perchè non fai una rece su di lei?

L'unica (per me) new, si mette qui

Alle 00.45 avevo appena timbrato e tornando a casa l'ho vista che si cambiava i vestiti nel distributore accanto. Mi sono fermato letteralmente a due metri per cinque minuti e ho visto tutto lo spogliarello, mentre l altra ragazza Elisa, che mi conosce, mi invitava ad andarmene a suon di bestemmie e poi di spray al peperoncino pronto all uso.
Vista in tanga è snella quasi skinny,bel fisico, viso discreto, età 20/22 , capelli lunghi nerissimi da tinta fai da te del supermercato. 40 tutto coperto ma credo l abbia detto per mandarmi via e fare contenta l amica. Si chiama Anna.Se cabrioleggia qualcosa ci proverò.

Indietro
Alto