Buongiorno a tutti, ieri sera riesco finalmente a fare un tour dopo un po di tempo e quindi scrivo un breve resoconto ( anche perché di novità alla fine non è che ce ne siano molte): partendo dalla zona Ikea, 3 presenze vicino al distributore della rotonda, una probabilmente è Lauretta anche se non ci metterei la mano sul fuoco perché mi pareva un po più tornita ( Lauretta era skinny mi ricordo), però per il resto coincide, bionda capelli non molto lunghi, vestitino abbastanza corto e aderente, non male, insieme alla mora già segnalata da un altro collega, anche lei non male, di sicuro giovane e carina, bel fisico snello, vestita ad hoc ma senza esagerare, gonna corta ma non inguinale e toppino rosa a pailettes, ed infine una biondina a mio avviso parecchio discreta, vestita ancora più anonima, nel senso che come era vestita lei le mie amiche ci vanno in spiaggia, ovvero, minishort aderenti e canottierina giallacon disegni, almeno aveva i tacchi . Mi ha colpito perché aveva un fisico abbastanza minuto, bassina ma molto snella, poche tette ma culetto tondo, visino caruccio e capelli biondissimi lunghezza spalle. Purtroppo non ho approfondito perché, sinceramente, il missile radar mi dava cattive sensazioni, a parte il posto orribile dove di sicuro ti portano ( li accanto) e poi bho, ripeto missile alert ( delle tre era la meno caricata).
Continuando verso Pisa bionda in carne all'ingresso autostrada, non il mio tipo, mentre più avanti Angela in formissima e Anna al solito posto, così come la bionda davanti al supermercato.
Mora al ponte recensita dai colleghi che però mi perdoneranno se dico la mia opinione è davvero grassoccia! forse di più della tettona a Madonna dell'acqua...
Belle forme si, ma oltre il curvy, di sicuro bella imputtanita e questo le va riconsciuto.
Moretta recensita da Superdott alla rotonda accanto alla farmacia e poi il vuoto fino a Pietrasantina, dove ho intravisto Dalia ( mi pare) e proseguendo sull'aurelia la mora al baretto accanto alla tettona....la mora in effetti non aveva un brutto fisico ma non mi ha esaltatoa dire la verità, sempre al telefono tutte le volte che sono passato.
Hilenia al solito punto, Esmeralda idem e una news a mio parere, allo svincolo per Metato...punto insolito per una otr, mora capelli alle spalle, fasciata in un vestito a mezza gamba, non sembrava neanche male, però l'ho vista ad un solo passaggio e poi più.
Per finire al distributore davanti al cimitero la nuova coppia bionda mora, di cui quest'ultima a mio parere notevole, messa in bella mostra seduta sulle pompe della benzina con gambe accavallate in calze nere e scarpe adeguate, bella anche di viso dal poco che ho visto.
In definitiva non è un mortorio ma speravo qualche novità in più con l'arrivo della bella stagione ( io ho ripiegato su un "usato" sicuro XD).
Alla prossima !