[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
10
Ieri preso dalla noia, decido di bruciare 20 € di gasolio e fare qualche giro perlustrativo. Di seguito la situazione che ho trovato:
Via Aurelia 12.30 - Presente solo la bionda sotto al cavalcavia di Castel di Guido.
Via Salaria 13.20 - Le uniche presenti erano le due ragazze all’incrocio di via Bolognola. Niente di che. Una mora e una bionda.
Via Prenestina (Rocca Cencia) 14.00 - Zona deserta, unica presenza una bionda sovrappeso su una sedia in via Prenestina dopo Rocca Cencia (direzione fuori Roma).
Via Aurelia BIS 15.00 - Presenti una bionda sulla discesa dopo Massimina, la solita sotto il cavalcavia C. di Guido. Mi sono spinto fino a Maccarese e noto 2 presenze a Via fontanile di mezzaluna, una mora alta e una bionda davanti al “burino”.

Commenta
Reaction score
9
Lo scorso weekend ho avuto un incubo con Marconi/Colombo deserte... tornado a casa a mani vuote...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
37
ieri sera ho visto una ragazza rossa, mi sembrava molto promettente su viale palmiro togliatti 41.8786555,12.5728359
la conoscete? non mi sembra di aver visto rece a riguardo

Commenta
Reaction score
0
mi è capitato di vedere movimento in orario diurno su viale egeo poco dopo il silos di metro magliana. Pareri se conoscete?

grazie

Commenta
Reaction score
18
Salve, ieri sera e oggi verso pranzo ho fatto un giro di perlustrazione dopo parecchio.
Sera orario 23:30-00:30:
Colombo:
2 presenze, mora gran figa, sotto palazzo delle 3 nella stradina perpendicolare alla Colombo, e altra mora molto carina genere skinny fermata bus direzione eur dopo incrocio grotta perfetta.
Tupini:
2 presenze storiche a piazza Gandhi ( sono sempre lì quando passo), essendo sedute non posso sbilanciarmi
Viale Marconi:
Qualche presenza direzione eur dopo incrocio via del mare, dovrebbe esserci la famosa delia e le sue colleghe storiche ( mai provate ma famose)
Per il resto 0
Giorno orario 13-14
Via Aurelia direzione fregene :
Mora procace nelle labbra seno una 3 bella fifa rampa in uscita zona industriale massimina
Zona Castel di Guido ( prima di uscire per fregene, avvistata giovane mora in prossimità guard rail
In prossimità dell’uscita fregene 3 more, 2 sui lati opposti delle carreggiate, e una sulla rotonda uscendo per fregene.
Direzione Roma :
Mora seduta guard rail in prossimità dell’’ inversione di marcia dopo Castel di Guido
Mora gran figa in prossimita’dello slargo sulla destra dopo l’inversione di marcia precedente.
Coppia bionda e mora di notevole fattura in prossimità uscita testa di lepre

tanto vi dovevo

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Ieri sera mi sono concesso un tour, Colombo, Marconi, Togliatti, le prime 2 poche presenze che a me non dicevano nulla, Caracalla, EUR meno di zero, anche questa estate ho fatto la mia puntatina, sulla Togliatti ma esattamente come la anno scorso massima delusione, poche presenze per lo più anoressiche, a me il tipo Jodie Foster in taxy driver Nun m'attizza, troppe scaje, per carità non colpevolizzo nessuno, ma anche quest'anno ho voluto provare invogliato dalle tante recensioni ed anche quest'anno sono rimasto deluso a dir poco perché comunque un po' di km li devo fare, per me il livello è bassissimo ovunque, in compenso tanta monnezza sparsa, cumuli e cumuli i topi faranno festa, qui scoppia un epidemia di tifo allora sì che so cazzi, SERI...

Commenta
Reaction score
32
Ma le black della collatina sono sparite? Dove si possono trovare belle black degne di nota?
Credo degne di nota siano in via dei laghi e dintorni, anche se non passo da quelle parti da tempo. Ricordo black girls notevoli che popolavano quella zona, come una volta la Prenestina, (da tempo non più).

Commenta
Reaction score
362
Chi dice che la zona Marconi/Colombo non è bona?
C'è robba cè' robba! Specie per chi è appassionato alla missionaria! Un po' più difficile trovare troiette dedite allo smorza ma cercando si trova. Certo serve sempre tempo e impegno!
Qua un mio contributo di stanotte!

Commenta
Reaction score
510
La tizia chi?
L' unica che mi viene in mente è Susanna della Salaria, spesso ospite alla zanzara
Mi pare che abbia smesso perchè era stata speronata da una macchina, inoltre mi pare che l'imbosco sia stato distrutto.
Non so se lavora altrove

Commenta
Reaction score
362
Commenta
Alto