[THREAD UNICO INFO] OTR Pisa - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Be dalla descrizione fisica o prestazione, a volte mantengono gli stessi nomi. Ci sono le mie recensioni.Tante ne abbiamo beccate da Milano, Bergamo,Torino ecc... Venute a Bologna/Modena o viceversa.

Ricordo meno di un annetto fa pieno di zingare (il mio sogno) che sostavano anche poco dopo il ponte sull'aurelia superando il bar Livorno dove c'è un semaforo per attraversamento pedonale praticamente. Oltre un discreto ricambio zona rotonda Ikea. Ora il nulla... che situazione imbarazzante. Poveri noi ma soprattutto povero me amante delle zingarelle otr.

Dopo tanti anni riprovo una rumenca al distributore di carburante prima della rotonda Ikea di Pisa. Rumena in minigonna seduta al muretto in corrispondenza dell'entrata del benzinaio. Mi offre 20 bocca e 30 bocca figa, accetto per solo bocca a 20.
Sale e mi fa parcheggiare subito in fondo al distributore e già avevo intuito l'inculata. Però volevo comunque darle una possibilità!
Poco prima era al telefono col su ganzo e forse voleva staccare alla svelta erano le 23:00. Niente mi mette il condom serena fra l'altro piccolo ad amichetto non del tutto eretto e di conseguenza lasciando aria dentro, poi bocca e mano a 2000 massimo 2 minuti e lì incomincia a dire non vieni io non posso stare di più ecc.. Addirittura mi dice non venite con 20 euro così. Cosa ci venite a fare con 20 euro state a casa! Scende lasciandomi a birillo semiritto e ciao.
Io anche se fossi stato lungo se lei fosse stata comprensiva magari garbata ecc.. magari pace ci sarei anche ritornato.
Ma 3 minuti 20 euro per non sapere nemmeno mettere un gommino e fare finta di pompare ma voglio dire dove le raccattano queste? Che poi non lavorano non se le caricano nessuno lei e la collega alla rotonda 20 euri o 40 tanto uguale è solo un rubarti e basta senza nessun servizio.
Credo di essere stato il suo solo cliente in tutta la serata.
Ma cosa è successo dove sono i tempi andati ? Ma tornassero in romania queste tipe. Dimenticavo confezione del condom lasciato sul cruscotto. Bè a Pisa addio non cè più nulla da anni. Si stà a casa portiamo i dindi altrove. A voi un saluto.

Ultima modifica:
Ciao @schumy confermo quanto hai detto purtroppo la ragazza in questione è sempre presente ma confermo che molto molto raramente viene caricata, credo che ormai sia carta conosciuta. Ad ogni modo sulla questione otr su Pisa lascio un barlume di speranza in quanto anche se in questi giorni la situazione sembra tragica posso sottolineare quanto detto nel mio post subito sopra: diversi mesi fa per qualche settimana c'è stato un pienone di girl teen rumene / zingare (le mie prefetite) dalla rotonda Ikea fino al semaforo situato sul ponte dopo il Bar Livorno. Bei ricordi. Bisogna aspettare e sperare.

Dopo tanti anni riprovo una rumenca al distributore di carburante prima della rotonda Ikea di Pisa. Rumena in minigonna seduta al muretto in corrispondenza dell'entrata del benzinaio. Mi offre 20 bocca e 30 bocca figa, accetto per solo bocca a 20.
Sale e mi fa parcheggiare subito in fondo al distributore e già avevo intuito l'inculata. Però volevo comunque darle una possibilità!
Poco prima era al telefono col su ganzo e forse voleva staccare alla svelta erano le 23:00. Niente mi mette il condom serena fra l'altro piccolo ad amichetto non del tutto eretto e di conseguenza lasciando aria dentro, poi bocca e mano a 2000 massimo 2 minuti e lì incomincia a dire non vieni io non posso stare di più ecc.. Addirittura mi dice non venite con 20 euro così. Cosa ci venite a fare con 20 euro state a casa! Scende lasciandomi a birillo semiritto e ciao.
Io anche se fossi stato lungo se lei fosse stata comprensiva magari garbata ecc.. magari pace ci sarei anche ritornato.
Ma 3 minuti 20 euro per non sapere nemmeno mettere un gommino e fare finta di pompare ma voglio dire dove le raccattano queste? Che poi non lavorano non se le caricano nessuno lei e la collega alla rotonda 20 euri o 40 tanto uguale è solo un rubarti e basta senza nessun servizio.

Mi spiace dire che la tipa ha fatto bene (anzi fanno)...queste cialtrone esistono solo perché esiste gente che le paga. Un po come quando Wanna Marchi vendeva il sale ai creduloni....nel mondo animale le ingenuità le paghi con la vita, mentre noi esseri umani le paghiamo con i soldi.

Vedrai che se cominciano a guadagnare zero per un mese lo vedi come sloggiano ;)

Ciao, qualche giorno fà sono passato da San Giuliano e all' eni davanti al mc ho visto una macchina con i fari accesi ferma, ho fatto un giretto e poco dopo era ancora li. Ieri sera son ripassato ma non c' era; mi sono incuriosito, qualcuno sa qualcosa?

Passato in questi giorni per l'Aurelia partenza rotonda Ikea arrivo quasi a Migliarino. Che desolazione. Le uniche due solite una alla rotonda ikea sotto al cavalcavia e l'altra poco più avanzi al benzinaio. Sarà il freddo? Tristezza infinita. Periodo triste per gli amanti delle zingarelle come me.

quella allora rotonda sotto il cavalcavia è un missile assurdo, famosa presenza a pisa, non ricordo il nome però. Al benzinaio invece è la storica Laura... Anche io amante delle zingarelle o nerette ed è sparito tutto, pure fuori Pisa niente... La cosa buffa è che se vedi una novità a Pisa gli chiedi "Da quanto tempo lavori qui?" rispondono quasi tutte "da 2 anni", ma quando mai? 😂😂

Che è mo questa ex ford? E' la Laura che prima era bionda e mo è mora, riceveva per anni all'autolavaggio, poi si è spostata al benzinaio in barbaricina vicina al bar lilly, poi era tornata all'autolavaggio e mo è al benzinaio accanto all'autolavaggio, ogni volta che volevo caricarla ci stava uno con una macchinina 50 a portargli il caffè, poi purtroppo questo un giorno non gli ha portato il caffé e io ho buttato via 30 pippoli... 😂😂😂

Ieri riviste 2 ragazze alla rotonda del viadotto Enrico Mattei zona Ikea Pisa, via Aurelia lato Ikea appunto. Credo di averle già viste l'anno scorso ma non sono sicuro! Una si mette in mostra in tanga col culo di fuori e l'altra in minigonna bianca, tipo zingarelle/rumene. Qualcuno le ha già testate?

Io sinceramente ne ho vista una, mentre al distributore sempre la solita Laura. Alla rotonda vista di sfuggita, una rumena cicciottella mora. Non mi sono fermato perché mi ha dato l'idea di missile, si sono fermate sempre diverse macchine ma nessuna l'ha mai caricata...

Si chiedono i canonici 30 io però non mi sono fermato perché ho una passione molto particolare ovvero mi piace leccare i piedi, non mi interessa il sesso classico, e per questa specifica prestazione mi ha sparato un rate assurdo quindi ho lasciato perdere. Peccato perché è veramente carina, almeno per i miei gusti.

Ricordo a dicembre che chiesi la tariffa a quella che si posiziona dal lato della ferrovia nella rotonda del cavalcavia Ikea, che spesso è seduta davanti ad un fuocherello acceso...per intendeci è un tegame! Ma volli intervistarla. Praticanente bocca e figa 30 euro ma alla mia richiesta di solo bocca mi si offrì per 50 bocca senza. Io specificai con preservativo e proposi 20, poi 30...niente secondo lei faceva il pompino solo senza al naturale per 50 euro sempre e comunque e anche pagando 50 non avrebbe usato il gommino...pompino sempre e comunque senza e per 50.
Mentre bocca senza e figa protetto no, solo tutte e due con copertura.
Ma cosa si fumano a volte? Bo.

Secondo me il freddo da alla testa ... comunque ragazzi praticamente a parte queste 2 alla rotonda, la tipa al benzinaio, la perenne presenza di fronte a s.gobain praticamente non c'è nulla nel giro di mezzora ? Possibile?? Ditemi che mi sbaglio!! Verso migliarino solo trans..

Ogni tanto ricordo qualche presenza sporadica ed occasionale tra la rotonda Ikea e quella del bar lilli.
Verso Livorno invece? Nessuno si spinge mai fin lì?

Indietro
Alto