Ho fatto qualche vasca l'altro ieri e si è ripopolata fortunatamente. Purtroppo manca ancora una delle mie signorine preferite :PSalve ragazzi a breve sarò a Roma e volevo sapere com'è la situazione sulla Togliatti....avete notizie?
Sarebbe alina, con le tette rifatte e belle labbra carnose?la tettona si ce sempre !!!!
Ma la bionda sui 30 notturna che stazione via castel giubileo e via Montelupone ?la tettona si ce sempre !!!!
Diurna vero ?la tettona si ce sempre !!!!
Signori, cosa ne dite se facciamo una sintesi della situazione a Roma post-covid?
Comincio io con ciò che ho visto negli ultimi 2 mesi, se qualcuno mi segue con ciò che manca ci aiutiamo a vicenda.
AURELIA:
Giorno: piuttosto popolata nel tratto da uscita Massimina fino a uscita Fregene almeno, ma la qualità non è alta come la scorsa estate.
Notte: non so
SALARIA:
Giorno: situazione simile all'Aurelia, alcune donzelle (non tantissime) son tornate ma non si trovano le modelle.
Notte: molto desolata, qualche presenza qua e là, alcune anche carine (ultimo benzinaio prima dello svincolo per Foro Italico), ma sono veramente poche rispetto al solito.
TOGLIATTI:
GIorno: non so
Notte: Qui c'è la festa. Dalle 21.30 cominciano i numeri alti (direi almeno 20 a sera), le ragazze sono molto belle e alcune piuttosto giovani. A me sembra addrittura migliore della situazione pre-covid, almeno per quanto riguarda i numeri che nell'inverno erano drasticamente scesi.
Questa è la mia esperienza recente, se qualcuno per esempio potesse continuare con COLOMBO, MARCONI o TIBURTINA, oppure aggiungendo dove a me manca giorno o notte, sarebbe una bella cosa. WLF
Ciao, la conosco bene, ho il numero privato ma risulta staccato e su whatsapp non gli arrivano i messaggi. Penso sia in Romania a sto puntoQualcuno ha notizie della bionda Anna che nel pre-covid stazionava su via Ostiense all'altezza della centrale montemartini? Ho provato in queste ultime sere a passare davanti la sua postazione ma non ho trovato la sua macchina..
grazie!