- Espulso
- #1.141
Io un paio di anni fa ho trovato black valide zona padiglioni , diciamo dopo la pineta , molto permissive , si è fatta. sditalinare e scopare in piedi che a me piacia ? senza problemi, in via dei laghi è un po' che non ci vado, anni addietro pure lì black che si lasciavano scopare senza porre limiti , proprio ieri pensavo di rivisitare la zona, nei dintorni di Pomezia purtroppo il livello si è abbassato notevolmente, scopri una alla Yale per anni, tranquilla e carina, ricordo appena arrivata la scopai in piedi da dietro , poi ingrasso leggermente, finché mi fece capire che voleva smettere,se lo meritava, in fondo alla pontina vecchia invece c'era una che mi attizzava da matti, all epoca passavano meno auto, si atteggiava molto in mezzo alla strada, con fare da porca, ma non so perché dovetti faticare per decidermi a testarla, on bel olezzo di negra ?, ora quelle poche che ci sono , si sentono meno schiavizzate e forse lo sono, oppure di altre nazionalità, sono molto meno accondiscendenti , s.anni che paghi 20 e quello ti concendono , neanche un sorriso di piu
Ultima modifica: