[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
56
Andare a fare jogging lontano da casa è consentito e tra una scelta del posto dove correre e una corsetta intanto si da un occhiata

Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Aggiornamento 6 maggio.
Uscendo di nuovo per lavoro, mi è capitato di transitare su alcune vie solitamente ben frequentate. La situazione è abbastanza desolante, soprattutto di notte, quando, dato il traffico 0, le ragazze non se la rischiano minimamente in quanto, secondo me, subito spottabili dai puffi.
Di giorno qualcosa si vede, ma roba veramente poco appetibile: un paio di presenze sulla Salaria, un altro paio su CastelPorziano (forse trans, non ho visto bene e non mi sono fermato ovviamente); zero su Aurelia e via di Brava.
Sono felice perchè dimostra un certo senso civico anche da parte delle donzelle, ma ci sono rimasto male per non aver avuto neanche la soddisfazione di vedere almeno un culo dopo 2 mesi chiuso solo dentro casa.

Commenta
Reaction score
108
Oggi ore 14, Via Aurelia Via Castel di Guido seduta alla fermata autobus una gentile donzella aspetta i clienti!!! Più avanti Via Aurelia angolo Via Ferri Mancini altra peripatetica in attesa. Entrambe con mascherine al collo
Personalmente trovo troppo pericoloso sia per trasmissione virus ma soprattutto per il rischio di farle salire in macchina ed essere visti dalla pubblica autorità...

Commenta
Reaction score
56
Si concordo, non è ancora il momento, altro aggiornamento riguardante gli avvistamenti, zero e dico zero in zona EUR di sera, nemmeno trans che sono i più diciamo avventurieri!

Commenta
Reaction score
35
Passato qualche giorno fa verso le 11 a s Palomba solo una sedia vuota che poteva sembrare una presenza al lavoro ma non ho potuto constatare e due presenze all inizio di via di valle caia vicino uscita pontina però senza mascherine:wink: w la fica mejo se folta.:w00tmesalia:

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Posso approfittare del tuo post per chiederti se sei passato altre volte prima del lockdown in quella https://goo.gl/maps/61YRC6pfXY6WgXQb6

Nel luogo linkato a dicembre o gennaio avvistai una bella gibbona magra giovane e carina. ( non quella che si vede in maps)
Purtroppo neanche il tempo di fare una ricognizione che era sparita.
Tornai il giorno dopo. Niente
X caso tu L hai notata ?
Oppure in quelle zone c è una qualche black tipo modella ? ( perle rarissime)
Aggiornamento 6 maggio.
Uscendo di nuovo per lavoro, mi è capitato di transitare su alcune vie solitamente ben frequentate. La situazione è abbastanza desolante, soprattutto di notte, quando, dato il traffico 0, le ragazze non se la rischiano minimamente in quanto, secondo me, subito spottabili dai puffi.
Di giorno qualcosa si vede, ma roba veramente poco appetibile: un paio di presenze sulla Salaria, un altro paio su CastelPorziano (forse trans, non ho visto bene e non mi sono fermato ovviamente); zero su Aurelia e via di Brava.
Sono felice perchè dimostra un certo senso civico anche da parte delle donzelle, ma ci sono rimasto male per non aver avuto neanche la soddisfazione di vedere almeno un culo dopo 2 mesi chiuso solo dentro casa.

Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Reaction score
0
@VeroMaiale In quella zona ogni tanto ho visto qualcosa, mi pare di ricordare, ma mai niente che fosse degno di nota.
A proposito di Black "carine", io stesso avevo espresso le mie preoccupazioni qualche pagina fa, accorgendomi di un calo nella qualità enorme rispetto anche solo a 2-3 anni fa...

Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Oggi ore 14, Via Aurelia Via Castel di Guido seduta alla fermata autobus una gentile donzella aspetta i clienti!!! Più avanti Via Aurelia angolo Via Ferri Mancini altra peripatetica in attesa. Entrambe con mascherine al collo
Personalmente trovo troppo pericoloso sia per trasmissione virus ma soprattutto per il rischio di farle salire in macchina ed essere visti dalla pubblica autorità...

Se l'hai potuto constatare, parliamo di roba buona o le solite bruttine? (le uniche che mi pare hanno il coraggio di uscire questi giorni)

Commenta
Reaction score
23

... sarà dura rivederle, dobbiamo aspettare ancora un bel po', sull'Aurelia ho anche la mia preferita

Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Ieri ho fatto un giro veloce sull’aurelia e cominciano a spuntare i primi fiori.
Vedrete che dalla settimana prossima si potrá recuperare il tempo perduto.

Commenta
Reaction score
56
Sicuramente si ma io speravo in questi giorni per essere uno dei primi e abbassare il rischio di contagio...

Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Ieri ho fatto un giro veloce sull’aurelia e cominciano a spuntare i primi fiori.
Vedrete che dalla settimana prossima si potrá recuperare il tempo perduto.
Visto che questo è il momento in cui più che mai bisognerebbe aiutarsi a vicenda, potresti essere più specifico? A che altezza le hai viste, come erano, se sono vecchie conoscenze o nuove, ecc...?

Commenta
Reaction score
21
Il pienone non credo. Ci sarà qualche presenza ma molte ragazze sono tornate casa in Romania e prima del 3 Giugno la data in cui riaprono le frontiere senza obbligo di quarantena non possono tornare

Commenta
Reaction score
359
Io qualche vasca vado a farmela.
Purtroppo molte saranno tornate per non sostenere le spese senza poter "fatturare"

Commenta
Reaction score
1
Passo sulla Togliatti quasi tutti i giorni per lavoro, durante la quarantena qualche presenza c'è sempre stata. Dal inizio di maggio è tornata ad essere quasi come una volta, mediamente 15-20 fanciulle. Una settimana fa, uscendo dal gra verso le ore 23, mi sono fatto tutta la prenestina dietro una volante di polizia a 30-40km al ora. Prenestina piena di trans, alcuni persino che le caricavano in auto o intervistavano, quelli della volante ovviamente nemmeno ci facevano caso, come se fosse il periodo pre quarantena.

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Fortunato chi non ha niente intestato!
Sono tornato in Italia a metà lockdown e mi ero accorto che una marea di gente già faceva come gli pare!
Oggi alle 24 tocca anche ai fessi come me che pagano le tasse

Commenta
Alto