- Reaction score
- 0
Ieri sera prensenze interessanti sulla salaria! E anche diurne, die belle bionde verso il raccorso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si Fur Fante ho pernottato per la seconda volta nella mia bat-mobile, non è come una camera d’albergo ma mi adatto senza problemi.. prima di tutto perché nella città eterna i miei tour vanno avanti fino a tarda notte o meglio mattino presto (4:30) e a quell’ora trovare una sistemazione x 2/3 ore non avrebbe senso, poi sopratutto x la sicurezza in quanto non è assolutamente il caso di affrontare il viaggio di ritorno con il rischio di prendere qualche colpo di sonno..:mega_shok:Grandissimo Pasquino...Sempre un piacere leggerti. Ma davvero hai dormito in macchina?
Ciao ilmarchese99 io personalmente ne ho viste 3 sulla Colombo, sabato sera intorno le 2:30 circa, nei miei due passaggi ho potuto ammirare delle otr stile veline, con mise che lasciavano poco all’immaginazione; tacchi a spillo, calze a rete, perizomi, mini gonne inguinali, pantaloncini micro, t-shirt sexy, camicette totalmente sbottonate con tette all’aria per la nostra gioia..Aimeè la Colombo Non si presta molto alle interviste e vari passaggi in quanto la viabilità è sempre sostenuta, quattro corsie è piena di semafori...ma dove sono a tette di fuori?
Salve ragazzuoli
In sintesi quello che mi è successo nel week end di sabato a domenica a Roma...
(omissis)
Nota negativa: difronte a tutta quell’offerta di OTR (95% veline) il traffico i semafori si rischia di andare nel pallone e non concludere nulla :scratch_one-s_head:addirittura ho rischiato un contromano....
darkar...Allora sono veramente un pazzo scatenato la mia Bat-Mobile ne ha 240.000Km ma è un T-Bat-diesel...Pasquì... quando leggo i tuoi resoconti e vedo le tue istantanee (e dei tuoi colleghi) mi viene una voglia ma una voglia di correre lì in trasferta (che qui da noi la situation fa caghèr),
L'è che mannaggia la pupazza c'ho la puntercar alla fine della sua esistenza (200.000 onorevoli km) e un mi azzardo a cotale percorrenza.
Ma la prossima che compro la piglio a GPL che così posso scorrazzare 'ndo cazzo vojo :to_become_senile: e allora il Darkar mieterà vittime a tutto spiano!!!![]()
Vai così Pasquì che sei un mito!!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.