[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
La bionda un po abbondante e' Ina che ho recensito, ma e' solo bella pienotta! in piu' si mette in posizione con il bacino in modo da sporgere in fuori il culo quindi potrebbe dare l'idea di avere un po di pancia :)
Le black viste ad inizio di via pietrsantina non mi convincono e le ho lasciate stare per ora, l'unica che mi interessava era quella alta, ma passandole accanto ho visto che e' troppo secca, forse la ricciolina prima o poi la testero'!

Dopo PT di domenica scorsa (scusate il ritardo) segnalo anche io le due ricciole nello spiazzo davanti alla Saint Gobain, in effetti si assomigliano ma non sono la stessa persona, non le conosco di persona ma comunque discrete. Poi nel mezzo alle due (erano in tre nello spazio di 20 metri) c'era una mora assolutamente interessante, almeno per i miei gusti, nessuno sa nulla?
Poi andando avanti non ho visto la Katia italiana anche se qualcuno l'aveva citata di recente, ma io non la vedo da mesi (anche se ci bazzico poco). Ho però visto una mora direi bonozza proprio sulla rotonda sotto il ponte, la rotonda dopo la Erg per intenderci, se giri vai da Ikea se invece prosegui vai verso Livorno, ecco era proprio li sotto, indossava una specie di costume/reggiseno fuxia nella parte di sopra, sotto non ricordo.. Poi sempre sull'aurelia, credo zona via delle cascine, ho visto anche io due tipe, direi more,in uno spiazzo al buio che ballicchiavano.
Prossima volta scrivo subito! In una settimana si confondono tutti i dettagli cavolo!

Quella nel mezzo dovrebbe essere Ina recensita da vari colleghi e anche da me ( nel thread la mia recensione su di lei e' la seconda, l'ultima e' stata aggiunta ma e' un'altra Ina che sta a Migliarino).
Di solito sta con degli stivaloni a mezza coscia neri, quindi se riconosci questo particolare e' lei!
La prima ricciola con capelli non molto lunghi non la conosco, mentre l'altra e' Anna (o Ana) bionda e piu che ricciola direi con i capelli mossi.

Ana è quella che sta vicino alla macchina parcheggiata (direzione Livorno) l'altra è Tania (io la conosco con questo nome) che è più in carne rispetto a Ana

Sei un seguace del darky?
Si comunque quasi sempre stivali neri alti oltre la coscia.
Cazzo qui ci sono più feticisti degli stivali che dei collant.

ma le due bionde nuove della stradina che andava al vecchio concessionario ford???
son gia' state recensite? mi sono perso qualcosa?

C'era una bionda sulla sx dopo la fipili è relativa rotondanel posto dove L hanno scorso si era spostata Laura ex bagnile

Chi è

Forse Laura ( gfe super poi gfe segaiolo poi divenuta missile)?

Allora leggiti la rece di Doris che ho testato la settimana scorsa. Nonostante il caldo è collantosa.
Bravo, ottimo lavoro. Pisa è un po' più fuori mano per me ma vedrò comunque di rifarci un salto a breve, visto che la prima spedizione un mesetto fa è andata bene.

confermo la presenza di due bionde, una piu' cicciottella con capelli corti ed una magra con capelli lunghi; da quello che ho visto la seconda era gettonatissima...

InteressanteS

Ma sarebbe lo spiazzo di via campodavela, quello fronte bagnile o L altro nn ricordo il nome via del segaiolo tipo

Indietro
Alto
Aiuto