PT su Pisa.
Vista una ragazza alta 1.70 capelli castani davanti alla farmacia dove sta anche la Giulia.
Dato che potrei passare da Pisa fra qualche giorno, ho avuto un breve scambio di sms con Giulia e mi ha detto che si è spostata, perchè è ritornata la "titolare" della postazione della farmacia di MdA. Immagino che si riferisse a questa castana, che quindi dev'essere una vs. vecchia conoscenza, se era la proprietaria della mattonella.
Per inciso, Giulia dev'essersi trasferita nella zona della caserma della Folgore, ma non ho capito bene dove, non essendomi ancora paracadutato sul campo di battaglia
Si è lo spartitraffico che intendevo.
Mi ricordo di una bionda non proprio velina che staccava presto e credo che sia la Anka di Aldaris
Diverse settimane fa in quel punto ho visto una ragazza mora che era un amica di Andreea (Saint Gobain) se non ricordo male si chiamava Giulia da non confondere con la famosa Giulia della farmacia.
Anche riguardo a qs. girl, posso aggiungere solo qualche piccolo ulteriore indizio.
Vedendo il link di Streetview, è sicuramente la 3a ragazza che mi ero annotata sul taccuino, durante il PT di un mese e mezzo fa, che si era concluso con la farmacista di MdA:
una mora in liquid leggings proprio di fronte alla fabbrica, una ragazza minigonnata con vistosi occhiali a MdA (non è esattamente sull'Aurelia ma nella strada che si dirama verso PI) e un'altra in fuseaux scuri circa 500 m più avanti
Io me la ricordo di statura e corporatura normale (cioè attorno all'1.65 senza tacchi e non skinny nè sovrappeso), carina di lineamenti (direi più della Giulia) e dal crine nero, probabilmente medio-lungo (mi sarebbe rimasta più impressa una zazzera corta). Aveva sicuramente smontato molto presto, perchè avevo fatto in tempo a dedicarle non piu di un paio di "inchini" e poi era scomparsa dai radar, di fatto obbligandomi a scegliere tra le altre due.
Tra i vari identikit che avete citato, questa "Giulia 2" di jumpjumpi mi sembra quello più plausibile
Un caloroso saluto a tutti i colleghi toscani!