[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
Sì dice di sì, ma le tariffe sono molto più alte e i servizi a mio parere contenuti. Almeno a quel che disse a me qualche settimana fa.
Ho rifatto un giro qualche settimana fa in zona Pisa nel weekend, zona Madonna dell'acqua nessuno, tra Ikea e bar livorno e poco dopo più o meno le stesse . . .
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Ina la mora mi disse circa 2 anni fà che mi avrebbe ricevuto a casa sua per un cinquantino....mi dette il telefono e l'indirizzo ma non ci andai mai. Il tel l'ho perso ecc..ma Ana la ricciola mi ha sempre attirato di più...
Il rischio è che queste ragazze tendano a replicare un servizio un po' "sbrigativo" al domicilio essendo abituale all'otr!
Forse mi sbaglio...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
Da 30 a 50 ci sta, posso capire un raddoppio dei rates da otr a loft. Ma chiedere dal quadruplo o più per poi dare dei servizi da otr no direi che non ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Se qualcuno ieri sera avesse avuto voglia di starsene petrarchescamente solo et pensoso per i più deserti campi, avrebbe potuto farsi un giro sulle aurelie pisane e sui lungomari versiliesi e trovare tutto il nulla di cui era in cerca.
Un mio passaggio (22.30-23.30, all'incirca) ha notato solo una presenza al distributore nelle vicinanze della Lilli, abbigliata da omino di Among Us e comunque presto andata via.
Stagione, temperatura e questione pandemica possono fungere da giustificazione, d'accordo. Però una preghierina al santo patrono dei punter io la farei, che la primavera non tardi ad arrivare e porti qualche novità su uno scenario che ora sembra completamente azzerato.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Anche quel tratto l'ho trovato vuoto. Peraltro è già un po' che non incrocio né Angela né Ana.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Avvistata Maria rumena zingaresca magra pelle olivastra presso distributore davanti MC Donald sulla via Aurelia a Madonna dell'Acqua.
La ragazza siede su uno sgabello al buio all'ingresso del benzinaio....solito trentello bocca figa ma non mi ha convinto. Qualcuno ha esperienze visto che la ragazza credo fosse lì anche l'anno scorso!
 
Commenta
Alto