[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Manco da un po' sulla Togliatti, quali sono i rates per un BJ e per un BBJ (con cim se possibile)? Tutto in macchina. Grazie!!!

ciao @pont58 , io Bianca non l'ho vista la sera di Pasquetta (e tieni presente che ho battuto in lungo e in largo)... probabile che sia tornata al suo paese per la ricorrenza (molto sentita da quelle parti)

Ieri sera ho fatto un paio di giri, poche presenze, molti punter affamati, macchine ferme Al posto di Alis , come sempre superimpegnata, ho notato venendo dalla Casilina direzione Prenestina e poi inversione : Manuela, Sophia, Roxana, poi dall'altro lato Bianca (forse) con Diana, Alina, ed altre 3-4 presenze prima e dopo gli archi.

Ma sulla Togliatti le spagnole senza preservativo quanto costano? Costano 40 come il cim?

Scusate, potete dare delucidazioni su questa Cristina teen?
Ho fatto una breve ricerca tra i titoli e non mi sembra di trovarla

Cristina teen si trova dopo Via delle Robinie direzione Casilina, prima di Daria e di Alis. Bionda, capelli lunghi, fisico da modella, tatuaggio coscia sinistra.

Non sono della zona se mi dite che ci sono diurne ci passo e poi recensisco volentieri, vabbè...

@Kinda come ha scritto @Thermonster le diurne le trovi a santa palomba, le Togliattine operano pure di giorno, ma devi avere il numero di telefono, ma il tuo modo di interagire con i colleghi, non ti favorisce....

Buonasera a tutti

Qualcuno sa che fine ha fatto ELENA la ragazza spagnola della Togliatti, che stazionava al distributore prima degli archi direzione casilina ? è un pò di tempo che non si hanno notizie... qualcuno sa dove si trova ora ? se è ancora operativa ?

Grazie a buon rendere

Indietro
Alto