[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
45
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

littletony ha scritto:
Sara cosi ma e molto meglio le situazioni all'estero che invece qua.Io sempre a fine settembre parto per i lidi austriaci e vediamo di provare le prime volte nei fkk stranieri.

A little, ma che fai me stoni? Perché parli l'italiano googolato?

Commenta
Reaction score
1.708

oddio fibo ma come mi traduci il termine Fkk in italiano,0 acronomino dello stesso?

Commenta
Reaction score
227

la penalizzazione della prostituzione non credo la faranno mai visto che i politici sono i primi clienti di donne e trans

Commenta
Reaction score
45

littletony ha scritto:
Sara cosi ma e molto meglio le situazioni all'estero che invece qua.Io sempre a fine settembre parto per i lidi austriaci e vediamo di provare le prime volte nei fkk stranieri.

Boh vado troppo ot ma non scrivi male sbagli proprio cose fondamentali. Sei italiano?

littletony ha scritto:
oddio fibo ma come mi traduci il termine Fkk in italiano,0 acronomino dello stesso?

In realtà si traduce con cultura del nudismo (Freikörperkultur) ma appoggio spirito, gnocchificio è un bel neologismo. Ottobre Artemis, 4 volta in un FKK e prima a Berlino. Tocca scappà da 'sto grigiore! Fine ot.

Commenta
Reaction score
1.708

Si sono italiano de Roma fibo,e se ti serve una spalla nei fkk stranieri io ci sono tranquillamente.

Commenta
Reaction score
9

littletony ha scritto:
Si sono italiano de Roma fibo,e se ti serve una spalla nei fkk stranieri io ci sono tranquillamente.

Negli FKK non servono spalle...servono EURI... :rofl:

Commenta
Reaction score
1.708
Commenta
Reaction score
0

testata romena che staziona al benzinaio api sulla prenestina direzione centro, 100 metri prima dell'incrocio con la palmiro togliatti. considerando tutto ragazza simpatica e carina, magrolina e lunghissimi capelli biondi, 50 € x bbj e venuta in bocca, come da accordi si fa toccare la fichetta mentre si dedica a lui, si merita un 6,5 come prestazione. le ho domandato se è possibile fare una cosa più tranquilla e mi ha chiesto 150 x 1 ora + costo albergo.

Commenta
Reaction score
193

non lo so dove si trovano otr ad anagni. Io bazzico asse industriale a frosinone

Commenta
Reaction score
1.708

crazydance ha scritto:
testata romena che staziona al benzinaio api sulla prenestina direzione centro, 100 metri prima dell'incrocio con la palmiro togliatti. considerando tutto ragazza simpatica e carina, magrolina e lunghissimi capelli biondi, 50 € x bbj e venuta in bocca, come da accordi si fa toccare la fichetta mentre si dedica a lui, si merita un 6,5 come prestazione. le ho domandato se è possibile fare una cosa più tranquilla e mi ha chiesto 150 x 1 ora + costo albergo.

150 € per me e un po troppo,pero se e davvero bona si protebbe fare.per caso sarebbe questo indirizzo preciso http://maps.google.it/maps?q=Via+Pr...=Az9voJBbkDNKSkm7a_jA_w&cbp=12,314.27,,0,7.86?

Commenta
Reaction score
0

littletony ha scritto:
crazydance ha scritto:

150 € per me e un po troppo,pero se e davvero bona si protebbe fare.per caso sarebbe questo indirizzo preciso http://maps.google.it/maps?q=Via+Pr...=Az9voJBbkDNKSkm7a_jA_w&cbp=12,314.27,,0,7.86?

si il benzinaio è quello, concordo sul discorso dei 150 + albergo: sono tanti soldi e se entrassi nell'ottica di stanziare 200 euro credo che in giro ci sia di meglio senza dover fare su e giù per la prenestina.

Commenta
Reaction score
0

@ Omar: credo tu abbia sbagliato il link. In ogni caso pare che l'ordinanza emanata ieri e visibile sul sito del comune di Pomezia valga anche se si è a piedi.......Credo sia tranquillamente impugnabile, naturalmente non nella sua totalità, ma almeno nelle parti riguardanti la fermata dell'auto se questa non crea intralcio o motivi di pericolo alla circolazione, tipo in una piazzola di sosta. Sto pensando a tal proposito di presentare un ricorso amministrativo per la sua modifica direttamente al Presidente della Repubblica poichè se se ne chiede l'annullamento sicuramente si finisce a passare dal TAR. Il vantaggio sarebbe la quasi assoluta certezza di vittoria proponendo alcune modifiche che ci potrebbero tornare a favore a meno di non essere pescati direttamente a inzuppare il biscotto e la non necessità di assistenza legale. Il brutto è che da quest'anno, da gratis che era, per questo tipo di ricorso occorre sborsare la bella sommetta di 600 euro....In caso comunque ci fosse qualcuno interessato si faccia vivo. Io ho contattato Lucciole.org e una sesione del PDS dei Castelli che è contraria all'ordinanza. Vedremo.

Commenta
Reaction score
193

noo ed io che avevo intenzione di venire a timbrare qualche otr a santa palomba

Commenta
Reaction score
0

lucaluca86 ha scritto:
noo ed io che avevo intenzione di venire a timbrare qualche otr a santa palomba

Mah, comunque alla fine si tratta solamente del rinnovo di una ordinanza che già era attiva lo scorso anno e quello precedente pure......Probabilmente i primi tempi sono quelli più a rischio.

Commenta
Alto