Timbrata anche io Emma.
Resoconto del Tour della serata. Orario di apertura della caccia: 22,00. Ormai vi consiglio di partire verso quest'ora, io ho girato un pò e ho notato l'arrivo in massa alle 22. Prima sosta: dalla casilina verso prenestina, secchioni prima di via dei Meli. New entry, ragazzetta biondina, in jeans e maglietta scazzata e rompicoglioni. Intervistata e sfanculata. Doppio giro di boa e seconda sosta venendo dalla Prenestina verso Casilina, angolo via dei sesami, dove sostano sempre almeno tre o quattro quaglie. Ne placco una che si stava ancora spogliando e dopo rapida contrattazione per quaranta rose mi concede BBJ con CIM. Tipa molto spigliata e simpatica nel social, ha venti anni, culone, castana capelli lunghi a treccia. Imbosco solito per chi conosce la zona. Servizio purtroppo pessimo. Si ferma in continuazione per tergersi la bocca dalla saliva, dai peli, poi risponde al telefono, alla fine come una forsennata alza il ritmo e poi la maledizione "Che fai? Vieni? Ti manca tanto?". A quel punto non mi farebbe più venire neanche un plotone di sorche. Lascio perdere, abbandono la Sòla e continuo per una terza sosta. Mi fermo e carico Emma che conoscete tutti. Che dire? Rate da new entry ancora non sgamata e atteggiamento GFE. L'ho caricata subito ed è statao delizioso. MI sono permessop anche di prenderla per la testa e scopargli la bocca mentre le perquisivo gli orifizi. Viso candido e tenero, speriamo che non si trasformi in un missile troppo presto. Trattatela bene compari e grazie a Pasquino per la dritta. Disponibile a qualsiasi chiarimento. Ciao