Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì dice di sì, ma le tariffe sono molto più alte e i servizi a mio parere contenuti. Almeno a quel che disse a me qualche settimana fa.
Ho rifatto un giro qualche settimana fa in zona Pisa nel weekend, zona Madonna dell'acqua nessuno, tra Ikea e bar livorno e poco dopo più o meno le stesse . . .
Ina la mora mi disse circa 2 anni fà che mi avrebbe ricevuto a casa sua per un cinquantino....mi dette il telefono e l'indirizzo ma non ci andai mai. Il tel l'ho perso ecc..ma Ana la ricciola mi ha sempre attirato di più...
Il rischio è che queste ragazze tendano a replicare un servizio un po' "sbrigativo" al domicilio essendo abituale all'otr!
Forse mi sbaglio...
Da 30 a 50 ci sta, posso capire un raddoppio dei rates da otr a loft. Ma chiedere dal quadruplo o più per poi dare dei servizi da otr no direi che non ne vale la pena
Se qualcuno ieri sera avesse avuto voglia di starsene petrarchescamente solo et pensoso per i più deserti campi, avrebbe potuto farsi un giro sulle aurelie pisane e sui lungomari versiliesi e trovare tutto il nulla di cui era in cerca.
Un mio passaggio (22.30-23.30, all'incirca) ha notato solo una presenza al distributore nelle vicinanze della Lilli, abbigliata da omino di Among Us e comunque presto andata via.
Stagione, temperatura e questione pandemica possono fungere da giustificazione, d'accordo. Però una preghierina al santo patrono dei punter io la farei, che la primavera non tardi ad arrivare e porti qualche novità su uno scenario che ora sembra completamente azzerato.
Avvistata Maria rumena zingaresca magra pelle olivastra presso distributore davanti MC Donald sulla via Aurelia a Madonna dell'Acqua.
La ragazza siede su uno sgabello al buio all'ingresso del benzinaio....solito trentello bocca figa ma non mi ha convinto. Qualcuno ha esperienze visto che la ragazza credo fosse lì anche l'anno scorso!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.