[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
45
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

fibonacci ha scritto:
A chi può interessare in zona Santa palomba c'è una rumena che credo sia già stata recensita. Sta su via Angelini insieme ad un altro paio di ragazze (c'è sempre), lei carina, bel fisico ma molto paracula. La cosa interessante è che da via il deretano per chi è appassionato e non mi sembra male. Volendo anche in albergo nelle vicinanze credo.

Mi auto-quoto. Mi ci sono rifermato, sempre simpatica come una rumena (cioè come un unghia incarnita) però ho contrattato un BBJ (credevo non lo facesse) a 50 euro. Si fa riempire la bocca che è un piacere, però è stronzetta. A volte sta anche appena dopo via angelini, davanti ad un cancello.

Commenta
Reaction score
41

Sotto la canicola del mezzodì la Via Tiberina (da Prima Porta al sottopassaggio per il Ponte del Grillo) è piuttosto animata.
Almeno una trentina le ragazze in attività alcune in luoghi dove fermarsi sembra alquanto pericoloso.
Da segnalare una bionda con capelli lunghi e mossi seduta subito dopo un cavalcavia ed una "coluored" da applausi nei pressi dell'area militare.
Se avessi potuto mi sarei fermato volentieri :mda:

Commenta
Reaction score
193

in notturna a Santa Palomba c'è qualcosa ??? In quanto a controlli ???

Commenta
Reaction score
45

In notturna Santa Palomba è un prato in fiore, non troppo tardi però. Controlli pochi ma ogni tanto ho visto macchine in borghese, le solite punto (nera). Sempre con un minimo di attenzione, ma relativamente tranquilla.

Commenta
Reaction score
92

cioff ha scritto:

Avvistate nel pomeriggio alcune auto della Municipale ( a bordo solo agenti donne ) sulla Salaria dove si fermavano a interrogare le varie ragazze presenti e prendevano appunti...... se hanno capito finalmente che devono cercare di fare indagini per arrivare ai vertici del sistema di sfruttamento, abbiamo fatto un passo avanti: però immaginatevi che sorprese se veramente ci dovessero arrivare ai vertici ( o se CE LE FACESSERO arrivare!).

Commenta
Reaction score
2

Ghino ha scritto:
Ieri sera mi imbatto in Nela,una bella ragazza rumena di 23 anni,mora,bel viso con nasino alla francese,labbra carnose,occhi scuri,che staziona abitualmente all'incrocio tra Valle Caia e Via Ardeatina,esattamente qui,con prestazioni e tariffario standard (bocca,f***,30 euro):

http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=41. ... 9&t=h&z=17

Mi conosce già perché l’inverno precedente le ho dato uno strappo fino all’autogrill,mi ferma e mi chiede un passaggio fino a Tor San Lorenzo (nientemeno!),dove abita. Le faccio notare che non sono di strada,ma tant’è,lei si è già accomodata in macchina e insiste dicendo di aver mal di schiena e di aver bisogno di questo grande favore. Vabbene,cedo. Anche perché,a stretto contatto con un simile tocco di gnocca che si è sistemata alzando le gambe abbronzate e mostrando il cavallo di vezzose mutandine celesti sotto cui si indovina l'invitante gonfiore di un morbido e strabiliante monte di Venere,mi frulla vagamente per il capo il progetto di proporle di fermarsi lungo il tragitto in mezzo ai campi o dentro qualche anfratto per "consumare" in qualche maniera.

Non faccio in tempo a innestare la prima che lei comincia ad attaccarsi a quel maledetto telefonino e a chiamare o rispondere ogni 30 secondi o a un'amica o a un cliente o a qualche pappone,alternando,secondo i casi,un discreto italiano o interminabili litanie in rumeno di cui capisco solo qualche parola (passaggio,distributore,Simona,Ionela). Nell'intermezzo riusciamo a scambiare alcune striminzite battute. Intanto lei poggia comodamente i piedi sul cruscotto,si deterge con dei fazzolettini e li butta dal finestrino,chiede di fumare e mi butta il fumo in faccia,pur sapendo che non sono fumatore,si pulisce le orecchie con la punta della mia penna...

Il bello però deve ancora arrivare. Sulla Laurentina in direzione sud si dà praticamente appuntamento mezza Roma e si crea un ingorgo apocalittico: 10 chilometri di fila e una lotta all'arma bianca con bifolchi in Mercedes che saltano gli incolonnamenti sfrecciando a tutta velocità sulla sinistra,sbarbatelli che ti assordano con l'autoradio a palla e slalomisti che ti tagliano la strada in scooterone. E lei,sempre attaccata al cellulare,lascia trapelare qualche nuovo termine (traffico,2 minuti,etc. etc.).
Nela di punto in bianco mi propone di andare in albergo per 150 euro tutto compreso. Esasperato e infastidito da tutte queste circostanze,le faccio notare che sono le otto e venticinque di sera,che a quell’ora di solito si cena e che io di questo passo (davvero si andava a passo d’uomo) sarò a casa per le undici. Lei non si scompone e tra uno sbadiglio e una stiracchiata fino all’ultima sigaretta nel pacchetto afferma che non trova nulla di strano starsene in albergo fino alle nove (mezz’ora???) e poi riprendere il cammino. Taglio corto dicendo che non ho il contante.
Nel frattempo la situazione si fa drammatica: per evitare il traffico sulla Laurentina devio su sua indicazione sul litorale e si cade dalla padella nella brace. Morale della favola,riesco a portarla presso casa sua intorno alle dieci di sera e lei cosa fa? Vuole farsi dare 5 euro per comprare le sigarette,l’acqua o non so che cosa.
Un “grazie” per il passaggio o uno “scusa” per il disagio no,eh? Non pretendo un’educazione da collegiale in una ragazza OTR che avrà pure i suoi casini e i suoi pensieri,però questa freddezza mi ha davvero innervosito,quindi i 5 euro non glieli ho voluti dare. Lei –che fino ad allora aveva risposto a monosillabi o con mezzi sorrisi- per 15 secondi si è sciolta in moine e strofinamenti e promesse (la prossima volta ti faccio scopare con lo sconto o qualcosa di simile) ; poi,visto che non cedevo,si è allontanata sbattendo la portiera e lanciandomi non so quali improperi nella sua lingua.
Io sono rientrato a casa mia alle undici di sera,sfinito e con una fame da lupo. Con grande soddisfazione per la gratitudine con cui sono stato ripagato…
Sarà stata anche stanca o di cattivo umore,ma questi atteggiamenti e comportamenti non li giustifico in nessun caso. Dal punto di vista delle prestazioni non posso dire nulla,perché non l’ho provata e adesso mi è passata pure completamente la voglia. Perché un po’ di complicità occorre anche nei rapporti fugaci e occasionali.Se qualcuno la conosce aggiunga le sue considerazioni. Io di certo ho capito che è meglio starne alla larga perché è scostante ,poco educata e pensa solo a come rosicchiarti del denaro.

Il problema è che noi Italiani di fronte a queste miserabili siamo deboli, debolissimi, e loro lo sanno e se ne approfittano !

Commenta
Reaction score
2

Credo che questo atteggiamento lo hanno tutte, o quasi, comunque molte; tutte cercano di rosichiare più soldi possibili ai maschi (in questo caso italiani) che loro odiano con tutte le forze (ne sono fermamente convinto, con tutto che posso definirmi un punter di esperienza), avendo un atteggiamento ipocrita, si strusciano prima e ti mandano a quel paese dopo, sia se non hanno ottenuto ma anche se hanno ottenuto (e questo è molto peggio); tutto questo, secondo me, vale per le otr in modo particolare, qualche volta anche per le loft. Quando si va all'avventura un po' ci si deve affidare alla propria esperienza, un po' alla fortuna, un po' bisogna buttarsi, qualche volta va anche bene e molto, le altre volte...amen. Comunque bisogerebbe essere più forti e se una ragazza non convince bisognerebbe passare avanti.
:good:

Commenta
Reaction score
28

Accostandosi con le sicure delle portiere rigorosamente chiuse (ma questi sono i fondamentali !)

Commenta
Reaction score
193

cioff ha scritto:

Se mi fermo raramente a contrattare e a consumare con le OTR,nonostante la voglia sia sempre tanta,le remore sono due:

1) La paura dei controlli;
2) La vera destinazione dei miei soldi,che finiscono in mano ai delinquenti (anche se diverse non hanno il protettore,o almeno lo lasciano credere; cosa che sicuramente è poco credibile per le più giovani o per chi lavora in gruppo).

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Per dovere di cronaca segnalo che,però le girls hanno riferito ai poliziotti di essere derubate o rapinate da quel gruppetto di residenti...Gatta ci cova!!!
Tra l'altro aggiungo che pur nonessendo romano, ho ben presente la zona dei Prati Fiscali e sinceramente, niente a che vedere con noi di Firenze.
OTR molto più libertine, seminude di giorno e di notte. A Firenze non si usa molto, ma a Roma queste OTR lavorano in mutandine senza niente più giorno e notte, vicino ai palazzi e anche davanti a minori. Qualche perplessità, io ce l'avrei anche se sono un Punter provetto

Commenta
Reaction score
26

Abito proprio in zona e devo confessare che, pur avendo in passato usufruito volentieri dei servizi di quelle fanciulle, ora con l'età che avanza le vedo con un occhio un poco diverso. Seminude ed appecorinate assumono atteggiamenti davvero volgari che imbarazzano persino me. Mi è capitato di percorrere la Salaria all'interno di un pulmino pieno di mamme straniere che sono rimaste di stucco nel vedere fanciulline in due pezzi che richiamavano gli automobilisti dimenando le chiappine. Ho avuto un po' di vergogna di essere romano. Non per questioni moralistiche, ci mancherebbe, anche se sarebbe interessante conoscere quante si prostituiscono liberamente e quante no, ma per questioni estetiche e di buon gusto.

Riapriamo le "case chiuse", se ne guadagnerebbe in decoro, igiene e, perchè no, anche in tasse!

Commenta
Reaction score
193

ma qualcuno frequenta anche Frosinone ??? Vorrei sapere come è la situazione ... ora che non sono in Italia e non posso verificare di persona. Ho letto su siti internet di qualche controllo ... forse ci sono nuove presenze ???

Commenta
Reaction score
92

cioff ha scritto:
......
Il primo riguarda direttamente il mondo OTR:
http://guidonia.romatoday.it/setteville ... zione.html

..............
Si nota paradossalmente un tono quasi compiaciuto dell'articolista che descrive i luoghi citati come "adattissimi" per l'attività che vi si svolge.....mi sembra un articolo pubblicitario e quasi "incoraggiante" per il lettore....( oltre il fatto che prima non sapevo che le otr arrivassero fino a Setteville e che ora lo so! :biggrin: :biggrin: :biggrin: )

Commenta
Reaction score
45

sorklover ha scritto:
cioff ha scritto:
......
Il primo riguarda direttamente il mondo OTR:
http://guidonia.romatoday.it/setteville ... zione.html

..............
Si nota paradossalmente un tono quasi compiaciuto dell'articolista che descrive i luoghi citati come "adattissimi" per l'attività che vi si svolge.....mi sembra un articolo pubblicitario e quasi "incoraggiante" per il lettore....( oltre il fatto che prima non sapevo che le otr arrivassero fino a Setteville e che ora lo so! :biggrin: :biggrin: :biggrin: )

Neanche io eppure bazzico la tiburtina.. :yahoo:

Commenta
Reaction score
227

ai tempi di veltroni ce ne erano il doppio , ma questo repubblica non lo scriveva , cmq non so dove le hanno viste sono passato ieri sera la salaria era deserta , vuoi vedere che scrivono cazzate

Commenta
Alto