- Reaction score
- 0
Si si Fur Fante ho pernottato per la seconda volta nella mia bat-mobile, non è come una camera d’albergo ma mi adatto senza problemi.. prima di tutto perché nella città eterna i miei tour vanno avanti fino a tarda notte o meglio mattino presto (4:30) e a quell’ora trovare una sistemazione x 2/3 ore non avrebbe senso, poi sopratutto x la sicurezza in quanto non è assolutamente il caso di affrontare il viaggio di ritorno con il rischio di prendere qualche colpo di sonno..:mega_shok:Grandissimo Pasquino...Sempre un piacere leggerti. Ma davvero hai dormito in macchina?
Ciao ilmarchese99 io personalmente ne ho viste 3 sulla Colombo, sabato sera intorno le 2:30 circa, nei miei due passaggi ho potuto ammirare delle otr stile veline, con mise che lasciavano poco all’immaginazione; tacchi a spillo, calze a rete, perizomi, mini gonne inguinali, pantaloncini micro, t-shirt sexy, camicette totalmente sbottonate con tette all’aria per la nostra gioia..Aimeè la Colombo Non si presta molto alle interviste e vari passaggi in quanto la viabilità è sempre sostenuta, quattro corsie è piena di semafori...ma dove sono a tette di fuori?