[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Ci sono un po' di nuove presenze all'edicola, a via delle robine e prima del 777. Alcune parlano già decentemente, quindi forse vengono da altre città ma si sono portare dietro prezzi distinti. Alcune in macchina vogliono 40 per una cosa base. Da riprovare quando di adegueranno ai prezzi standard

Buonasera, avrei una domanda non avendo mai frequentato la Togliatti ma altre vie romane. Le signorine in macchina dove portano? Un parcheggio abbastanza tranquillo/sicuro? O voi preferite andare a casa loro?

@lor92, guarda i parcheggi dove ti portano sono tutti lì nelle vicinanze e normalmente sono abbastanza tranquilli anche se la privacy non è molta, per cui se sei uno a cui gli da fastidio essere visto, nel parcheggio non è la cosa migliore, ma ti posso dire che se vai in macchina dopo mezzanotte e mezza/l'una la situazione è più tranquilla e c'è meno gente in giro. Io preferisco più in macchina perché tanto la prestazione e il tempo so gli stessi e anziché spende 50 spendo 30

Buongiorno a tutti. Ieri sera dopo molto tempo sono tornato in via Togliatti, alla ricerca di una sostituta della mia super fidelizzata Mihaela (ex Orfeo e poi distributore IP dopo via dei Meli). Purtroppo per me Mihaela, ma contento per Lei, dovrebbe aver smesso. Se qualcuno ha notizie diverse gli sarei grato se volesse condividerle, anche in privato.
Comunque torniamo alla scopo di questa richiesta info. Ieri, presenze veramente scarse, ma me lo aspettavo, comunque ho notato due ragazze more e skinny, come piace a me. La prima è Rica (41.8763021,12.5711652) l'altra è Ana (41.8794665,12.5731523). Ho cercato delle info sulle due ma non trovato nulla, forse perché nel tempo hanno cambiato nome? postazione? C'è qualcuno che le conosce? Ha delle info?
Grazie a chi volesse rispondere

@Cobol Ciao, sí hai ragione, ho il profilo da anni ma non avevo mai frequentato il sito. Che dire, in realtà sono anni che non giravo più, ho ripreso da poco, complice anche la città più o meno vuota. Io andavo sulla Salaria ma, ahimè, mi sembra totalmente morta, non credo ci sia più nessuna.

Esimi colleghi come è la situazione a Togliattiland?
Ci sono ragazze o tutte sono tornate a casa?
E siccome vengo dal Umbria, il tempo come è ?
Che se piove trovo solo lumache da raccogliere!!

Ieri sera ho fatto un giro e no notato una nuova presenza all edicola, è Jennifer la biondina italiana arrivata da poco che si mette all edicola insieme ad Alina e all altra mora. Non ci sono andato perché mi na negato il cim e avevo voglia di quello, ma mi ha colpito la sua educazione quando l' ho intervistata, è veramente molto educata e infatti la prossima volta sicuramente la proverò. Voi l avete provata? Recensioni?

Anche se comunque le otr italiane so veramente rare

C'è una biondina nuova all'angolo con via delle Robinie :Alessandra. 20 anni, ne dimostra meno, bel visino, simpatico da studentessa, seno piccolo, belle gambe, gran culo, pelle liscia come la seta, abbigliamento tipo Alis dei primi tempi. Non è voluta venire a casa, quindi solo macchina e solito posto. Le ho proposto di andare al parco sterrato, per fare una pecorina fuori dalla macchina, ma mi ha detto candidamente : non posso. Non so come lavori, ma secondo me ha un grande futuro.

Jennifer all'edicola è romena, non è italiana. Vive da piccola in Italia, e parla bene italiano.

Indietro
Alto