Ritorno da un PT del week end in Pisa dopo un mesetto di pausa ( e dopo il maltempo che ha sconquassato la zona una settimana fa); che dire, solite presenze, partendo dal distributore zona aeroporto nulla di nuovo a parte una mora in zona Sara missilino, abbastanza snella, capello liscio lunghezza spalle, un po anonima per il resto; poi sul vialone s Gobain le solite, Angela inossidabile, Ina e la bionda culona davanti al supermercato; mora al ponte non pervenuta perche' sta sempre seduta sulla ringhiera a 4 metri dalla strada ( e chi ti vede? fermarmi in quel punto il sabato sera? lol); avanti fino al distributore poco prima della rotonda ragazza black con cestone di capelli afro, abbastanza giovane, non sembrava male ma non avevo voglia di black; sull'aurelia poco prima dell'incrocio sulla sinistra mora corpulenta che faceva parte del gruppo di missili segnalati da Superdott; vicino a via campo da vela notevole bionda velina in compagnia di moretta bassina anonima, penso anche lei gia segnalata da altri utenti; in via pietrasantina fiorire di black ne ho contate 6-7 tutte raggruappate tra lo svincolo e il distributore andando verso il cimitero, tuttavia la qualità era bassina, per intenderci un livello almeno sotto Calenzano; bionda tettona al distributore gia recensita e mora tettona la bar davanti il campo sportivo, solite presenze come vi dicevo; si finisce in bellezza con black all'ennesimo distributore dove sta Esmeralda( mi pare si chiami cosi)giovane anche lei, magrolina penso sia una storica, ma non ricordo il nome, e altra black allo svincolo per Metato, gia segnalata come missile.Piu avanti zona migliarino nulla, nemmeno i trans (lol).
In pratica un mortorio, mi dispiace per la situazione a Firenze perche un salto ce l'avrei fatto volentieri per cambiare un po aria...
Ma a Montecatini c'e o non c'e un'ordinanza? cioè le multe le fanno o è passato il periodo dell'ordinanza?