Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ho capito! Grazie! Scusatemi ma non sono molto esperto di pay OTR...![]()
...nemmeno io purtroppo!Ho solo frequentato le loft...mi piacerebbe sapere ogni quanto tempo, indicativamente e in base alle vostre esperienze, cambia la "mercanzia" nei vari luoghi OTR: ad esempio nello specifico adesso davanti la saint goDain c'è la biondona cosciona tutta incollantata e quell'altra in macchina ecc. fra un mese/anno van via o cosa? grazie
gente
Ma a che ore ci siete passati? Io ci sono passato verso le 1:00 ma non ho visto anima viva nè alla Saint Gobain nè al ponte dopo il bar Livorno...
Ma quella sulla citroen com'è? Alta, bassa, etc...
salve a tutti, allora ho intervistato la bionda con la faccia da cavallo alla saint gobain, vuole 30 bj 40 bj+ra1, ma non mi è piaciuta ha una faccia quasi da trans quindi non l'ho caricata, ho intervistato pure l'altra bionda quella davanti alla nuova coop sempre li alla saint gobain e anche lei stesso rate, allora sono tornato dalla tipa mora sulla citroen, una sicurezza 30 dj + rai 1, si spoglia completamente e ti fa scegliere se pecos o sopra lei o sopra te, ottimo, uno dei migliori bj di sempre e si muove tutta mentre vi divertite, ottimo anche il social time...
Ho intervistato anche la rossa alla stazione esso vicino la pasticceria lilly, 30 bj+rai1 25 solo bj... bella ragazza bella davvero ci farò un salto presto!
...uno dei migliori bj di sempre...
.............
Cmq ultimamente, in una piazzola a destra passata la Saint Gobain (direzione Livorno), si appostano spesso i puffi...
Comunque fa piacere che questo thread abbia ripreso un po' vita.
Forse dovrei passare di più da quelle parti. Chissà che non ci incontriamo per un tour![]()
Ti farò volentierissimo da cicerone. Speriamo che le macchine non ci freghino stavolta!!