Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo tanti anni riprovo una rumenca al distributore di carburante prima della rotonda Ikea di Pisa. Rumena in minigonna seduta al muretto in corrispondenza dell'entrata del benzinaio. Mi offre 20 bocca e 30 bocca figa, accetto per solo bocca a 20.
Sale e mi fa parcheggiare subito in fondo al distributore e già avevo intuito l'inculata. Però volevo comunque darle una possibilità!
Poco prima era al telefono col su ganzo e forse voleva staccare alla svelta erano le 23:00. Niente mi mette il condom serena fra l'altro piccolo ad amichetto non del tutto eretto e di conseguenza lasciando aria dentro, poi bocca e mano a 2000 massimo 2 minuti e lì incomincia a dire non vieni io non posso stare di più ecc.. Addirittura mi dice non venite con 20 euro così. Cosa ci venite a fare con 20 euro state a casa! Scende lasciandomi a birillo semiritto e ciao.
Io anche se fossi stato lungo se lei fosse stata comprensiva magari garbata ecc.. magari pace ci sarei anche ritornato.
Ma 3 minuti 20 euro per non sapere nemmeno mettere un gommino e fare finta di pompare ma voglio dire dove le raccattano queste? Che poi non lavorano non se le caricano nessuno lei e la collega alla rotonda 20 euri o 40 tanto uguale è solo un rubarti e basta senza nessun servizio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.