[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
Mi scuso per il ritardo

Ma lo sai che dopo tante infruttuose trasferte sull'Aurelia una cosa del genere incominciavo a sospettarla?
E dimmi un pò... il look delle ragazze nella zona che hai detto com'è?
Sai sull'Aurelia non sono più appariscenti (e quindi arrapanti) come un tempo.

Mi scuso per il ritardo, ma non seguo molto le discussioni sulle OTR
Passando sul lungomare citato molto spesso posso dire con certezza che le ragazze ci sono anche se il n. varia con la stagione. In questo momento dal cinquale a marina di massa compresa ce ne sono una ventina carine e di varia nazionalità. L'abbigliamento è vario, jens, minigonne, calzoncini corti... a volte molto provocanti. Spesso se ne stanno accucciate in terra in una starna posizione, quasi stessero facendo pipi non ho mai capito perchè. Comunque variano da giorno a giorno, ma la scorsa estate ne ho contate fino a 30.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
Passato stasera, ne ho contate nove, un po' pochine anche considerendo che qualcuna stesse lavorando, ma sono sicuro che nei prossimi giorni cresceranno :whistle3:

PS. escluso i trans naturalmente, che stanno nella via interna...:pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Trovato. Ottimo per la nostra prossima rimpatriata, così possiamo agevolare gli amici lucchesi e pisani. Non so però se si mangia bene perchè non ci sono mai stato. Aggiorniamoci.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
4
ma dove???io mi sono fatto tutta l'aurelia all'una di notte da viareggio a campo darby non ne ho vista nemmeno una!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
Otr in via dei tigli a Viareggio.

Dopo tempo immemorabile avvistate tre o quattro girl giovani e carine sul via dei tigli di Viareggio, quella che costeggia la pineta. (le brutte e le vecchie ci sono sempre state):preved:
Così, solo a titolo informativo:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Dunque ieri sera non avendo voglia di frequentare i soliti posti dove si stà ha ore ha struggiere il ghiaccio nei bicchieri, ho deciso di fare un giro dà pisa ha massa;situazione molto triste nel pisano, un paio di girl all'ingresso dell'holiday inn (mà propio li dovevano mettersi) altre 3 nei distibutori prima del mcd e una prima del bivio per tirrenia,invece dal cinquale alla partaccia situazione più allegra:2 prima del ponte del cinquale 6 prima di mdm e altre 5 dopo fino alla partaccia, mà è stato giovedi notte prima di tornare ha casa che è stata un vera tortura per gli occhi in quel di montecatini,un'infinità di ragazze mezze nude per tutti i gusti nelle strade non transennate, mà senza nessuna intervista e nessun intralcio alla circolazione,conclusione:un bel consumo di carburante e ha letto carico non ci resta che il loft.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
girls giovani e carine sul viale dei tigli?
Allora il mondo sta veramente finendo!!!!
l'unica decente che abbia mai visto in quel posto li è questa:
http://community.punterforum.com/info-bionda-otr-viareggio-viale-pineta-vt105302.html

Infatti se hai letto bene ho detto "dopo tempo immemorabile" che significa decenni. Può essere un caso e magari sono già sparite. L'ora era metà pomeriggio.:prankster2:

La bionda a cui ti riferisci anche lei potrebbe essere stata un caso, o magari un trans che ti ha tratto in inganno.

Comunque le stanziali sono tre ragazze rumene abbastanza inguardabili all'inizio, qualche trans a metà, nella zona gay, e tre o quattro vegliarde ultrasessantenni verso la fine...:sad: e un altro paio di trans verso il mare...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
qualcuno sa spiegarmi dov è il ristorante il cavaliere? non riesco a trovarlo
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Aggiornamento e richiesta info su Girl del viale dei tigli a Viareggio. Con molta incredulità ho notato che qualcosa di umanamente trombabile inizia ad esserci anche li. Ultimamente mi è capitato di farci qualche pedalata ed ho notato due presenze interessanti:
1. Poco dopo il ristorante, sulla dx da chi viene da Viareggio staziona un tipa dai capelli rossicci veramente molto ma molto carina. Così carina che pensavo fosse una free così ho continuato a fissarla e lei mi ha richiamato. Quindi dev'essere una pay. L'altro giorno aveva un vestitino color pesca.
2. Al semaforo a dx in fondo al viale, dove girando a dx si va ai bagni,(posto dove staziona di solito il megacesso che assomiglia a leone di lernia vestito da donna) ieri sera ho visto stazionare una tipa più che carina molto bella, occhi bellissimi, l'unica cosa che era secca come un chiodo! A cose normali non mi darebbe da pensare viste le tendenze semi-anoressiche di molte ragazze di oggi, ma vista la situazione c'è il rischio che fosse tossica? Perché per una così io rischio anche se sono vicino a casa.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Non avendo avuto tempo venerdì sera, di accompagnare i colleghi nel PT di gruppo, ieri sera vista la calura, mi sono proposto di fare un giro sull'Aurelia, da Migliarino incrocio A11, fino a Pisa a riprendere la FI-PI-LI.
Non che abbia visto numerose tipe, però un pò di merce c'era, tra varie interviste e una Coca al McDrive, sono cascato bene:
http://community.punterforum.com/[rece]-andrea-otr-pisa-vt122273.html#post950714
 
Commenta
Alto