[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Buongiorno, stanotte ho fatto un giro dalle 2 alle 4 e veramente erano poche, non ho visto Jennifer e Alessandra all incrocio di via delle robinie, sapete se ci sono? Alla fine so andato co Cristina teen che praticamente non so perché ma non se la carica più nessuno....... In 2 ore ho visto fermarsi 50 macchine lì davanti e forse solo 1 se l'è caricata....... Le cose so 2 o lei rifiuta i clienti ma non credo, o non lo so perché se fermano così tanti e poi non se la caricano......... Mica è nuova che vanno a chiede info

Mikaela a via dell Incoronata desaparesida, ma c'è ancora?

@pont58 Facile. S'è sparsa la voce che è un mezzo missile. Su Mikela, spero ritorni perchè non sono riuscito a scoparla, ma temo si sia (momentaneamente) ritirata.

@pont58 per gli squattrinati ogni scusa è bona per vederla bene da vicino
saranno sempre gli stessi che gli gironzolano intorno
A proposito ho visto da un paio di settimane una ragazza con i capelli rossi al concessionario DR prima del petrolgamma in direzione Casilina
Sta vicino ad una bionda tettona (un pò grossa) che lavora lì da tempo
Non credo se ne sia parlato ancora ma sembra molto carina

Cristina è una stronza e basta. Quando mi capita di passare, lei è la ragazza che si vede più spesso al posto nonostante la bellezza. Non se la carica nessuno e rimbalza spesso quelli che si fermano. Andare con una solo perché è bella o figa, perché lo è, va bene 1 volta o forse 2. Successivamente ti passa la voglia.
Se facesse un po' più di attenzione al cliente sarebbe tra le più richieste o forse la più richiesta, eppure non è migliorata rispetto a quando era appena atterrata.

Ma Alexandra a via delle robinie c'è ancora o non c'è più? Sia ieri che oggi non l'ho vista...... Pure Stasera ho fatto un giro ma c'era troppa polizia, soprattutto stavano tante volanti ferme alla via che porta al parcheggio del cancello davanti al parco dove vanno in tante lì. Credo sia successo qualcosa ma non penso che vadano lì a rompe i coglioni a noi punter e alle zoccole

"... non penso che vadano lì a rompe i coglioni a noi punter e alle zoccole"
Ti posso assicurare che invece, purtroppo, lo fanno: parlo per esperienza personale (e stavo con quella str***a di Cristina, tanto per restare in tema: la mia prima e ultima volta con lei).

Ci va spesso la polizia in quel posto, per questo non sono andato con Alessandra, e comunque in generale preferisco casa, se è la mia, ancora meglio. .

Io so 3 sere consecutive che passo sulla Togliatti e sta Alessandra mai vista......... Se magari qualcuno mi dicesse se c'è ancora o non c'è più me leverei sto dubbio...... Riguardo il parcheggio dove c'è il cancello davanti al parco io ce so sempre andato e non ho mai visto sbirri lì....... Sì ma se stai dentro la macchina che te devono di??? Posso capi se scopi fuori la macchina ma se scopi in macchina che te devono dì? Io apposta ho chiesto a @Il_Walter cosa gli fosse successo lì, almeno se c'è il rischio concreto delle guardie ci mettiamo in allerta pure noi

Secondo me sto argomento è bene approndirlo, perché penso nessuno voglia tornare a casa co na multa salata.........

Io rispondo per quel poco che ne so.

Si tratta di 2 situazioni diverse: da una parte c’è l’essere “beccati” mentre si approccia una ragazza lungo la strada, e dall’altra essere beccati mentre la si tromba (in auto o a piedi, purtroppo, da un punto di vista giuridico non fa differenza).

La prima situazione è quella relativamente nuova, introdotta da quello schifo di disposizione secondo cui se stai approcciando una ragazza sul marciapiedi tutti gli automobilisti che passano smetteranno di guardare la strada e si metteranno a fissarti intensamente, e ciò provocherà incidenti catastrofici con feriti gravi, amputazioni di arti, stragi di bimbi innocenti e così via. Quindi, ti multano (5 piotte, almeno una volta, ora non so) per la sicurezza stradale.

La seconda situazione c’è sempre stata, e sempre ci sarà: si tratta del reato di atti osceni in luogo pubblico. A dire il vero, ormai sono quasi 10 anni che è stato depenalizzato: quasi sempre viene considerato un “semplice” illecito amministrativo, diventa reato solo se vuoi proprio commetterlo, del tipo: mi metto a scopare una zoccola sul marciapiede della Togliatti; può sembrare uno scherzo, ma ricordo che ai tempi del lockdown c’era una coppia che lo faceva (come cazzo stavamo messi male a quei tempi!). Ma anche se non è più un reato non pensare che sia qualcosa di soft: la sanzione va da 5.000 a 30.000 euro, quindi so’ cazzi enormi. Per commettere questo illecito è sufficiente fare sesso senza preoccuparsi che una qualunque altra persona possa inavvertitamente assistere all’atto sessuale. Per questo motivo, giustamente, viene indicato che con “luogo pubblico” si intende sia un luogo pubblico, che un luogo privato ma aperto al pubblico (es: ti scopi una bagascia sul bancone del bar) che un luogo privato, non aperto al pubblico, ma esposto al pubblico: ed è esattamente ciò che accade quando scopi nella tua macchina: non importa che sia una tua proprietà privata, e non importa che tu abbia chiuso per bene le portiere: non è necessario entrare in macchina per vedere quello che stai facendo, a meno che quando scopi in macchina non tappezzi tutti i vetri con dei fogli di giornale, ma dubito che una qualunque ragazza (pay oppure no) sarebbe d’accordo. E c’è sempre stata anche una netta differenza nel modo in cui questo stesso illecito viene trattato dalle forze dell’ordine: se stai in macchina, in una zona abbastanza isolata (tipo in aperta campagna), e ti beccano con la tua ragazza, generalmente si dispiacciono di averti rovinato la serata, e finisce lì. Se invece sei con una prostituta, in una stradina appartata ma comunque in piena città (dove dubito fortemente che ti saresti appartato con la tua ragazza) allora è possibilissimo che siano meno tolleranti.

Non dovremmo mai dimenticarci di una cosa: tutti noi, in questo forum, facciamo discorsi del tipo: “ma che nun ce lo sapete che in quel parcheggio ce se va pe’ scopa’?”, ma chi abita lì magari è costretto a impedire ai figli/figlie piccoli di giocare sul terrazzino dopo le 9 di sera per evitare che assistano a quello spettacolo. Che dovrebbero fare? Cambiare casa? Così finalmente la smettono di lamentarsi? Certo, se esistessero delle zone della città “a luci rosse”, espressamente destinate a questo utilizzo, sarebbe sicuramente tutto più semplice, e ogni tanto c’è qualche politico che ritira fuori questa idea, ma poi non se ne fa mai niente.

Per quel che riguarda la mia esperienza personale: risale a circa un anno fa, e come dicevo mi trovavo nel parcheggio dove c'è il cancello davanti al parco con Cristina, mi stavo godendo un bel BBJ, e tipo 5 secondi prima del gran finale (porca puttana ladra) ecco che gli interni della mia auto si illuminano di una luce blu lampeggiante. Una volante mi si era messa dietro, e ne sono usciti due poliziotti che sembravano essere appena usciti dall’accademia. Quindi, lì il discorso era “atti osceni in luogo pubblico”. Alla fine, non è successo assolutamente nulla: volevano solo cazzeggiare un po’, tanto per esercitare il loro potere, ma concettualmente parlando avrebbe potuto finire in tutt’altro modo.

@Il_Walter hai ragione, ma secondo me visto che le otr fanno comodo pure a loro difficilmente secondo me ti multano o te mettono nei guai...... Infatti a te per fortuna non ti hanno multato, ma avrebbero potuto farlo

A me successe qualche anno fa al parcheggio in fondo a Togliatti quando si gira a dx x la Prenestina.
Una cosa da brivido ma ho avuto culo!!
Mi ero parcheggiato x bene quasi in fondo così avrei potuto controllare meglio la situazione.
Ci siamo spogliati la girl che nn ricordo quale ed io che di solito mi lascio pantaloni calati e sopra la maglia Ma quella volta eravamo nudi come vermi !!
Nel vortice del sesso i accorgo in ritardo che una volante era arrivata in fondo al parcheggio senza uscita e stava chiaramente facendo una ronda guardando nelle auto.
Immaginate che colpo mi ha preso. Ho praticamente scaraventato la ragazza sotto il sedile con lei che nn capiva cosa accadesse. Io mi sono buttato sui sedili sdraiato come un soldato in trincea x evitare i colpi del nemico.fortuna volle che non si accorsero di nulla anche se illuminavano gli interni ferie auto con il faro e io avevo auto con vetri nn bruniti.
Da allora nn mi spoglio mai più integralmente e ho sempre a portata una giacca i simili x coprire la girl che invece deve ovviamente essere ignuda come mamma l’ha fatta

@pont58 secondo me visto che le otr fanno comodo pure a loro difficilmente secondo me ti multano o te mettono nei guai......perchè fanno comodo pure a loro? Una volta era cosi, chiudevano un occhio sulla ragazza, (senza permesso di soggiorno, le mandavano a Ponte Galeria per estradizione) , e poi passavano a riscuotere..... in natura. Adesso anche se le fanno una multa, non pagano, a pagare è solo il cliente e sono 420 euro.

@pont58 Alexandra che sta all'incrocio di via delle robinie questa sera c'è , in stile da scappata de casa con delle orrende ciabatte nere , però è molto bella bel nasino all'insù, culo top
Poco più avanti c'è pure Cristina che invece a quanto pare nel giro di 3/4 d'ora se la sono caricata diverse volte
Cristina la cavallona invece è rientrata al suo posto
mancano Lucy, Adina , Andrea, ecc...

Se vogliono possono anche farti la multa sicuramente, ma penso proprio che se stai in macchina è molto improbabile...... Comunque secondo me il loro obiettivo è andare a cercare i delinquenti veri, i pusher e altri reati gravi, non noi puttanieri che ce le scopiamo in macchina e non facciamo male a nessuno...... E poi perché le zoccole non la dovrebbero pagare la multa se fanno atti osceni pure loro? Non si diceva un tempo che La legge sia uguale per tutti???

No mi dispiace non lo so se fa cim e se da il culo
Non è che non la pagano è proprio che a casa loro che sta in Romania perché l'indirizzo di residenza l'hanno li non gli arriva la notifica

@pont58 c'è gente che gira con le fuori serie che non paga le tasse, multe, ecc... praticamente le ragazze sono nullatenenti perché di quello che guadagnano non dichiarano niente
Sarà difficile pure che pagano l'affitto,
secondo te pagano le multe?

Indietro
Alto