- Reaction score
- 56
Andare a fare jogging lontano da casa è consentito e tra una scelta del posto dove correre e una corsetta intanto si da un occhiata
Aggiornamento 6 maggio.
Uscendo di nuovo per lavoro, mi è capitato di transitare su alcune vie solitamente ben frequentate. La situazione è abbastanza desolante, soprattutto di notte, quando, dato il traffico 0, le ragazze non se la rischiano minimamente in quanto, secondo me, subito spottabili dai puffi.
Di giorno qualcosa si vede, ma roba veramente poco appetibile: un paio di presenze sulla Salaria, un altro paio su CastelPorziano (forse trans, non ho visto bene e non mi sono fermato ovviamente); zero su Aurelia e via di Brava.
Sono felice perchè dimostra un certo senso civico anche da parte delle donzelle, ma ci sono rimasto male per non aver avuto neanche la soddisfazione di vedere almeno un culo dopo 2 mesi chiuso solo dentro casa.
Oggi ore 14, Via Aurelia Via Castel di Guido seduta alla fermata autobus una gentile donzella aspetta i clienti!!! Più avanti Via Aurelia angolo Via Ferri Mancini altra peripatetica in attesa. Entrambe con mascherine al collo
Personalmente trovo troppo pericoloso sia per trasmissione virus ma soprattutto per il rischio di farle salire in macchina ed essere visti dalla pubblica autorità...
Oggi ore 14, Via Aurelia Via Castel di Guido seduta alla fermata autobus una gentile donzella aspetta i clienti!!! Più avanti Via Aurelia angolo Via Ferri Mancini altra peripatetica in attesa. Entrambe con mascherine al collo
Personalmente trovo troppo pericoloso sia per trasmissione virus ma soprattutto per il rischio di farle salire in macchina ed essere visti dalla pubblica autorità...
Visto che questo è il momento in cui più che mai bisognerebbe aiutarsi a vicenda, potresti essere più specifico? A che altezza le hai viste, come erano, se sono vecchie conoscenze o nuove, ecc...?Ieri ho fatto un giro veloce sull’aurelia e cominciano a spuntare i primi fiori.
Vedrete che dalla settimana prossima si potrá recuperare il tempo perduto.