Ciao a tutti !
Argomento
Via Togliatti, che forse meriterebbe un tread specifico ...

Lo spunto viene da un bel video postato da un collega, che ringrazio, sul tread di Loredana
- Bellissimo il video, sembre di essere lì ... in mezzo a tutte queste belle ragazze, che specialmente nelle prima parte girata con la luce del giorno, si vedono piuttosto bene !
- Il video riporta la data del 19 Maggio 2021, questo spiegerebbe perché ci sono tante ragazze in pieno giorno, probabilmente in quel periodo di restrizioni gli orari di uscita e rientro delle ragazze erano anticipati.
- Al
minuto 0,25 il collega segnala la
Loredana !
- Se non sbaglio:
*
al minuto 1,08 si vede
Julia ! con capelli lunghissimi, con Top Rosso e Minigonna Nera ... (Fermata Bus precedente a Via dei sesami direzione Casilina) recensita sul Forum; e
*
al minuto 1,20 si vede
Aliss ! in nero con Top Sexy, Perizoma e Pantaloni Trasparenti ... (vicino Negozio Occhialissimi) anche lei recensita su Forum;
e poi tante altre bellissime, che magari altri colleghi avranno individuato !
Raccolgo e condivido il messaggio di tanti colleghi verso queste bellissime e giovani ragazze, che ci deliziano con la loro bellezza e dolcezza e che senza bisogno di dirlo, vanno considerate e trattate con rispetto ed educazione !
Ecco i link delle recensioni:
NOME: Loredana CITTA DELL'INCONTRO: Roma Zona: Togliatti, semaforo subito dopo via dell'incoronata direzione prenestina NAZIONALITA': Romania ETA': 25 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, non ho chiesto altro SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO...
community.punterforum.com
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Julia Nazionalità: Romania Età apparente: 19, quasi 20 Descrizione fisica: Skinny molto soda, culetto giovane e sodo. Una piccola statua delicata. Capelli lunghissimi. Attitudine: Simpatica, tranquilla ma poco coinvolgimento Reperibilità: Facile DATI RELATIVI AL...
NOME: Alis (o Elis.. Qualcosa del genere) CITTA DELL'INCONTRO: Roma Zona: P. Togliatti NAZIONALITA': Romania ETA': 21 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 40 COMPENSO CONCORDATO: 40 DURATA DELL'INCONTRO: 15' DESCRIZIONE...
Se ho sbagliato qualche cosa, ditemelo che se faccio in tempo correggo/cancello, e comunque mi rimetto alle correzioni/cancellazioni dei moderatori.
Saluti a tutti !
Tutto quanto da me riportato sulle pagine del presente sito Punterforum è frutto della mia immaginazione e come tale da considerarsi come pura fantasia romanzata.