[THREAD UNICO INFO] OTR Pisa - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Be dalla descrizione fisica o prestazione, a volte mantengono gli stessi nomi. Ci sono le mie recensioni.Tante ne abbiamo beccate da Milano, Bergamo,Torino ecc... Venute a Bologna/Modena o viceversa.

Ricordo meno di un annetto fa pieno di zingare (il mio sogno) che sostavano anche poco dopo il ponte sull'aurelia superando il bar Livorno dove c'è un semaforo per attraversamento pedonale praticamente. Oltre un discreto ricambio zona rotonda Ikea. Ora il nulla... che situazione imbarazzante. Poveri noi ma soprattutto povero me amante delle zingarelle otr.

Dopo tanti anni riprovo una rumenca al distributore di carburante prima della rotonda Ikea di Pisa. Rumena in minigonna seduta al muretto in corrispondenza dell'entrata del benzinaio. Mi offre 20 bocca e 30 bocca figa, accetto per solo bocca a 20.
Sale e mi fa parcheggiare subito in fondo al distributore e già avevo intuito l'inculata. Però volevo comunque darle una possibilità!
Poco prima era al telefono col su ganzo e forse voleva staccare alla svelta erano le 23:00. Niente mi mette il condom serena fra l'altro piccolo ad amichetto non del tutto eretto e di conseguenza lasciando aria dentro, poi bocca e mano a 2000 massimo 2 minuti e lì incomincia a dire non vieni io non posso stare di più ecc.. Addirittura mi dice non venite con 20 euro così. Cosa ci venite a fare con 20 euro state a casa! Scende lasciandomi a birillo semiritto e ciao.
Io anche se fossi stato lungo se lei fosse stata comprensiva magari garbata ecc.. magari pace ci sarei anche ritornato.
Ma 3 minuti 20 euro per non sapere nemmeno mettere un gommino e fare finta di pompare ma voglio dire dove le raccattano queste? Che poi non lavorano non se le caricano nessuno lei e la collega alla rotonda 20 euri o 40 tanto uguale è solo un rubarti e basta senza nessun servizio.
Credo di essere stato il suo solo cliente in tutta la serata.
Ma cosa è successo dove sono i tempi andati ? Ma tornassero in romania queste tipe. Dimenticavo confezione del condom lasciato sul cruscotto. Bè a Pisa addio non cè più nulla da anni. Si stà a casa portiamo i dindi altrove. A voi un saluto.

Ultima modifica:
Ciao @schumy confermo quanto hai detto purtroppo la ragazza in questione è sempre presente ma confermo che molto molto raramente viene caricata, credo che ormai sia carta conosciuta. Ad ogni modo sulla questione otr su Pisa lascio un barlume di speranza in quanto anche se in questi giorni la situazione sembra tragica posso sottolineare quanto detto nel mio post subito sopra: diversi mesi fa per qualche settimana c'è stato un pienone di girl teen rumene / zingare (le mie prefetite) dalla rotonda Ikea fino al semaforo situato sul ponte dopo il Bar Livorno. Bei ricordi. Bisogna aspettare e sperare.

Dopo tanti anni riprovo una rumenca al distributore di carburante prima della rotonda Ikea di Pisa. Rumena in minigonna seduta al muretto in corrispondenza dell'entrata del benzinaio. Mi offre 20 bocca e 30 bocca figa, accetto per solo bocca a 20.
Sale e mi fa parcheggiare subito in fondo al distributore e già avevo intuito l'inculata. Però volevo comunque darle una possibilità!
Poco prima era al telefono col su ganzo e forse voleva staccare alla svelta erano le 23:00. Niente mi mette il condom serena fra l'altro piccolo ad amichetto non del tutto eretto e di conseguenza lasciando aria dentro, poi bocca e mano a 2000 massimo 2 minuti e lì incomincia a dire non vieni io non posso stare di più ecc.. Addirittura mi dice non venite con 20 euro così. Cosa ci venite a fare con 20 euro state a casa! Scende lasciandomi a birillo semiritto e ciao.
Io anche se fossi stato lungo se lei fosse stata comprensiva magari garbata ecc.. magari pace ci sarei anche ritornato.
Ma 3 minuti 20 euro per non sapere nemmeno mettere un gommino e fare finta di pompare ma voglio dire dove le raccattano queste? Che poi non lavorano non se le caricano nessuno lei e la collega alla rotonda 20 euri o 40 tanto uguale è solo un rubarti e basta senza nessun servizio.

Mi spiace dire che la tipa ha fatto bene (anzi fanno)...queste cialtrone esistono solo perché esiste gente che le paga. Un po come quando Wanna Marchi vendeva il sale ai creduloni....nel mondo animale le ingenuità le paghi con la vita, mentre noi esseri umani le paghiamo con i soldi.

Vedrai che se cominciano a guadagnare zero per un mese lo vedi come sloggiano ;)

Indietro
Alto