[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.214
Reaction score
8.769
PT su Pisa.
Vista una ragazza alta 1.70 capelli castani davanti alla farmacia dove sta anche la Giulia.

Dato che potrei passare da Pisa fra qualche giorno, ho avuto un breve scambio di sms con Giulia e mi ha detto che si è spostata, perchè è ritornata la "titolare" della postazione della farmacia di MdA. Immagino che si riferisse a questa castana, che quindi dev'essere una vs. vecchia conoscenza, se era la proprietaria della mattonella.

Per inciso, Giulia dev'essersi trasferita nella zona della caserma della Folgore, ma non ho capito bene dove, non essendomi ancora paracadutato sul campo di battaglia :)

Si è lo spartitraffico che intendevo.
Mi ricordo di una bionda non proprio velina che staccava presto e credo che sia la Anka di Aldaris
Diverse settimane fa in quel punto ho visto una ragazza mora che era un amica di Andreea (Saint Gobain) se non ricordo male si chiamava Giulia da non confondere con la famosa Giulia della farmacia.

Anche riguardo a qs. girl, posso aggiungere solo qualche piccolo ulteriore indizio.

Vedendo il link di Streetview, è sicuramente la 3a ragazza che mi ero annotata sul taccuino, durante il PT di un mese e mezzo fa, che si era concluso con la farmacista di MdA:

una mora in liquid leggings proprio di fronte alla fabbrica, una ragazza minigonnata con vistosi occhiali a MdA (non è esattamente sull'Aurelia ma nella strada che si dirama verso PI) e un'altra in fuseaux scuri circa 500 m più avanti

Io me la ricordo di statura e corporatura normale (cioè attorno all'1.65 senza tacchi e non skinny nè sovrappeso), carina di lineamenti (direi più della Giulia) e dal crine nero, probabilmente medio-lungo (mi sarebbe rimasta più impressa una zazzera corta). Aveva sicuramente smontato molto presto, perchè avevo fatto in tempo a dedicarle non piu di un paio di "inchini" e poi era scomparsa dai radar, di fatto obbligandomi a scegliere tra le altre due.

Tra i vari identikit che avete citato, questa "Giulia 2" di jumpjumpi mi sembra quello più plausibile ;)

Un caloroso saluto a tutti i colleghi toscani!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
92
Località
Versilia
Confermo, la Giulia è in quella postazione.
Spesso parcheggia la macchina in quella vietta interna a sinistra della rotonda (per chi viene da Viareggio).
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
197
Quella che è tornata in postazione davanti alla farmacia di MdA era insieme alla Cindy.
Oppure mi sbaglio??
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
E tra tutti i posti dove poteva mettersi Giulia si posiziona nel peggior punto della circonvalazione di Pisa??? mi dite come fa uno a fermarsi li anche volendo?
Che sia l'unico punto disponibile perche gli altri sono occupati non ci credo, via!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
197
La Cindy lavorava davanti l'hotel California e qualche volta davanti alla farmacia li vicino.

Era quella ragazza alta 1.70 castana belle tette e bella in generale portava i capelli legati a coda altezza spalle.

Credo che sia andata via metà anno scorso per motivi familiari.
Era piuttosto convinta che non sarebbe più potuta tornare.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Penso di aver capito,era magrina ma benfatta.Viso particolare con un certo charme.Ma non e' tornata?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Pisa
cosa sta succedendo in queste sere a Pisa?
in zona Ikea e SaintGobain ci saranno 7-8 gazzelle che stazionano fisse e non si muovo per ore e ore... qualcuno sa qualcosa???
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Nessuna traccia di questa Cindy nel mio PT a Pisa,c'era solo la titolare dello spiazzo vicino la farmacia a MdA
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
ragazzi giovedi sera verso le 2030, c'era una mora sull'aurelia prima del distrubutore della tamoil nella viatta a dx, passato da poco il ristorante la bottega del parco, nell vietta a dx andando verso livorno, ma bella, bella, bella, alta con gli short e i tacchi neri... mai vista... sapete nulla?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
336
Località
Centro Italia
Mi spiegate cosa significa collantose ? Cioè ho capito che fa riferimento ai collant, ma che c'entra ? Che fanno perdere tempo ?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
92
Località
Versilia
No è solo per dire che indossano i collant. Io sono feticista dei collant e nelle mie recensioni lo scrivo anche per qualche collega che avesse la mia stessa passione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.214
Reaction score
8.769
Come avevo anticipato, in settimana sono transitato una sera da Pisa.

Sono riuscito a vedere meglio la tipetta mora che staziona allo stop del bar Bonito a MDA:

https://www.google.it/maps/@43.7469...44.746933&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656

E' abbastanza giovane e caruccia, ma nulla di che. Oltretutto, indossava ancora dei jeans e un giubbotto di pelle scuri e quindi non sono riuscito neppure a giudicarne bene la silhouette. E' sicuramente una allieva della signora popputa e un po' in carne che sta una ventina di metri più a nord lungo l'Aurelia, perchè poi le ho viste confabulare assieme.

Segnalo inoltre il ritorno di Giulia alla sua postazione storica di MdA. Quando mi sono fermato a salutarla, stava confabulando in una lingua straniera con la sua vicina di piazzola. Se Giulia è davvero albanese, non penso che parli il dacico e quindi anche la sua comare (forse qualcuno aveva scritto che potesse chiamarsi Denisa) dev'essere schipetara e non rumena ;)

Al distributore Eni che c'è circa 500 m sulla destra dopo la postazione di Giulia, entrando verso Pisa lungo la Pietrasantina, c'erano due ragazze carine in attesa. Proprio mentre stavo facendo benzina, sono entrati i CC a identificarle, perchè li ho visti chiedere i loro documenti e armeggiare sul terminale che hanno nella vettura. Suppongo quindi che le due siano new entries.

Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Pensi che "la tipetta mora che staziona allo stop del bar Bonito a MDA" sia Anka?
Quindi al distributore dove stava la Denisa ce ne dovrebbero essere due nuove... finalmente!!! :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Come avevo anticipato, in settimana sono transitato una sera da Pisa.

Sono riuscito a vedere meglio la tipetta mora che staziona allo stop del bar Bonito a MDA:

https://www.google.it/maps/@43.7469...44.746933&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656

E' abbastanza giovane e caruccia, ma nulla di che. Oltretutto, indossava ancora dei jeans e un giubbotto di pelle scuri e quindi non sono riuscito neppure a giudicarne bene la silhouette. E' sicuramente una allieva della signora popputa e un po' in carne che sta una ventina di metri più a nord lungo l'Aurelia, perchè poi le ho viste confabulare assieme.

Segnalo inoltre il ritorno di Giulia alla sua postazione storica di MdA. Quando mi sono fermato a salutarla, stava confabulando in una lingua straniera con la sua vicina di piazzola. Se Giulia è davvero albanese, non penso che parli il dacico e quindi anche la sua comare (forse qualcuno aveva scritto che potesse chiamarsi Denisa) dev'essere schipetara e non rumena ;)

Al distributore Eni che c'è circa 500 m sulla destra dopo la postazione di Giulia, entrando verso Pisa lungo la Pietrasantina, c'erano due ragazze carine in attesa. Proprio mentre stavo facendo benzina, sono entrati i CC a identificarle, perchè li ho visti chiedere i loro documenti e armeggiare sul terminale che hanno nella vettura. Suppongo quindi che le due siano new entries.

Buona giornata a tutti!


@oscartr A che ora hai visto le due ragazze nuove all'eni dove lavorava Denisa? Passando ho visto solo una presenza nuova alla farmacia ,alta mora niente di che.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.214
Reaction score
8.769
@superdott: è la seconda volta che passo da Pisa e proprio non conosco i nomi delle girls ;) Però la tipetta mora è sicuramente la stessa che avevo intravisto nel mio precedente tour di fine marzo e a cui avevo accennato all'inizio della mia rece su Giulia

@betternow: non ricordo esattamente, ma credo che fossero almeno le 23 - 23.30 di una sera infrasettimanale. Quando mi sono affiancato alle pompe, le due girls erano appollaiate all'uscita dell'area di servizio, mi hanno guardato per un attimo ma poi se ne sono state sulle loro e non sono venute spontaneamente a propormi i loro servigi.

Quando ero più o meno a metà del pieno e stavo osservando distrattamente il contalitri, ho sentito e visto con la coda dell'occhio una vettura entrare. "Mo' mi godo la scena dell'abbordaggio e vedo se il tipo le tira su tutte e due :)", mi sono detto. E invece, quando mi sono voltato verso di loro, ho visto che la vetturetta era quella dei "negrii' (come li chiamano le rumene, per distinguerli dagli "albastri" della PS e dai "verzii" della PL, che però dai voi hanno le bande rosse e non verde-Padania :)), i quali hanno convocato le girls e hanno dato inizio al controllo documenti.

Fortunatamente, ho finito di rabboccare da lì a un minuto e sono potuto ripartire senza essere sottoposto a mia volta al classico "patente e libretto". Non so come sia dalle vs. parti, ma da noi gli unici le cui punture possono essere veramente velenose sono i "verzii" della locale, che si dice incassino anche una provvigione sulle multe staccate. I CC fanno di solito solo controlli di sicurezza e la PS quelli anti-alcool.
 
Commenta
Alto