Hai la posizione? Che la proverei volentieriNotata una ragazza mai vista allo spiazzo del ristorante ex Ugo prima del ponte del serchio veramente bella... alta mora stupenda... intervistata 50 otr con declino mio...anche se dalla bellezza meriterebbe...verso le 23 ha lasciato il luogo a due trans....non so se qualcuno sia andato con lei per me 50 sono tanti anche se forse li merita tutti
Rotonda nuova in che punto?PT da Pisa fino Sarzana
A Pisa vista la ragazza davanti la Coop e la morettona al distributore zona Illy.
Basta.
Lato Massa/Sarzana vista la bionda dell'autolavaggio e una mora magra e tettozza (terza forse rifatta) dove c'è la ruota nuova.
Si di domenica dopo le 22.jumpjumpi ma nel fine settimana? Strano . .
Lungomare Marina di Massa zona Ronchi in una traversa tizia in auto mora carina per quel che l'ho vista, intervistata ma voleva 80. Penso che non è sincronizzata sull'attuale situazione. L'ho salutata.
Si di domenica dopo le 22.
Quella della traversa non so chi sia.
Io mi ricordo di due ragazze "more una alta e magra l'altra più bassa (e con lei ho fatto home nel 2016 +/-..) che avevano una Golf a pochi metri da un famoso locale dopo un ponte.
Io quelle zone non le conosco....Massa e Sarzana poi faccio sempre fatica a ricordare i posti.
la traversa è a ronchi o poveromo (per intenderci davanti all'essenza)? Lì però è zona trans sopratutto nelle traversejumpjumpi ma nel fine settimana? Strano . .
Lungomare Marina di Massa zona Ronchi in una traversa tizia in auto mora carina per quel che l'ho vista, intervistata ma voleva 80. Penso che non è sincronizzata sull'attuale situazione. L'ho salutata.
Quella in macchina nella traversa e' una vecchia conoscenza ,stava sempre 200 metri prima sulla strada principale poco prima del semaforo co una sua amica,credo si chiami MirelaSi di domenica dopo le 22.
Quella della traversa non so chi sia.
Io mi ricordo di due ragazze "more una alta e magra l'altra più bassa (e con lei ho fatto home nel 2016 +/-..) che avevano una Golf a pochi metri da un famoso locale dopo un ponte.
Io quelle zone non le conosco....Massa e Sarzana poi faccio sempre fatica a ricordare i posti.
Allora è Sara (Mirela è il nome di battesimo) già recensita anni fa. E' tantissimo che non la vedo in giro. Pensavo avesse smesso.Quella in macchina nella traversa e' una vecchia conoscenza ,stava sempre 200 metri prima sulla strada principale poco prima del semaforo co una sua amica,credo si chiami Mirela