Sono passato da poco nel fine settimana in zona Marina di Massa - Cinquale. Situazione pessima. All'autolavaggio della partaccia una ragazza paffuta, andando avanti direzione cinquale il nulla, nessuna ragazza sul lungomare, strano mai vista una situazione così spero siano state a lavorare. In zona cinquale nella via interna parallela qualche trans.
Ho poi incontrato lì vicino in una traversa una ragazza sulla sua macchina che mi ha detto 80 solo a casa perchè in macchina non lo fa più visto che di recente le hanno fatto una multa da 450 sia a lei che al cliente. Penso sia possibile sapevo di queste ordinanze e simili lì in zona ma non avevo mai sentito di gente che le ha subite
Ho poi incontrato lì vicino in una traversa una ragazza sulla sua macchina che mi ha detto 80 solo a casa perchè in macchina non lo fa più visto che di recente le hanno fatto una multa da 450 sia a lei che al cliente. Penso sia possibile sapevo di queste ordinanze e simili lì in zona ma non avevo mai sentito di gente che le ha subite