Ieri sera come avevo preannunciato mi sono recato sulla Togliatti, ho fatto qualche vasca, ma purtroppo ho avuto la stessa sensazione di quando mi recai l'anno scorso, il modo di vestire, gli sguardi, il perizoma comune a tutte, l'ancheggiare in modo ridicolo, mi determinano una certa tristezza, quelle un pò anoressiche, quelle pallide da far paura, quelle che sembrano migliori ma che prediligono l'oscurità, va a capì, nulla che risalti dal contesto e che mi inviti a farmi avanti, quel modo di fare che pare si sentano tutte pretty women, qualche culetto migliore si vede, ma è ostentato in modo eccessivo che già mi fa capire come sarebbe l'incontro, ciliegina sulla torta il caldo asfissiante, peggio che vicino al mare dove mi trovo, pensavo che in auto sarebbe stato gradevole coi finestrini aperti, macchè na tortura a Roma, poi al pensiero che pure loro inevitabilmente so sudate e appiccicose che te lo dico a fa, credo a sto punto che sia molto meglio il target di s palomba, un pò più mature professionalente diciamo così, ma del resto il degrado di quella zona, parlo della casilina e limitrofe, non può che offrire poco.Rivoglio le mignotte de na vortà, tutte, pure quelle brutto col focherello che fanno coreografia, ma sopratutto quelle ''donne'' e non ste cretinette, se le tolgono per me non fanno un soldo di danno.