- Reaction score
- 100
Ma qualcuno ha notizie della bellissima Irina di Viale Togliatti? è dal post quarantena che non si è più vista in postazione.
A metà luglio verrò qualche giorno a Roma, considerato che non conosco Roma e visto che è una grande città vorrei focalizzarmi su alcune zone.
Quali sono le migliori vie/zone per l'otr diurno e notturno?
È capoverdiana,se non erro.Salve,
qualcuno ha più rivisto la mitica tettona brazil Angela che stazionava in zona Caracalla fino al calar della sera? Erano almeno 4 anni che era una presenza fissa in quella zona...
La rossasulla Salaria ognI tanto la vedo quando non fa troppo caldo. Ma vale la pena?
Sabrina... grande figa dal seno perfetto. Non se ne hanno più notizie da allora. Anche io l’ho cercata, invano. Da quanto mi dissero alcune sue colleghe di quei tempi, é stata una cometa a lungo periodo. Non penso la rivedremo. Comunque grazie alla segnalazione del marchese ripasserò da quelle parti ma non credo sia lei. Non era così magra. Ma che topa...Buongiorno,
Qualcuno mi puo indicare la situazione notturna otr su via salaria a roma?
Grazie.
P.s al distributore eni prima di prendere il raccordo fino al 2016 c'era una bionda tale sabrina , qualcuno ha notizie ?
info maggiori? x capire che rischio corriamo?C è una bionda magra all eni non so se è lei. Invece volevo segnalare che i stava una con la Mercedes bianca prima dell urbe l altra sera i carabinieri si sono bevuti sia lei che un collega per cui occhio a parcheggiare li.
La mora? Bianca, a mio avviso onesta. Il lockdown l'ha inquartata un pò ma sta ritornando ai vecchi fasti.Buonasera colleghi,stasera avrei in programma un giretto in zona Togliatti,qualcuno di voi ha per caso info da darmi sulla piacevole signorina che staziona qui? Google Maps